Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ora sono tornato da lavoro e non mi va di leggere 10 pagine xD oltre alla patch da scaricare e addarla nella cartella pack e normale che non fa loggare?

Non hanno cambiato una emerita .....
Non hanno messo ne rugiade non hanno messo nemmeno vita , forza drago ecc...
Hanno cambiato solo la cosa meno importante,cioè la grafica del client.

Hanno messo le rugiade, e ovviamente ora gli shamany sono la classe più scarsa di tutto il server, perchè? Perchè ora con rugiade che danno valore attacco, difesa, critic, trafiggenti e velocità attacco un war o un sura o un ninja cac expano una meraviglia senza shamy, reggono da dio e killano in due secondi, e ovviamente si riperquote pure nel pvp, mentre gli shamy vengono leggermente avvantaggiati solo nell'exp, per i 200 di difesa e il valore d'attacco, niente di più, ora spiegatemi come si fa a killare un war corpo full magia che usa tutte le rugiade e che quindi ogni colpo è un trafiggente critico.

Hanno messo le rugiade, e ovviamente ora gli shamany sono la classe più scarsa di tutto il server, perchè? Perchè ora con rugiade che danno valore attacco, difesa, critic, trafiggenti e velocità attacco un war o un sura o un ninja cac expano una meraviglia senza shamy, reggono da dio e killano in due secondi, e ovviamente si riperquote pure nel pvp, mentre gli shamy vengono leggermente avvantaggiati solo nell'exp, per i 200 di difesa e il valore d'attacco, niente di più, ora spiegatemi come si fa a killare un war corpo full magia che usa tutte le rugiade e che quindi ogni colpo è un trafiggente critico.

Perchè i shamy con rugiade non reggono |:

Perchè scusa i shamy non fanno tranfiggenti e critici .-. se un shamy nei duelli ti prende a ventagliate ti massacra [avendo 0 ventaglio]

ma cosa diavolo dici?? ._. uno shamy in duello prende a ventagliate? Ma dove hai giocate? Non hai il tempo di certo di prendere un war corpo a ventagliate che ha 200 vel attacco ^^

ma cosa diavolo dici?? ._. uno shamy in duello prende a ventagliate? Ma dove hai giocate? Non hai il tempo di certo di prendere un war corpo a ventagliate che ha 200 vel attacco ^^
si ma se sai usare bene il pg le dai le ventagliate/campanate e fai 2k a botta ^^

ma che bug login...
hanno inserito value che nn esistono nel mob_drop_item

io gli ho detto quali togliere 5 min ci volevano...
e quindi i core con le mappe nn vanno mai on

ma che bug login...
hanno inserito value che nn esistono nel mob_drop_item

io gli ho detto quali togliere 5 min ci volevano...
e quindi i core con le mappe nn vanno mai on

Potevi semplicissimamente dire che gli hai suggerito come risolvere,e non fare tutta sta cantilena,secondo me qualcuno ti prenderà troppo come un.... :\ SAPUTELLO :\

Non sono comunque di questo avviso....

Ultima modifica:
montenegro ma ki sei te?sei un gf ga di mythos?
sono un salvatore di anime perdute
ancora di salvezza...
semplicemente quando mi chiedono aiuto do 1 mano

Potevi semplicissimamente dire che gli hai suggerito come risolvere,e non fare tutta sta cantilena,secondo me qualcuno ti prenderà troppo come un....
mhhae.gif
SAPUTELLO
mhhae.gif

Non sono comunque di questo avviso....
gli ho fatto 1 manuale di istruzioni su skype su come risolverlo... alla faccia del suggerimento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.