Metinlove [dedicato] il primo dedicato con hwang da hong-hae Gratuita! :) Evento Nata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io apro il louncher vado alla finestra del login scielgo il pg e poi mi crasha e torna alla finestra del login, sapete dirmi perchè?

aspettando che si scarichi il client, ho scaricato il louncher e... non funziona... :\ provato a riscaricare e metterlo in diversi client e niente, non va
problema mio o anche ad altri non funziona?

Sconsiglio, tutta la feccia del mondo e dell'europa si è tutta concentrata in questo server, polacchi hacher, rumeni hacher, è più un metinhacher che un metinlove, gli hack vengono usati a tutto spiano e nessuno fa nnt...
insomma pg di skifo che cheattano, staff incopetente e assente, questa è l'accoppiata vincente per il fallimento.

Sconsiglio, tutta la feccia del mondo e dell'europa si è tutta concentrata in questo server, polacchi hacher, rumeni hacher, è più un metinhacher che un metinlove, gli hack vengono usati a tutto spiano e nessuno fa nnt...
insomma pg di skifo che cheattano, staff incopetente e assente, questa è l'accoppiata vincente per il fallimento.

razzista :asd:

io nn ho nnt contro i rumeni e i polacchi, ma non sopporto i rumeni e i polacchi che vengono nei retro italiani a fare i loro porci comodi e a usare hack

Sveglia non siamo su un forum di grammatica poi se vuoi lezione di grammatica ;)

caso mai posso darle io a te le lezioni di grammatica , credo che prima di venire a parlare di forum, di giochi e di altro dovresti almeno sapere le cose fondamentali come l'italiano e la grammatica, se non sai già queste a priori credo che tu ne sappia ancora meno di metin e di game. D'altronde da uno che non sa ne scrivere ne parlare che ci si può aspettare, ecco perchè il server è pieno di hacker. ^^

Eh si ti fa selezionare il personaggio ma poi crasha... ti fa ritornare al login, come server è molto carino, pecca la hwang regalata :S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.