MetinBook ╰☆ NUOVA APERTURA 02/05 16:30╰☆╮ NO BUG ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nami se hai lasciato ancora in beta devi scaricare il client finale.

Per i 25 euro sarete informati entro stasera come, dove e quando richiederli.

oi puccio, quando clicco download mi dice che il mio ip sta scaricando gia il client ma nn è vero -.-
x caso hai account premium??

Il server è stato resettato giorno 01/05/2012 per permettere di passare a una versione "finale" molto piu completa e priva di bug, chi possiede un'account registrato prima del reset puo richiedere 25 euro d'itemshop gratuiti tramite il forum

Il server aprira alle 16:30 del 02/05/2012

Avevate un 90 pg on adesso si e no 30

Ultima modifica:
http://91.121.152.186/MetinBook_fi.rar

Questo link resterà valido ancora per 24 ore dopo di chè non sarà piu disponibile,in queste 24 cercherò di uppare in altri 2-3 posti.

@Boccaccio cosa centri tu in questa discussione fammi capire?

bocca eravamo arrivati a quel punto per svariati motivi brutti ma ora il server riapre in finale e si potrà giocare tranquillamente quindi ora sarà molto meglio!

Elimina la cronologia dei download e riavvia il pc. Dovrebbe andare o.o

@Boccaccio, zitto e torna in quel tuo schifo che chiami server :|

grazie mille ora funziona :=)

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

http://91.121.152.186/MetinBook_fi.rar

Questo link resterà valido ancora per 24 ore dopo di chè non sarà piu disponibile,in queste 24 cercherò di uppare in altri 2-3 posti.

@Boccaccio cosa centri tu in questa discussione fammi capire?
scarico da questo link xk va + veloce. grazie ancora Mr. Puccio :DD

è da più di 1 anno e mezzo che non gioco a metin e sinceramente non ho la più pallida idea delle cose nuove che ci sono e per questo mi è rivenuta una voglia pazzesca di rigiocarci =) e ho scelto questo perchè mi sembra molto interessante. monete shop gratis per chi vota mai viste sui server di metin *_* quante te ne danno a voto? e poi io avevo un account ma non avevo il pg dentro ma anche io riceverò i 25 euro di shop?

queste sono le mie 2 domande al quale vorrei una risposta grazie!

Manuel si anche tu riceverai i 25 euro di shop se li richiedi
sono 100 monete a voto ma è in manutenzione l'intero itemshop quindi per ora è disabilitato.

Xhunder i motivi sono spiegati nel forum di gioco

la guida all'exp non c'è piu lol

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 15:15 ----------

a me la 6 skill del war non ci fa aggiungere punti -.-

Manuel si anche tu riceverai i 25 euro di shop se li richiedi
sono 100 monete a voto ma è in manutenzione l'intero itemshop quindi per ora è disabilitato.

Xhunder i motivi sono spiegati nel forum di gioco
non ho tempo di leggerlo tutto ma ormai il danno è fatto quindi lasciamo perdere

cheater c era un errore e segnava limite psw 15 caratteri ma in realta erano 9 quindi se mettevi piu' di 9 lettere o numeri si fermava e non te ne accorgevi la tua psw era piu lunga
di 9 lettere, ora abbiamo risolto riregistrati :D

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

O.o ho scaricato quello dal sito alle 15 :\

Hai aperto da autopatcher? te la aggiornato?

Perchè quando loggo, finisce il caricamento mi esce una finestrina piena di punti interrogativi, premo Si o No.. e crasha..?!?

ho un problema quando avvio deve aggiornare e mentre aggiorna esce un messaggio k ce un errore nel double 2 non so che sia e mi blocca tutto e devo chiudere come faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.