Nullafacente
Utente Silver
sperando che non vi ddossano...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dipende da come lo vuoi fare >.> se e un new style mi sa proprio che e meglio cosi xDI cambia bonus sono dagi npc, meglio così no?
non ci sono negli npcI cambia bonus sono dagi npc, meglio così no?
Cambia dal venditore oscuro, invece gli aggiungi sono dal Incanta shop

Secondo me è meglio lv 127 con massimo 6-7 equip dal lv 1 a 127. E anche 4-5 mappe massimo se non di meno. Così è troppo esagerato. Parere mio non pensiate che io stia offendendo eh. Detto questo buona continuazione con il Server. ^^Grazie mille, comunque è una tua opinioneSempre le solite cose, 325829739 mappe 32853208 Armi 85205 corazze 32590702723405423 equip. Che senso ha?Secondo me è meglio lv 127 con massimo 6-7 equip dal lv 1 a 127. E anche 4-5 mappe massimo se non di meno. Così è troppo esagerato. Parere mio non pensiate che io stia offendendo eh. Detto questo buona continuazione con il Server. ^^
...putlocker funziona al più breve il download lo avrete su altri host 
I cambia bonus sono dagi npc, meglio così no?
Non credo se riscontrate dei problemi fatemelo sapere, però al momento va bene poi c'è anche patcher
Non credo se riscontrate dei problemi fatemelo sapere, però al momento va bene poi c'è anche patcher