Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bo sinceramente lo provo xo nn ci ho capito nnt O..o
Che server ?? Ancora a buttare soldi in questo modo...![]()
Allora per registrarti devi inviare una mail all'indirizzo: [email protected] con scritto l'id che vuoi e noi ti rispondiamo con l'accettazione dell'account e fornendoti un luncher o ip! e poi logghi!
Fare un sito e una board era difficile?^?
Non mi andava di spendere ulteriori soldi ^^...siccome tutti gli hosting non funzionavano per database esterni...tante che uno mi ha anche cancellato l'account appena ha sentito parlare di metin..quindi..
Non mi andava di spendere ulteriori soldi ^^...siccome tutti gli hosting non funzionavano per database esterni...tante che uno mi ha anche cancellato l'account appena ha sentito parlare di metin..quindi..
si infatti la darknet li cancella._.....no way.
Darknet si paga bello..è ho detto che non volevo spendere altri soldi!

ma il client??? se uno usa quello degli altri i valori non sono tutti sballati??? boh
Ok, fammi capire bene... Tu vuoi fare un server per guadagnare ma non pretendi di spendere per renderlo carino? Perché la gente dovrebbe venirci? Per farti guadagnare senza che tu faccia nulla per loro? Non vuoi fare neanche la registrazione...!
PS: Non dire che non lo fai per guadagnare sennò l'avresti fatto con hamachi.
Secondo non mi va di spendere 20 euro per un hosting,al momento è così..appena risolviamo mettiamo il sito!
Diciamo che non ti va di fare anche molte altre cose...
(Vedi il client, una descrizione decente....)
Morto prima ancora di nascere.

Mi chiedo solo dov'è quello con l'immagine del pokemon nella firma![]()