Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultime 3 domande:

1 - Ci sono 6-7 bonus?

2 - Tutto (e dico tutto) quello che c'è nell'item shop è DROPPABILE (che è diverso da reperibile visto che ultimamente qualcuno confonde i 2 termini >_>) in game??

3 - Si possono shoppare i bonus per creare item perfetti?

P.s. se c'è scritto nella descrizione scusate ma sono di fretta e non ho tempo x leggerla :\

Vorrei sapere le stesse informazioni di F.D.

Se sono come credo potrei entrare. Sempre dopo il reset però. Non mi va di fare pg bello che poi viene resettato xD.

P.S. Scusate l'Off Topic ma F.D. DivinityLongju nel cuore! <3 :') il migliore in assoluto. Ancora devo provare uno che sia QUASI al suo livello. Nessun server ci si avvicina minimamente al livello di Divinity. <3

Vorrei sapere le stesse informazioni di F.D.

Se sono come credo potrei entrare. Sempre dopo il reset però. Non mi va di fare pg bello che poi viene resettato xD.

P.S. Scusate l'Off Topic ma F.D. DivinityLongju nel cuore! <3 :') il migliore in assoluto. Ancora devo provare uno che sia QUASI al suo livello. Nessun server ci si avvicina minimamente al livello di Divinity. <3

Hehehe.. Quello si che si poteva chiamare server è? :P Bei tempi quelli.. Lo rimpiango ogni volta che provo un nuovo server XD

P.S. set only shop e 6 - 7 bonus T.T.. E dire che mi piaceva come server.. :S

E' inutile dise cosa non avete copiato e bla bla :D
Oramai i server new style sono tutti così.
Al massimo manca qualche set oppure cambia grafica client e villi, ma il resto rimane uguale :D

Per la questione del set del 230 al momento rimane shoppabile, poi con il tempo verrà messo un dungeon, dove sarà possibile dropparlo......

Avere stesse armi e set non vuol dire copiare.. altrimenti tutti copiano tutti.. non siete i primi ad avere avuto delle armi reperibile da Epvp oppure inforge.

finitela con questa storia che i server sono copiati.Ormai sono tutti con le stesse cose.Cosa volete che mettono i cinesi in perizoma in giro per le mappe? O.o.Cmq io lo proverei ma sto aspettando un altro server... u.u

Scusa ma qual'è il problema se copiano set o altro? I player non guardano questo. Ai player interessa divertirsi.
Hai mai sentito player che hanno scritto: " Non entro perchè è tutto copiato da un server." ?
Io no. Ho trovato solo gente che accusa, come te e molti altri.

Scusa ? Io ero un player come tutti gli altri, io giocavo ad Universal, perchè era innovativo, aveva cose che altri server non avevano. Io, a differenza di come dici tu, le guardo certe cose... Non mi piace molto avere sempre le stesse armi, le stesse corazze, a me piace l'innovazione, vedere l'impegno dei GF a creare cose personalizzate... Questi server, creati tutti con roba scopiazzata qua e là, mi sembra che siano creati solo per guadagnarci sopra, a scopo di lucro insomma. Universal invece no, era creato per far divertire noi utenti e ci riuscivano benissimo...

io l ho scaricato, ma mi da problemi quando lo estraggo.. mi segnala virus (ma qll è normale) e per poter estrarre con successo mi elimina dei files

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.