[SGM]D13GO lascia =(
Ragazzi, parlo a tutti i player, mi dispiace di dover lasciare questo magnifico server però mi è stata offerta una carica più importante in un altro server che non sto qui a citare.
Voglio salutare tutti, chi mi ha fatto i complimenti, chi mi ha fatto capire dove sbagliavo, chi ha segnalato i bug, chi ha contestato i miei ban, chi invece è stato contento per i miei lunghissimi ban, chi mi ha ringraziato negli eventi, chi invece voleva ancora metin, chi mi ha chiesto di far eventi e chi mi chiedeva di essere teletrasportato in oasi
e voglio anche ringraziare tutti voi perchè mi avete aiutato a crescere.
Lascio un saluto a tutti e voglio dire a quelli che credevano che io fossi l'unico che rispondeva che non è vero!!! In questo staff c'è un altro SGM bravissimo e sempre disponibile: AlveS; e poi tutto lo staff è sempre disponibile ^^. Lascio un saluto particolare a lui perchè è stato veramente un grandissimo compagno di avventure e ringrazio Gherusio, ReMatto e Stefano che grazie a loro abbiamo potuto giocare tutti
. Ragazzi siete tutti delle persone fantastiche, grazie mille per l'opportunità che mi avete dato, questa esperienza la ricorderò per sempre.
Grazie ^^
Ex [SGM]D13GO