Metin2OldSchool Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che fate proprio ribrezzo.. bah che gentaglia uno posta il suo server, va bene criticarlo, dirgli cosa migliorare o meno ma addirittura arrivare al punto di fargli crashare i core e cazzate varie.. Che schifo.

e quindi anche se fa schifo dovete fargli crashare i core? ahahahahhahahhahhahhahhahhhhahahhaha!!!!!!

Secondo me pilli ha detto una cosa più che giusta... questo server è preparato in 2 minuti.. secondo me non sono stati sistemati ne pvp ne drop di armi di armature..e nemmeno sono stati settati i drop yang e le rate. Sicuramente avrà startato e postato lol

Ma anche se fosse preparato in 2 minuti a voi che frega? il server fa schifo? Va bene, consigliatelo se volete aiutatelo ma non criticatelo pesantemente :|

A be grazie mille..se non vi piace potete evitare di giocarci e non buttarmelo giu anche perchè sto cercando un hosting..ma vedendo la vostra sfacciatezza è meglio rimanere così tanto per voi farà sempre schifo,anche il fatto di aspettare siete malati di Metin2 ....volete tutto subito e in modo perfetto,non sapete aspettare
Il punto: Metin2OldSchool BETA ti dice niente? sai cosa è una BETA?
PS:Lo dico per tutti quelli che si divertono a lamerarlo e a quello che insultano e non apprezzano il valore di niente!

A be grazie mille..se non vi piace potete evitare di giocarci e non buttarmelo giu anche perchè sto cercando un hosting..ma vedendo la vostra sfacciatezza è meglio rimanere così tanto per voi farà sempre schifo,anche il fatto di aspettare siete malati di Metin2 ....volete tutto subito e in modo perfetto,non sapete aspettare
PS:Lo dico per tutti quelli che si divertono a lamerarlo e a quello che insultano e non apprezzano il valore di niente!
Solo io non riesco a capire come faccia una merd* a essere bella?
Similitudine :sisi:

Aahahah mi dici a me cosè una beta=?? Una beta si fa a server quasi pronto e server per trovare gli svariati bug che uno staffer non riesce a notare e a correggerli. Ma su tutte le bete in cui sono stato sono sempre stati presenti sito e forum.

Ultima modifica:
Sinceramente sono rimasto sbalordito nel leggere questa discussione.

Siete quasi tutti un branco di animali

Ma voi come vi permettete? a essere volgari e insultare il lavoro altrui o addirittura a danneggiarlo?

Voi siete quelli che scrivono ogni giorno che vogliono server senza scopo di lucro, senza modding e solo per divertimento,una volta tanto esce una persona che ci mette il cuore in quello che fa, va bene non sarà pratica, va bene non sarà venuto un successone, ma voi dovreste RINGRAZIARE non INSULTARE.
Questa persona ha speso dei soldi per comprare il dedicato,ed è una delle poche persone che seriamente non gliene frega proprio nulla di guadagnare,la postato per far divertire un po di persone, SE VOI AVRESTE UNA TESTA NORMALE E SOPRATUTTO DELLA COERENZA non stareste qui a insultare pesantamente o a danneggiare, ma consigliereste e collaborereste ad aiutarla.

Voi vi meritate seriamente i server che girano con gente incompetente e che pensa solo ai soldi.

Ok qui non ce a capo una persona ESPERTA ma nel 80% dei server che girano non c'è.

Una volta ogni tanto uscite i *******i e comportatevi da uomini, perchè fin'ora mi sembra di vedere solo un branco di pecore.
Saluti.

Ps: se mi contatti su skype suezo, ti aiuto io a mettere registrazione e sistemare queste piccole cose.

Ma voi come vi permettete? a essere volgari e insultare il lavoro altrui o addirittura a danneggiarlo?

Voi siete quelli che scrivono ogni giorno che vogliono server senza scopo di lucro, senza modding e solo per divertimento,una volta tanto esce una persona che ci mette il cuore in quello che fa, va bene non sarà pratica, va bene non sarà venuto un successone, ma voi dovreste RINGRAZIARE non INSULTARE.
Questa persona ha speso dei soldi per comprare il dedicato,ed è una delle poche persone che seriamente non gliene frega proprio nulla di guadagnare,la postato per far divertire un po di persone, SE VOI AVRESTE UNA TESTA NORMALE E SOPRATUTTO DELLA COERENZA non stareste qui a insultare pesantamente o a danneggiare, ma consigliereste e collaborereste ad aiutarla.

Voi vi meritate seriamente i server che girano con gente incompetente e che pensa solo ai soldi.

Ok qui non ce a capo una persona ESPERTA ma nel 80% dei server che girano non c'è.

Una volta ogni tanto uscite i *******i e comportatevi da uomini, perchè fin'ora mi sembra di vedere solo un branco di pecore.
Saluti.

Come non darti ragione Puccio...

Saluti.

Ps: se mi contatti su skype suezo, ti aiuto io a mettere registrazione e sistemare queste piccole cose.
Ti quoto e dopo quello che hai detto sei veramente da stimare, perchè infatti, nello stesso modo in cui hanno insultato, visto che la considerano una cosa così fondamentale e basilare, potevano offrirsi anche loro (come ora hai fatto tu) di aiutare il gf a creare sito con annessa pagina di registrazione invece che mortificare lui ed il suo lavoro :\

Non mi andava di spendere ulteriori soldi ^^...siccome tutti gli hosting non funzionavano per database esterni...tante che uno mi ha anche cancellato l'account appena ha sentito parlare di metin..quindi..

ci sono infiniti host con connessioni a db esterni...
se tu conosci solo altervista nn possiamo farci nulla...
non avrai mai utenza se continuerai cosi...

Suezo1995 lascia perdere le persone che sanno solo criticare .invidia e una brutta bestia almeno tu ci provi a fare un server dedicato altri sono qui solo x criticare e deprimere le persone che mettono cuore ,continua e pian piano impari le cose buon lavoro di cuore

Ditemi host come altervista ma che possono dare una connessione a database esterni...Cmq vedo che almeno un po di gente con sale in zucca ce ne è..finisco di registrare la gente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom