Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno messo le rugiade, e ovviamente ora gli shamany sono la classe più scarsa di tutto il server, perchè? Perchè ora con rugiade che danno valore attacco, difesa, critic, trafiggenti e velocità attacco un war o un sura o un ninja cac expano una meraviglia senza shamy, reggono da dio e killano in due secondi, e ovviamente si riperquote pure nel pvp, mentre gli shamy vengono leggermente avvantaggiati solo nell'exp, per i 200 di difesa e il valore d'attacco, niente di più, ora spiegatemi come si fa a killare un war corpo full magia che usa tutte le rugiade e che quindi ogni colpo è un trafiggente critico.
si hanno messo tutte le rugiade tranne quelle che danno resistenza magia...poi guarda essendo una shamy drago o cura non hai difficoltà a expare,anzi con le rugidare che ti danno difesa ti aiutano molto nell'exp..mo ti faccio un esempio visto che questo è un oldstyle,sull'ita (virgo) c'erano due shamy cura e una drago abbastanza powa e ne killava 4 5 qunidi non dire che gli shamy non possono killare un war full magia :D.
Ovviamente se sai fare l'equipagiamento per bene..

E comunque se sei drago hai benedizione che diminuisce la forza delle spadate, quindi non è proprio quello il problema. E comunque sai che se ti fai una campana da pvp con medi e trafi e sei full spada fai più danno del war corpo?

Bonus sono stati modificati da prima del reset?
E il client?

E comunque se sei drago hai benedizione che diminuisce la forza delle spadate, quindi non è proprio quello il problema. E comunque sai che se ti fai una campana da pvp con medi e trafi e sei full spada fai più danno del war corpo?

Bonus sono stati modificati da prima del reset?
E il client?
E quello che ho detto io ma certa gente non sa quanto un shamy possa essere powa *-*

ma certa gente non sa quanto un shamy possa essere powa *-*

Sopratutto o shamy cura...

Comunque secondo me il cambia abilità non dovrebbe starci...e poi le skill che si comprano a p per 60kk...ba io la penso così.!

Fidati anche le drago sono assai powa!le cura le devi riempire l'equip di critici.Comunque per le skill non sei obbligato/a a prenderle dal ncp <.<

Ma non avete capito proprio niente, lo so benissimo che gli shamy sono ottimi pg, sopratutto il cura, che a mio parere è il pg più forte in pvp (ripeto, a mio parere!), ma su questo server non è così. Non fate discorsoni lunghi facendo i sapputelli se non giocate al server come shamy.

Sbuggare le armi delle shamane!

Ps: Sono ben 2 giorni che lo dico!

Sbuggare armi shamano, non so che problemi abbiano. So che dovevano sistemare bonus [lo avevano detto prima del reset] e sistemare i sotteranei scimmie per le medaglie.

Secondo me dovrebbero mettere le rugiade fisse o comunque i valori sempre massimi e tempi che cambiano solo 5 e 10 minuti. Modificarle un pò non renderle perfette.

Ventaglio demone buggatissimo.. abbiam fatto una prova, toglie più un salvezza+6 con 12 mezzi e 8 int di un demone+7 con doppimezzi, 12 int.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.