Metin2OldSchool Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Ultima modifica:
Editato riposto!

O.o Bo sinceramente lo provo xo nn ci ho capito nnt O..o

Allora per registrarti devi inviare una mail all'indirizzo: [email protected] con scritto l'id che vuoi e noi ti rispondiamo con l'accettazione dell'account e fornendoti un luncher o ip! e poi logghi!

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:39 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:38 ----------

Che server ?? Ancora a buttare soldi in questo modo...:oddio:

Per ora mi tocca fare così,buttare soldi...ba dipende perchè magari quella è l'unica pecca che abbiamo!
Ciò non significa nulla..Il server magari è ben strutturato però registra manualmente..e che male c'è?!?? tanto la fatica la faccio io mica voi!

I classici server che muoiono ancor prima di nascere..
Come si può pensare di mantenere in piedi un server se non si ha nemmeno la capacità di creare un sito e una board..
Boh, soldi sprecati contenti voi <.< Buona fortuna.

ma la dovete finire di postare sti server ... che fanno vermaente ... cagare ... e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ok, fammi capire bene... Tu vuoi fare un server per guadagnare ma non pretendi di spendere per renderlo carino? Perché la gente dovrebbe venirci? Per farti guadagnare senza che tu faccia nulla per loro? Non vuoi fare neanche la registrazione...!

PS: Non dire che non lo fai per guadagnare sennò l'avresti fatto con hamachi.

ma il client??? se uno usa quello degli altri i valori non sono tutti sballati??? boh

si tanto è old style i valori sono uguali!

Ok, fammi capire bene... Tu vuoi fare un server per guadagnare ma non pretendi di spendere per renderlo carino? Perché la gente dovrebbe venirci? Per farti guadagnare senza che tu faccia nulla per loro? Non vuoi fare neanche la registrazione...!

PS: Non dire che non lo fai per guadagnare sennò l'avresti fatto con hamachi.

Su un hamachi nessuno ci sarebbe venuto primo
Secondo non mi va di spendere 20 euro per un hosting,al momento è così..appena risolviamo mettiamo il sito!

Diciamo che non ti va di fare anche molte altre cose...

(Vedi il client, una descrizione decente....)

Morto prima ancora di nascere.

Ma come prima nessuno mi passa i file e ora vi lamentate pure ^^...Non ho trovato un client di base tutti editati..ho chiesto dei file mi hanno detto te li diamo a 20 euro..ho deciso di fare da me ora se vi va loggate se no evitate inutile spam grazie! (dubito abbiate capito e continuerete a spammare)

E' il sesto server che è fatto da uno con la firma "LaylaTeam" e sono tutti fatti alla cdc.
Mi chiedo solo dov'è quello con l'immagine del pokemon nella firma :\

Mi chiedo solo dov'è quello con l'immagine del pokemon nella firma
q7T6ZYaih8zUyv0YBACH5BAUKAAMALAQABAAJAAUAAAIIlI+JwcKhoioAOw==

Non ti ho capito O_o

A differenza di altri server è un server strettamente privato,per loggare infatti bisogna inviare una mail al seguente
Per accedere al server inviare una mail a metin2oldschool@[U][URL="http://www.sciax2.it[/email]/forum/utenti/hotmail_158143/"]Hotmail[/URL][/U] .it
Che minkiata è scusa?
Gia la maggioranza dei player non sa come loggare con il l'autopacher davanti ai occhi, Siceramente non c'ho capito bene.
Io mandando email a quello cosa mi dà MC? non era un dedicato?
Orari, ti potresti degnare di scriverli e non farci girare tutto il web per trovarli.
La descrizione si vede che l'hai fatta in mmm 3 min 2 secondi, Non vedo nessun link; forum sito? c'è solo quello di facebook, e se uno non ha facebook che fà non gioca?
Siete partiti male, sembra che i player non li volete propio.
Metti link forum, sito, download e scarico perche di certo non perdo il tempo per un dedicato che gia il nome fà "schifo" <-- non trovavo un'altra parola piu dolce.

Gia farà pure schifo però intanto è uno dei pochi che mira a far divertire..poi pensatela a modo vostro!

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:17 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:16 ----------

Un tempo le descrizioni dei server erano molto corte ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom