Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultime 3 domande:
1 - Ci sono 6-7 bonus?
2 - Tutto (e dico tutto) quello che c'è nell'item shop è DROPPABILE (che è diverso da reperibile visto che ultimamente qualcuno confonde i 2 termini >_>) in game??
3 - Si possono shoppare i bonus per creare item perfetti?
P.s. se c'è scritto nella descrizione scusate ma sono di fretta e non ho tempo x leggerla![]()
Andiamo in ordine :
1) si
2) tutto apparte un set only shop
3) no

Vorrei sapere le stesse informazioni di F.D.
Se sono come credo potrei entrare. Sempre dopo il reset però. Non mi va di fare pg bello che poi viene resettato xD.
P.S. Scusate l'Off Topic ma F.D. DivinityLongju nel cuore! <3 :') il migliore in assoluto. Ancora devo provare uno che sia QUASI al suo livello. Nessun server ci si avvicina minimamente al livello di Divinity. <3
Bei tempi quelli.. Lo rimpiango ogni volta che provo un nuovo server XDecco a voi e i download funzionano, li ho provati adesso![]()

ecco a voi e i download funzionano, li ho provati adesso![]()
c'è qualcosa che non avete copiato dal vecchio universal ??![]()

E' inutile dise cosa non avete copiato e bla bla
Oramai i server new style sono tutti così.
Al massimo manca qualche set oppure cambia grafica client e villi, ma il resto rimane uguale![]()
Nono... qua è diverso.. hanno copiato SOLO Universal!
Per la questione del set del 230 al momento rimane shoppabile, poi con il tempo verrà messo un dungeon, dove sarà possibile dropparlo......
mi potete dare un downloand funzionante grazie...

Avere stesse armi e set non vuol dire copiare.. altrimenti tutti copiano tutti.. non siete i primi ad avere avuto delle armi reperibile da Epvp oppure inforge.

Scusa ma qual'è il problema se copiano set o altro? I player non guardano questo. Ai player interessa divertirsi.
Hai mai sentito player che hanno scritto: " Non entro perchè è tutto copiato da un server." ?
Io no. Ho trovato solo gente che accusa, come te e molti altri.