Metin2OldSchool Beta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
suezo, ti consiglio di trovare alcuni staffer per forum, gameplay ed vari test, e te occupati di implementare ed amministrare il server, poi quando apri ufficialmente fai in modo di avere sito a posto,un bel client e un server decente

Ok, il server non sarà perfetto e per alcuni potrà fare schifo, giustamente le opinioni sono opinioni ... però che fastidio vi da?? nonostante tutto mica siete voi che pagate , ma è lui o mi sbaglio?? Ti consiglio di chiudere questa discussione, come hai detto su facebook: è una community di bm e lameroni ed hai pienamente ragione, come se ci fosse una legge che impone che per fare un server bisogna avere delle determinate caratteristiche.

OT
Bhè come si sa ormai questa non è più una community, lo era ai tempi di cheating-x quando murdercode ci postava i primi cheat di metin2, quando ogni persona si aiutava persino quello appena arrivato nel forum si aiutava, invece ormai in ogni cosa che si posta si sa solo trovare il lato peggiore che esisterà sempre e criticarlo, tutta questa gente che critica come mai allora non fa un server dato che sono tanto bravi a criticare ed a pavoneggiarsi ?
Ma forse è che siete tanto inutili nella realtà e che appena aprite bocca vi danno tante belle legnate, che solo dietro ad uno schermo riuscite a farvi i fighi =)

Ok, il server non sarà perfetto e per alcuni potrà fare schifo, giustamente le opinioni sono opinioni ... però che fastidio vi da?? nonostante tutto mica siete voi che pagate , ma è lui o mi sbaglio?? Ti consiglio di chiudere questa discussione, come hai detto su facebook: è una community di bm e lameroni ed hai pienamente ragione, come se ci fosse una legge che impone che per fare un server bisogna avere delle determinate caratteristiche.

OT
Bhè come si sa ormai questa non è più una community, lo era ai tempi di cheating-x quando murdercode ci postava i primi cheat di metin2, quando ogni persona si aiutava persino quello appena arrivato nel forum si aiutava, invece ormai in ogni cosa che si posta si sa solo trovare il lato peggiore che esisterà sempre e criticarlo, tutta questa gente che critica come mai allora non fa un server dato che sono tanto bravi a criticare ed a pavoneggiarsi ?
Ma forse è che siete tanto inutili nella realtà e che appena aprite bocca vi danno tante belle legnate, che solo dietro ad uno schermo riuscite a farvi i fighi =)

Gia ormai tutti vogliono la perfezione assoluta..e anche se la hanno sanno criticare anche in quel caso!...
Nemmeno Gesù Cristo per loro è perfetto!

Comunque io il mio dovere lo sto facendo ho appena finito di registrare 6 player,ora sta a loro scegliere se entrare o meno!
Io quello che dico lo faccio,ho detto che avrei registrato tramite mail e quello sto facendo,se poi falliro sti cavoli,tanto io lo ho fatto per far divertire la gente,andatevene un po nei vostri server DIVINI! che quelli sicuramente non sono a scopo di lucro -.-'

Kiogi devi usare un client a caso ovviamente sarebbe meglio se usassi i Client del 2012 cosi da non mancare nessun File per ulteriori aggiornamenti poi basta che nel Client scarichi il Launcher che ha dato il GF nel forum ed ecco fatto :P

Ma sai cosa significa community?
Mi sà di no.

Tranquillo si è capito che sei uno staffer di sto server. Però io dico vai a fare un server e non crei un sito e un forum?? Ma almeno una pagina registrazione... Il sito e il forum secondo me vanno fatti prima di lavorare alla parte server-client poi non so voi. Comunque mi scuso sono stato troppo aggressivo nei confronti di suezo ti porgo le mie più sentite scuse.

Tranquillo si è capito che sei uno staffer di sto server. Però io dico vai a fare un server e non crei un sito e un forum?? Ma almeno una pagina registrazione... Il sito e il forum secondo me vanno fatti prima di lavorare alla parte server-client poi non so voi. Comunque mi scuso sono stato troppo aggressivo nei confronti di suezo ti porgo le mie più sentite scuse.

Non faccio parte dello staff, comunque hai ragione prima vanno fatti il sito e il forum.

Eccomi! Finisco di registrare gli Ultimi utenti ^^

---------- Messaggio aggiunto il alle 11:56 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:23 ----------

Comunque con piu accuratezza puo davvero diventare un bel server :)

Potete postare i vostri sondaggi nel forum: nella sezione sondaggi sottosezione di segnalazioni!

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:15 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:56 ----------

PER LA GIOIA DI TUTTI PAGINA REGISTRAZIONE ATTIVATA *_*

---------- Messaggio aggiunto il alle 12:35 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 12:15 ----------

Editato riposto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom