MetinBook ╰☆ NUOVA APERTURA 02/05 16:30╰☆╮ NO BUG ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma i 25 euro di shop li prende solo chi aveva un account registrato o anche il pg gia fatto?

una cosa il download del client non è accessibile....l'avete messo così fino alle 4 e mezzo o avete problemi????

Dovete richiederli vi sarà detto come dopo l'apertura entro stasera.
Potete richiederli una volta sola, un account a persona, se usate doppio account per richiederli venite subito bannati.
E li riceverete entro 12-15 ore dalla richiesta.

@beetaz il reset doveva esserci alla beta è stato un'errore, voi siete livello alto ma con tutti i bug, sfruttanto tutti i bug doppie pietre,doppie difese e quant'altro, la gente lascia e ogni giorno siamo sempre di meno se non oggi era tra 1 mese il reset andando cosi.
Si intanto ho buttato 10.000 minuti a vuoto e comunque devo essere sincero, io ho usato solo il bug dell'item shop per shopparmi oscura +9, ma con questo non voglio giustificare nulla.
Forse dovevi testare tu personalmente (quasi) tutti i bug del game e poi aprire il server, ma hai fatto una tua scelta... resettando il server dopo qualche mese.

Magnifico...è stata la miglior decisione che il GF potesse prendere...cmq x ki dice coerenza xk si era detto nnt reset il GF e stato costretto xk ce chi dei vari bug invece di segnalarli se ne approfittava x farsi equi e x colpa di questi individui il gioco era diventato abbastanza brutto parlo da pg al 160 cn equip finito e non parliamo di tutti gli altri pg...quindi il reset e soltanto un bene x il server :) ci si vede in game ;)

Mi potresti dare il link (e la sezione del forum) dove richiedere i soldi per lo shop x chi aveva vecchi account.

Dopo 1 mese, e comunque non si pensava che l'utenza potesse essere cosi sfruttatrice, se voi avreste segnalato anzichè usare le cose a vostro vantaggio forse si sarebbe evitato.
Dai non prendiamoci per i fondelli... secondo te se trovo 50 euro per terra non li prendo? E' la stessa cosa, anzi quello dello shop non era un bug ma, credo, semplicemente un errore nel php.

Il collegamento del forum funziona MetinBook
l'itemshop viene rimesso entro oggi pomeriggio

@Bee questo si chiama rubare al mio paese.

@vendetta entro stasera sarà possibile richiederli.

Puccio... al mio no. Comunque, spero che finalmente il server avrà una buona utenza visto che era un bel sever sia di grafica che di game in generale. Buona fortuna.

è da più di 1 anno e mezzo che non gioco a metin e sinceramente non ho la più pallida idea delle cose nuove che ci sono e per questo mi è rivenuta una voglia pazzesca di rigiocarci =) e ho scelto questo perchè mi sembra molto interessante. monete shop gratis per chi vota mai viste sui server di metin *_* quante te ne danno a voto? e poi io avevo un account ma non avevo il pg dentro ma anche io riceverò i 25 euro di shop?

Non c'è niente di gratis...Quello che voi chiamate " shop gratis " non è nient'altro che la comune roba che trovi negli npc,solo che devi romperti il culo per farti centinaia di account e disporre abbondanze di oggetti che potevi benissimo avere a portata di mano...

beee io avevo un 160 un 140 un 117 un 109 e 2 over 90 e son contento del reset non fare tanti problemi e cmq la promessa del no reset c'era e il GF ha dubitato fino alla fine..sono stati i soliti player furboni (x nn di altro) chq hanno costretto sta cosa..e anche se ce stato il reset io lo trovo unottimo server quindi spero che abbia il successo che si merita!!!!

@MrPuccio io ho creato nuovo account sul forum con la stessa email del vecchio che avevo, ma ora mi dice k ho loggato ma nn rimane log mi dice sempre che devo accedere (i dati son giusti)

finalmente riapre ...cmq io avevo un pg prima del reset come faccio a richiedere i 25 euro? e seconda cosa devo riscariare un client o va bene quello di prima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.