MyNameIsEarl
Utente Gold
Vbb cmq qualcuno sa dove dobbiamo mettere la patch che abbiamo scaricato?
File cartella patch------>cartella pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vbb cmq qualcuno sa dove dobbiamo mettere la patch che abbiamo scaricato?
Ok grazieFile cartella patch------>cartella pack
Gli avranno sicuramente..Non credo hanno i backup..
Hanno messo le rugiade, e ovviamente ora gli shamany sono la classe più scarsa di tutto il server, perchè? Perchè ora con rugiade che danno valore attacco, difesa, critic, trafiggenti e velocità attacco un war o un sura o un ninja cac expano una meraviglia senza shamy, reggono da dio e killano in due secondi, e ovviamente si riperquote pure nel pvp, mentre gli shamy vengono leggermente avvantaggiati solo nell'exp, per i 200 di difesa e il valore d'attacco, niente di più, ora spiegatemi come si fa a killare un war corpo full magia che usa tutte le rugiade e che quindi ogni colpo è un trafiggente critico.
si ma se sai usare bene il pg le dai le ventagliate/campanate e fai 2k a botta ^^ma cosa diavolo dici?? ._. uno shamy in duello prende a ventagliate? Ma dove hai giocate? Non hai il tempo di certo di prendere un war corpo a ventagliate che ha 200 vel attacco ^^
ma che bug login...
hanno inserito value che nn esistono nel mob_drop_item
io gli ho detto quali togliere 5 min ci volevano...
e quindi i core con le mappe nn vanno mai on
SAPUTELLO 
sono un salvatore di anime perdutemontenegro ma ki sei te?sei un gf ga di mythos?
gli ho fatto 1 manuale di istruzioni su skype su come risolverlo... alla faccia del suggerimento...Potevi semplicissimamente dire che gli hai suggerito come risolvere,e non fare tutta sta cantilena,secondo me qualcuno ti prenderà troppo come un....SAPUTELLO![]()
![]()
Non sono comunque di questo avviso....