Metin2Memories.Com - Il racconto disinvolto della storia di tre regni nella vita quotidiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le armatura non è che sono fatte bene...sono sempre lo solite ma hanno modificato solamente l'effect.

Ultima modifica:
ma hanno fatto reset??

ps: io ero pg liv 90,ma poi mi sn stufato subito,buone idee ma non mi piace molto :S.secondo me non farà molta strada questo server...bha parere mio

Ultima modifica:
Farà strada se lo STAFF stavolta saprà essere più serio di quanto lo è stato prima :etuno:

ma dove stanno i dedicati belli , mi dispiace solamente ke non son capace di aprirne 1 io,possibile ke non ci sia in giro qualkuno ke sappia creare un buon( non dico bellissimo) ma carino x far divertire noi players??

maaa ix scaricare il client? mi dice

Ci spiace, ma la pagina da te ricercata non è stata trovata nei nostri archivi.

maaa ix scaricare il client? mi dice

Ci spiace, ma la pagina da te ricercata non è stata trovata nei nostri archivi.
Il server è momentaneamente chiuso per la risoluzione dei bug che hanno determinato la sua precedente chiusura..
A breve ( un MOD ha ipotizzato a fine settimana ) dovrebbe riaprire..

Sembra carino lo provo, unica cosa? Ci sono solo le corazze del 71 con texture modificate... Ho visto le armi in esclusiva diaciamo e sono belle, allora perchè non mettere corazze completamente nuove?? :D

Server con troppe cose...Ma guardate Empire alle origini...poche cose ben messe che han permesso di farsi un equip nel corso del tempo...Qua avete gia' messo tutto![o quasi] la gente avrà tutto e poi?Le cose si implementano poco per volta...si parte da un Semy-Old style per farlo diventare un New Style con i fiocchi e contro fiocchi...
Per quanto riguarda i bonus...Se sapete settarli...non si shotta neanche con i bonus fissi: Un semplice esempio i mezzi compaiono su SPADA-ELMO-BRACCIALE-ORECCHINI,le difese invece?ARMATURA-COLLANA-ORECCHINI-SCARPE tò sono uguali[in numero]...ma che coincidenza O.O....
Quindi cosa ne deduciamo?Che se settiamo i mezzi a 10-15 di conseguenza le difese saranno 15-20 e il danno cala del? facciam 1 breve calcolo del primo caso[tnt è lo stesso] 10x4=40,difese invece 15x4=60;la differenza tra i due è dunque 20% che si va a sommare alla difesa dello scudo 20% =-40% del danno totale.
Le pietre quanto danno?25% massimo...dunque ci sarà una riduzione del danno del 40-25=15% ..dunque i duelli si baseranno su critici,trafiggenti e veleno.Cosi' i duelli durano molto.
La mia è una critica costruttiva che spero vi serva per gli altri server che creerete nel prossimo futuro.
Distinti saluti Lollers.

Server con troppe cose...Ma guardate Empire alle origini...poche cose ben messe che han permesso di farsi un equip nel corso del tempo...Qua avete gia' messo tutto![o quasi] la gente avrà tutto e poi?Le cose si implementano poco per volta...si parte da un Semy-Old style per farlo diventare un New Style con i fiocchi e contro fiocchi...
Per quanto riguarda i bonus...Se sapete settarli...non si shotta neanche con i bonus fissi: Un semplice esempio i mezzi compaiono su SPADA-ELMO-BRACCIALE-ORECCHINI,le difese invece?ARMATURA-COLLANA-ORECCHINI-SCARPE tò sono uguali[in numero]...ma che coincidenza O.O....
Quindi cosa ne deduciamo?Che se settiamo i mezzi a 10-15 di conseguenza le difese saranno 15-20 e il danno cala del? facciam 1 breve calcolo del primo caso[tnt è lo stesso] 10x4=40,difese invece 15x4=60;la differenza tra i due è dunque 20% che si va a sommare alla difesa dello scudo 20% =-40% del danno totale.
Le pietre quanto danno?25% massimo...dunque ci sarà una riduzione del danno del 40-25=15% ..dunque i duelli si baseranno su critici,trafiggenti e veleno.Cosi' i duelli durano molto.
La mia è una critica costruttiva che spero vi serva per gli altri server che creerete nel prossimo futuro.
Distinti saluti Lollers.

Wow,in che università insegni matematica?

Entro oggi dovrebbe aprire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.