MetinBook ╰☆ NUOVA APERTURA 02/05 16:30╰☆╮ NO BUG ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I punti itemshop arrivano entro 12-15 ore da quando sono richiesti, e potete richiederli fino a 24 ore da quando è stata inserita la news, dopo di chè non ne avrete piu diritto.

ok io ho inviato l'mp all'item shop e per sicurezza dentro oltre il mio id ho messo anche l'id di riferimento e la data di creazione del mio account e nella parte dove richiedeva nome del pg io ho scritto non ce l'ho *_*

Qualcuno conosce meglio di me Uploading da spiegarmi perchè mi trova un altro download in corso sul mio IP pur non essendo così?

Grazie!

Non si criticano i server prima di provarli u.u

Io non ho criticato, ho detto solo la mia opinione da quello che ho visto sul shout e nella presentazione .Poi caro F.D. , io sono istintiva ( e anche molto ) quindi , se vuoi, e una sensazione ,,a pelle ,, che non mi ha mai deluso :))

Io non ho criticato, ho detto solo la mia opinione da quello che ho visto sul shout e nella presentazione .Poi caro F.D. , io sono istintiva ( e anche molto ) quindi , se vuoi, e una sensazione ,,a pelle ,, che non mi ha mai deluso :))

Non ti ha mai deluso xk non gli hai mai dato modo di deluderti visto che non provi i server u.u mia cara Galatea >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.