MetinBook ╰☆ NUOVA APERTURA 02/05 16:30╰☆╮ NO BUG ╰☆╮Tutto L'itemshop in gioco!╰☆╮New GamePlay,armi,

• Autore discussione Autore discussione Wocy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il collegamento del forum funziona MetinBook
l'itemshop viene rimesso entro oggi pomeriggio

@Bee questo si chiama rubare al mio paese.

@vendetta entro stasera sarà possibile richiederli.
Rubare?
Ma siamo pazzi, sfiderei chiunque a non prendere 50 euro da terra.
Ps. Con questa critica a Puccio non giudico il server che secondo me è ottimo.

Ottima idea quella del reset puccio,anche se io ero lv 100,ma mi rifaccio cmq in pochi giorni ,ora che non ci sono piu bug:)

Gran bel server consiglio a tutti ,staff molto presente e competente :)

Ultima modifica da un moderatore:
spammi pure sul forum di book ma te sei fissato con sto spam

La guida all exp nel forum verrà rimessa?...e comunque già ho letto che le pietre +7/8 non avranno inserimento al 100% come prima...cosa vuol dire?..stessa difficoltà di drop e in più l inserimento non è sicuro?...:patt:

Ultima modifica da un moderatore:
ancora? ma sei un cojone .-. spammi qua e anche su fantasy bm

grz puccio

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:38 ----------

pucciooo mi da stesso errore ma da stringa 0.0.6---

prova con 0.0.7 se ti da ancora errore metti 0.0.8 ( prima con 0.0.7, se invece ti funziona con l 8 poi ti scarichi il client che uppo stanotte aggiornato )

UP

[Perchè quando loggo, finisce il caricamento mi esce una finestrina piena di punti interrogativi, premo Si o No.. e crasha..?!?]

Spadone fuoco buggato (non ci sono i valori e non è ne pietrabile nè altro), sesta skill guerriero corporale non mi fa aggiungere punti, pochi mob in terra del fuoco!

non ti fa aggiungere punti perche non hai aggiornato client..aprilo da autopatcher, mappa fuoco e spadone ora guardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.