Offline Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero che ero l'unico staffer che aiutava, sono tutti molto bravi ^^ abbiate fiducia in loro ^^ AlveS è sempre online e gli orari degli altri li avevo scritti precedentemente ^^ tranquilli c'è sempre qualcuno ^^
 
[SGM]D13GO lascia =(
Ragazzi, parlo a tutti i player, mi dispiace di dover lasciare questo magnifico server però mi è stata offerta una carica più importante in un altro server che non sto qui a citare.
Voglio salutare tutti, chi mi ha fatto i complimenti, chi mi ha fatto capire dove sbagliavo, chi ha segnalato i bug, chi ha contestato i miei ban, chi invece è stato contento per i miei lunghissimi ban, chi mi ha ringraziato negli eventi, chi invece voleva ancora metin, chi mi ha chiesto di far eventi e chi mi chiedeva di essere teletrasportato in oasi
biggrin.gif
e voglio anche ringraziare tutti voi perchè mi avete aiutato a crescere.
Lascio un saluto a tutti e voglio dire a quelli che credevano che io fossi l'unico che rispondeva che non è vero!!! In questo staff c'è un altro SGM bravissimo e sempre disponibile: AlveS; e poi tutto lo staff è sempre disponibile ^^. Lascio un saluto particolare a lui perchè è stato veramente un grandissimo compagno di avventure e ringrazio Gherusio, ReMatto e Stefano che grazie a loro abbiamo potuto giocare tutti
biggrin.gif
. Ragazzi siete tutti delle persone fantastiche, grazie mille per l'opportunità che mi avete dato, questa esperienza la ricorderò per sempre.
Grazie ^^
Ex [SGM]D13GO

No pazzo!!! Perchè te ne vai?

 
Hanno abbassato l'up?

Non è vero AlveS io nn lo vedo mai xd ReMatto avvolte Ste e Gherusio quasi mai tu eri l unico che faceva pariare :D. Cmq riguardo all upp hanno sbuggato i valori veri delle armi xk alcune armi facevano + danni di altre e poi hanno aggiustato l up epico ora nn ci sn + i sostegni del drago ecc
 
Non è vero AlveS io nn lo vedo mai xd ReMatto avvolte Ste e Gherusio quasi mai tu eri l unico che faceva pariare :D. Cmq riguardo all upp hanno sbuggato i valori veri delle armi xk alcune armi facevano + danni di altre e poi hanno aggiustato l up epico ora nn ci sn + i sostegni del drago ecc
Si, hai ragione, ma io non posso stare in game e fare aggiornamenti nello stesso tempo, vedrete che tra qualche giorno appena avrò risolto TUTTI i bug al 100% io mi metterò on in game e vi aiuterò.
 
E se ne va Diego? La cosa che mi fa ridere è che poi dicono di non aver bisogno di altro staff. Ma scherzate? C'è solo ReMatto e ogni [GF]Ste che entrano.. 2 staffer con così tanti player non bastano.. e non lo dico perchè voglio essere GM, non ci tengo proprio, è un consiglio per voi.
 
Perche ce scritto che la % di upp pietre sta a 70% se sta a 50%?
Perche ce scritto rates a 150% e stanno a 100%?
-.-"
 
buff degli shamy servono nn ti preocc,se ti vuoi fare shamy basta che diventi buff di 1 che nn regge al covo2 e stiai apposto poi al 75 o 80 vai dai 1000 war o imhsan e buffi i war corpo o i mentali che ci mettono tempo a killare oppure i ninja che sn molto deboli
 
Informazione: i buff degli shamy servono a qualcosa in sto server o come al solito sono una razza inutile?
Te lo dico io che sono uno shamy drago con 50% di buff. Non servono a niente, si arriva tranquillamente a circa 60% di critici senza buff, difesa oltre gli 800 e un bel po divalore d'attacco.. l'ho già detto tante volte, lo shamano è la classe più svantaggiata del server.
 
misà che non hai capito cosa intendeva...che sia la 1 in classifica poco conta, ma se ci son rugiade e cavoli vari che danno parecchi critici i buff diventano superflui almeno aiuto...
Le shamane rimangono pg molto utili poichè con le rugiade in exp sono completamente autosufficenti e comunque saranno necessiarie per killare il beran setau ed expare dagli zin almeno inizialmente.
 
mado ke server fatto male si prende piu exp in cv2 ke in atlantide ma si puo ke uno nn prende exp con tutta la stanza di atlantide -.-
 
quando un server è fatto in un mese questo è il risultato penoso!! :oddio:

Sembri cane5, in ogni post di un server metteva solamente critiche negative :oddio:

..

Leggo molti commenti dove dicono che le shamy drago non servono, cazzata. Le shamy servono, ricordate una certe magia di nome benedizione? o.o .. I critici non sono tutto :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.