Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è stato resettato giorno 01/05/2012 per permettere di passare a una versione "finale" molto piu completa e priva di bug, chi possiede un'account registrato prima del reset puo richiedere 25 euro d'itemshop gratuiti tramite il forum
Il server aprira alle 16:30 del 02/05/2012
l avevo cancellato. quindi nn ce lho piu e questo il problema. Puccio nn hai un altro hosting?

Elimina la cronologia dei download e riavvia il pc. Dovrebbe andare o.o
@Boccaccio, zitto e torna in quel tuo schifo che chiami server![]()
scarico da questo link xk va + veloce. grazie ancora Mr. Pucciohttp://91.121.152.186/MetinBook_fi.rar
Questo link resterà valido ancora per 24 ore dopo di chè non sarà piu disponibile,in queste 24 cercherò di uppare in altri 2-3 posti.
@Boccaccio cosa centri tu in questa discussione fammi capire?
Dbeh perchè lo avete fatto allora?xhunder io sono sempre stato contro reset, fino all ultimo minuto di gioco.
Server online.
è da più di 1 anno e mezzo che non gioco a metin e sinceramente non ho la più pallida idea delle cose nuove che ci sono e per questo mi è rivenuta una voglia pazzesca di rigiocarci =) e ho scelto questo perchè mi sembra molto interessante. monete shop gratis per chi vota mai viste sui server di metin *_* quante te ne danno a voto? e poi io avevo un account ma non avevo il pg dentro ma anche io riceverò i 25 euro di shop?
non ho tempo di leggerlo tutto ma ormai il danno è fatto quindi lasciamo perdereManuel si anche tu riceverai i 25 euro di shop se li richiedi
sono 100 monete a voto ma è in manutenzione l'intero itemshop quindi per ora è disabilitato.
Xhunder i motivi sono spiegati nel forum di gioco
Sirvivi non hai client aggiornato..avvia da autopatcher.
Le guide le rimetto tra poco
ho scaricato quello dal sito alle 15 

ho scaricato quello dal sito alle 15
![]()