MetinBook ╰☆ NUOVA APERTURA 02/05 16:30╰☆╮ NO BUG ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono bene o male20players online alle 13:30.. DOVE SONO ANDATI I PLAYERS?!

è arrivata la mia ora Abbandono server da dopo che hanno resettano le promesse non si sono mantenute e io di certo non mantengo la mia cioè quella di restare dove mi era stato detto no al reset . puccio un altra cosa che mi ah sorpreso dopo ke non hai implementato itemshop adesso chiedi anche aiuto dai player .. NOn mi sembra giusto . ! con questo concludo buon gioco a tutti

Mi dispiace ma il server non va. Ci ho giocato prima del reset, e inizialmente mi era piaciuto, finchè arrivato a liv 100 mi sono annoiato veramente. L'idea base del server è carina, le professioni, ecc, però è strutturato molto male. Manca commercio, le mappe sono fatte veramente in modo che nel linguaggio tecnico si definisce "a pazzo", con mappe senza senso e mob messi dentro a caso. Le professioni sono sbilanciate, l'unica utile è ghiaccio, le altre sono pure buggate(ad esempio foresta).
L'up non è buono, non ha senso mettere la possibilità di fallire da +0 e mettere i papiri dalla bottegaia. è una presa per il culo, uno sta 1 ora per uppare una cosa a +6, gli viene il mal di dita, e slogga. I mob sono mal settati, un sura nero non riesce nemmeno ad uccidere i mob delle mappe 75(usando arma 75+9 40 medi). Un vero peccato

bloddy tu a modo tuo vorresti vedere il sorgente php con visualizza sorgente? mamma mia parlate a pazzo -.-

Mi dispiace ma il server non va. Ci ho giocato prima del reset, e inizialmente mi era piaciuto, finchè arrivato a liv 100 mi sono annoiato veramente. L'idea base del server è carina, le professioni, ecc, però è strutturato molto male. Manca commercio, le mappe sono fatte veramente in modo che nel linguaggio tecnico si definisce "a pazzo", con mappe senza senso e mob messi dentro a caso. Le professioni sono sbilanciate, l'unica utile è ghiaccio, le altre sono pure buggate(ad esempio foresta).
L'up non è buono, non ha senso mettere la possibilità di fallire da +0 e mettere i papiri dalla bottegaia. è una presa per il culo, uno sta 1 ora per uppare una cosa a +6, gli viene il mal di dita, e slogga. I mob sono mal settati, un sura nero non riesce nemmeno ad uccidere i mob delle mappe 75(usando arma 75+9 40 medi). Un vero peccato
mi dispiace dirlo ma ha troppo ragione...se non sei sura bianco...diventa un altro gioco...se sei sura bianco...nerdi e farai cacare in pvp(la cosa k conta)

Ultima modifica:
Lo sbaglio è stato non resettare a fine beta.

dipende io ero entrato quando c'era la beta sapendo che alla final non c'erano reset adesso che non loggavo da 1 settimana leggo il reset e rimango perplesso....
a tra l'altro l'itemshop free ancora non è ultimato e il forum in manutenzione :|

Il server e stato riaperto da poco , e ci sono ancora tante cose da fare .Cmq Puccio , sbrigatevi di aprire il forum xche ci sono tanti player che vogliono segnalare diversi bug incontrati durante il gioko , tipo le skill buggate del ninja .

Io col sura nero reggevo tutto nelle varie mappe compresa quella del 140 con pietre +6 tranne evasione a +7.. Non so come expate voi ma si regge e si killa si xD

Io col sura nero reggevo tutto nelle varie mappe compresa quella del 140 con pietre +6 tranne evasione a +7.. Non so come expate voi ma si regge e si killa si xD

Io reggo senza pietre , ma sono shamy drago:) .Cmq , erò al 42 in covo 2 , con equip stra nabbo e senza bonus (figuriamoci le pietre se li avevo :))).Poi, non lo so, fin ora , non ho avuto dei problemi a reggere .

Io reggo senza pietre , ma sono shamy drago:) .Cmq , erò al 42 in covo 2 , con equip stra nabbo e senza bonus (figuriamoci le pietre se li avevo :))).Poi, non lo so, fin ora , non ho avuto dei problemi a reggere .

Ecco appunto.. te hai buff e non ti servono pietre.. Uno non buffato basta che si faccia pietre +6 ed è apposto.. c'è gente che pretende di reggere senza pietre e magari con armatura che compri dal mercante.. .-.

Che bello sapere che da una parte ti danno ragione implicitamente xD. Riscarico tutto U_U.

P.S: Gli account esistono ancora ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.