Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si droppano le chiavi!!!![]()
Guarda...adesso ti dice che sei "sfortunato" perchè gli altri droppano...oppure.."ora controllo"...o mmmm... la % sarà aumentata...tu fidati mi raccomando 
Ancora ci perdi tempo?Guarda...adesso ti dice che sei "sfortunato" perchè gli altri droppano...oppure.."ora controllo"...o mmmm... la % sarà aumentata...tu fidati mi raccomando
![]()

hai perso ogni speranza tu?![]()
mi dispiace dirlo ma ha troppo ragione...se non sei sura bianco...diventa un altro gioco...se sei sura bianco...nerdi e farai cacare in pvp(la cosa k conta)Mi dispiace ma il server non va. Ci ho giocato prima del reset, e inizialmente mi era piaciuto, finchè arrivato a liv 100 mi sono annoiato veramente. L'idea base del server è carina, le professioni, ecc, però è strutturato molto male. Manca commercio, le mappe sono fatte veramente in modo che nel linguaggio tecnico si definisce "a pazzo", con mappe senza senso e mob messi dentro a caso. Le professioni sono sbilanciate, l'unica utile è ghiaccio, le altre sono pure buggate(ad esempio foresta).
L'up non è buono, non ha senso mettere la possibilità di fallire da +0 e mettere i papiri dalla bottegaia. è una presa per il culo, uno sta 1 ora per uppare una cosa a +6, gli viene il mal di dita, e slogga. I mob sono mal settati, un sura nero non riesce nemmeno ad uccidere i mob delle mappe 75(usando arma 75+9 40 medi). Un vero peccato
Lo sbaglio è stato non resettare a fine beta.

Io col sura nero reggevo tutto nelle varie mappe compresa quella del 140 con pietre +6 tranne evasione a +7.. Non so come expate voi ma si regge e si killa si xD
.Cmq , erò al 42 in covo 2 , con equip stra nabbo e senza bonus (figuriamoci le pietre se li avevo
)).Poi, non lo so, fin ora , non ho avuto dei problemi a reggere .Io reggo senza pietre , ma sono shamy drago.Cmq , erò al 42 in covo 2 , con equip stra nabbo e senza bonus (figuriamoci le pietre se li avevo
)).Poi, non lo so, fin ora , non ho avuto dei problemi a reggere .
Che bello sapere che da una parte ti danno ragione implicitamente xD. Riscarico tutto U_U.
P.S: Gli account esistono ancora ?
i pg no
))Che bello sapere che da una parte ti danno ragione implicitamente xD. Riscarico tutto U_U.
P.S: Gli account esistono ancora ?