Metin2OldSchool Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia farà pure schifo però intanto è uno dei pochi che mira a far divertire..poi pensatela a modo vostro!

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:17 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:16 ----------

Un tempo le descrizioni dei server erano molto corte ^^

Divertire dove?
A si vero quando mando l'email mi sballo, Ho notato che negli screen c'è scritto un nome di un'altro server, manco gli screnn avevi voglia di fare?
Un forum ti potevi degnare di fare, sai ci sono molti forum free e con quelli non paghi! Si tu dici forumfree e da nabbi, almeno lo fai un forum; tu qui vuoi fare un dedicato senza ne forum ne sito.
Non avevo mai visto una ca***ta come questa, Mi sembra di aver letto in giro che avevi chiuso parecchi server, ora capisco il perche.

Uhm allora diciamo che la descrizione non è il massimo...L'idea di un old è buona però il client, il sito e un forum sono necessari, almeno il client, prendi di base quello di metin2.sg o .it e lo modifichi non puoi dirgli di usare sandoz,sembra quasi un hamachi...

Un tempo le descrizioni dei server erano molto corte ^^

Hai detto bene... un tempo, ora la gente è esigente, la cosa che conta di più in questi casi è la presentazione.Io volevo darti una mano ma non ti ho più sentito su skype, spero lo sistemiate un pochino.

e poi nn ho nemmeno voglia di giocare, PRIMO LOGIN: Spadina+0 e 5 pozione piccole, poi il server è praticamente in cinese ancora :matto:
Ma prima di aprire un server a caso lavorateeeeeeee xk qua nn vedo nnt di lavoro!!!
Client degli altri, nemmeno una pagina reg., server ancora in cinese :oddio:!!! hahahahhahahaha è proprio bello sto server :rockomg:

Se con la spadina +0 killassi 4 gruppi di cani droppi 1000yang e + e vedi che ti fai il set +9 del lv1..

PS: anche locmt2 è in cinese ancora <.<

Se con la spadina +0 killassi 4 gruppi di cani droppi 1000yang e + e vedi che ti fai il set +9 del lv1..

PS: anche locmt2 è in cinese ancora <.<

Ah perche ci dobbiamo fare il set liv 1+9 in un dedicato che non farà mai successo così? HAHAH xD se propio devo fa il set liv 1 me lo faccio in un hamachi, almeno lì sono sicuro che 10 pg ci sono.

Ultima modifica da un moderatore:
edito...che è meglio1

Non sapete apprezzare nulla!

Mi dispiace ma se dobbiamo apprezzare questo server facciamo meglio a fare i complimenti al GF del server cinese.
Non hai cambiato neanche il login iniziale, non hai messo un sito, forum, pagina registrazione, non hai un client tuo, gli screen sono di un'altro server, non hai postato gli orari e neanche le rate.
Questo non è un dedicato pronto al pubblico, è ancora in fase costruzione! Un hamachi sarebbe meglio.

ThePilli quanti anni hai? Ancora ti diverti a far crashare i core alla gente? Lui ci ha speso dei soldi di tasca sua non di tasca tua..dove c'è scritto che devi fargli crashare tutto?!
E chi ci stà è piu rincoglionito di te ;)

ThePilli quanti anni hai? Ancora ti diverti a far crashare i core alla gente? Lui ci ha speso dei soldi di tasca sua non di tasca tua..dove c'è scritto che devi fargli crashare tutto?!
E chi ci stà è piu rincoglionito di te ;)

Si vede quanti soldi c'ha messo... E poi gli sto facendo un favore, gli faccio come minimo prendere tempo per risistemare la roba.

e se non vuole risistemare la roba ma vuole tenerlo cosi? stai nella testa della gente? ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom