MetinBook ╰☆ NUOVA APERTURA 02/05 16:30╰☆╮ NO BUG ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avete presente il post "181" ? Quello che diceva se il server doveva subire un riavvio o meno ?
Bene, sono stati così intelligenti da fregarsene del post sapete ? Lo hanno cancellato ed aveva vinto il "NO". Hanno riavviato nonostante la maggior parte della gente non lo volesse.. e adesso ditemi che non sono .... quel che sono ....

Avete presente il post "181" ? Quello che diceva se il server doveva subire un riavvio o meno ?
Bene, sono stati così intelligenti da fregarsene del post sapete ? Lo hanno cancellato ed aveva vinto il "NO". Hanno riavviato nonostante la maggior parte della gente non lo volesse.. e adesso ditemi che non sono .... quel che sono ....

Fanno quello che ritengono meglio per il server..

Scusate , potreste uppare il client su un altro Hosting? Su Uploading.com non me lo fa scaricare :nono: , dopo il countdown di 45 e secondi e dopo aver sciacciato su "Download Gratuito" carica a vuoto e mi esce una pagina di errore "Tempo per la connessione esaurito" :\ .

Scusate , potreste uppare il client su un altro Hosting? Su Uploading.com non me lo fa scaricare :nono: , dopo il countdown di 45 e secondi e dopo aver sciacciato su "Download Gratuito" carica a vuoto e mi esce una pagina di errore "Tempo per la connessione esaurito" :\ .
io sono 4 volte che lo metto a scaricare e mi dice alla fine del download; download interrotto -.-'

Per mancanza di fondi al momento il server resterà sospeso.

Abbiamo i backup di tutto quando ci sarà possibile riportarlo online lo riporteremo. al momento mancano i fondi .

Ci scusiamo con tutti.
Chiudo il thread per evitare spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.