Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avere stesse armi e set non vuol dire copiare.. altrimenti tutti copiano tutti.. non siete i primi ad avere avuto delle armi reperibile da Epvp oppure inforge.
Nono... qua è diverso.. hanno copiato SOLO Universal!
Io vedo roba rubata di infinity, corazze di metinbook, di baso e di mt2mester
Poi il set della luce sono le armi della rosa di Heartlongju (basti vedere la spada rimodellata col bocciolo della rosa aggiunto da me su heart)
Idem per il set celestiale e per i mob (funghi, budini, piros) sempre di heart.
Senza contare che lo staff è composto da ex-players di heart (molti bannati)
Sicuramente si sono basati sul client di heart per fare il server ahah

Scusa ? Io ero un player come tutti gli altri, io giocavo ad Universal, perchè era innovativo, aveva cose che altri server non avevano. Io, a differenza di come dici tu, le guardo certe cose... Non mi piace molto avere sempre le stesse armi, le stesse corazze, a me piace l'innovazione, vedere l'impegno dei GF a creare cose personalizzate... Questi server, creati tutti con roba scopiazzata qua e là, mi sembra che siano creati solo per guadagnarci sopra, a scopo di lucro insomma. Universal invece no, era creato per far divertire noi utenti e ci riuscivano benissimo...
Erton non credo di aver detto che è a scopo di lucro.....le novità ci sono per noi abbiamo messo alcune cose...se per te è un problema per me non fa niente

Poi il set della luce sono le armi della rosa di Heartlongju (basti vedere la spada rimodellata col bocciolo della rosa aggiunto da me su heart)

ma anche fosse? ormai le cose che girano sono quelle...

Cosa ti aspettavi da un server del genere?

Scusa ? Io ero un player come tutti gli altri, io giocavo ad Universal, perchè era innovativo, aveva cose che altri server non avevano. Io, a differenza di come dici tu, le guardo certe cose... Non mi piace molto avere sempre le stesse armi, le stesse corazze, a me piace l'innovazione, vedere l'impegno dei GF a creare cose personalizzate... Questi server, creati tutti con roba scopiazzata qua e là, mi sembra che siano creati solo per guadagnarci sopra, a scopo di lucro insomma. Universal invece no, era creato per far divertire noi utenti e ci riuscivano benissimo...

Mi spiace, ma non escono innovazioni ogni secondo, ogni giorno. Gli item quelli sono, e girano finchè possono ovvero affinchè qualcuno non si mette di buona volontà e ne crea altri nuovi.
Ma ci sono poche persone che si mettono a rifare item direttamente da 0, questo perchè è molto difficile. Quindi i server cercano di ehm..."passarsi" i set così da non perdere troppo tempo. Oddio qualcosa di loro lo dovrebbero pur fare, però...

Il client di Putlocker è corrotto e depositfiles è off che stanno facendo aggiornamenti, suggerisco di uppare il client in un ulteriore sito...

ok aspetto il link per scaricare, tutti fate dei commenti inutili rubato copiato un restro server metin è già copiato a prescindere.

lollo ma tu non ai il client criptato e come fanno aprirlo e poi le tue armi le o gia viste su un altro server se vuoi sapere non le ai fatte tu quelle della rosa come anke i mobb stanno da altre parti e molto prima ke li mettessi tu

Imho, per rispondere a tutti coloro che giustificano la copia o furto che dir si voglia di altre risorse da altri server, in cui s'era visto qualcosa per la prima volta:
Sciacallaggio e NewStyle non son termini accostabili tra loro..
Poi se volete cambiare il nome in CopyStyle ok.
Sempre IMHO.

LoL tutti questi problemi perchè non ha fatto lui le armi? Stai tranquillo che non tutti i server hanno delle armi "Originali". Per me può avere anche solo Spada+9 come arma, ma basta che sia un server giocabile e non squilibrato in pvp e ci gioco volentieri...

LoL tutti questi problemi perchè non ha fatto lui le armi? Stai tranquillo che non tutti i server hanno delle armi "Originali". Per me può avere anche solo Spada+9 come arma, ma basta che sia un server giocabile e non squilibrato in pvp e ci gioco volentieri...

Ti posso dire che c'è equilibrio tra chi shoppa e chi no....dobbiamo solo sistemare la cosa del set del 230 e basta

lollo ma tu non ai il client criptato e come fanno aprirlo e poi le tue armi le o gia viste su un altro server se vuoi sapere non le ai fatte tu quelle della rosa come anke i mobb stanno da altre parti e molto prima ke li mettessi tu
Beh, criptato sì ma tutto è decriptabile;
Armi&mob elencati da me li rielaborai per metin quasi 2 anni fa su heart
Quei server a cui ti riferisci presero/rubarono sempre da "heart" °°
Poi che scrivo a fare:
In alcuni dei loro modelli c'è ancora la scritta "Heart" (nei restanti c'è il modello tagliato relativamente alla scritta xD)
Che pena xD
Susu, tranquilli: lascio il thread! Se no qualche nerd si offende!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.