MetinBook ╰☆ NUOVA APERTURA 02/05 16:30╰☆╮ NO BUG ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rispondete?

[Perchè quando loggo, finisce il caricamento mi esce una finestrina piena di punti interrogativi, premo Si o No.. e crasha..?!?]
[Ho windows 7]

Ma scusate l'ignoranza come faccio ad aggiornare il client per avere la sesta skill? Io apro "gioca a metinbook", si apre il menu principale e mi dice in basso a sinistra "Il client è aggiornato" :|

Già postato -.-"
Il motivo di ripostarlo e per farlo notare a più persone ??!?!?!

Magari farti un po i fatti tuoi mai vero? mettiti gli occhiali leggi il titolo e vedi che non è quello di prima. Ma vedi te sta gente.

@heartless vai sul file ver.txt dentro il client e dimmi che c'è scritto.

Nullafacente si ora possono fallire, la % d'inserimento è sempre la stessa.

Magari farti un po i fatti tuoi mai vero? mettiti gli occhiali leggi il titolo e vedi che non è quello di prima. Ma vedi te sta gente.

@heartless vai sul file ver.txt dentro il client e dimmi che c'è scritto.

Nullafacente si ora possono fallire, la % d'inserimento è sempre la stessa.

allora è diventato un server impossibile...:oddio:

Provato, questo è ciò che succede:
Scritto 0.0.6 in ver avvio il launcher e appare la scritta: "Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clicl su continua per ignorare e bla bla bla...." "Il processo non può accedere al file C:\Users\User\Desktop\MMorpg\MetinBook\new.zip perchè è in uso da un altro processo".
Cliccando sia continua che esci all'interno del file ver.txt da 0.0.6 passa a 0.0.8 pur non avendo aggiornato

Non credo, è che prima era troppo facile.

Heart allora dovresti averlo aggiornato prova a scrivere 0.0.6 salva e poi apri autopatcher se ti fa l'aggiornamento dovrebbe andarti

Cioè stai dicendo che prima era facile droppare gl item per le pietre +7/8?...no vabbè...mi sà che veramente quà si sta facendo confusione tra DIFFICILE e IMPOSSIBILE..ed è proprio così che stai trasformando questo server..ma prova a giocarci per favore dai.

PS: Nullafacente hai ragione

la % di inserire una p+6 penso non sia sopra il 35%, e supponendo che x 1 p+8 non sia superiore al 15-20% io direi che tra drop e inserimento ci fai perdere a tutti la voglia di giocare

Ma stiamo scherzando? ora un player si deve mettere ad aprire il file e mettere 0.0.6 per aggiornarlo ma un autopatcher decente lo sapete fare?.-.

Ma stiamo scherzando? ora un player si deve mettere ad aprire il file e mettere 0.0.6 per aggiornarlo ma un autopatcher decente lo sapete fare?.-.

Gia da quello che hai scritto si capisce che sei piu ignorante di un'asino, leggiti le discussioni prima di parlare a vanvera, visto che ha un problema e sto cercando di aiutartlo, ma vedi te sti qua che vengono nelle discussioni dove non centrano una mazza.

@Heartless gli aggiornamenti te li scarica ma nn te li fa perche il file è in uso da un altra applicazione devi chiudere tutto il client,autopatcher e ciò che riguarda il gioco e poi aggiorni con patcher.

Allora ragazzi per le pietre mettiamo in chiaro, la % d'inserimento di una pietra è uguale per tutte dalla +0 alla +9.
La % di up per le +6 ora viene un po modificata
e la mappa di drop delle +8 viene riempita con piu mob.

OK risolto grazie puccio, però ti faccio presente che lo spadone incandescente continua ad essere buggato...sarebbe il caso di sistemarlo visto l utilità in exp rispetto alla spada

EliteVipersMetin2 venite tutti a 150 registrati sul forum apriamo e ai primi 50 subito lv 100 ed equip 95+9DEDICATO 400 nuove armi 60 nuove cavalcature e 5a razza!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO GIà 134 CE NE MANCANO SOLO 16 RAGA DAI AIUTATEMI AD ACCENDERE IL SERVER!!!
EliteVipersMetin2 venite tutti a 150 registrati sul forum apriamo e ai primi 50 subito lv 100 ed equip 95+9DEDICATO 400 nuove armi 60 nuove cavalcature e 5a razza!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO GIà 134 CE NE MANCANO SOLO 16 RAGA DAI AIUTATEMI AD ACCENDERE IL SERVER!!!
400 armi? 60 cavalcature? 5a razza????????? ma cosa ti fai la mattina scusa? :oddio:

400 armi? 60 cavalcature? 5a razza????????? ma cosa ti fai la mattina scusa? :oddio:

Vero .Io non ho la voglia di provarlo.Poi e un hamachi .Lo staff già dal modo di rispondere sullo shout non mi convince, poi, non mettendo un post qui, vuol dire NON sapere affrontare le critike .SCONSIGLIO SENZA AVERE VOGLIA DI PROVARLO .(IL FATTO CHE LO STANNO SPAMMANDO SUI FORUM E SUI POST DEGLI ALTRI FA PURE PENA ).

scusate ma io ancora non ho potuto scaricare il client non avendo buona connessione perchè ho la chiavetta e fino al 9 sto senza gb *_* quindi vorrei sapere dove posso sapere per il ritiro dei 25 euro di shop perchè non so se lo dicono in game o nel forum <.< grazie

scusate ma io ancora non ho potuto scaricare il client non avendo buona connessione perchè ho la chiavetta e fino al 9 sto senza gb *_* quindi vorrei sapere dove posso sapere per il ritiro dei 25 euro di shop perchè non so se lo dicono in game o nel forum <.< grazie

Vai forum.Cmq se hai inviato la richiesta , penso che te li danno nel arco del tempo previsto :) Puccio e molto serio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.