Discussione Mi date link di un Old-Style cosi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milan11xd

Utente Electrum
8 Dicembre 2012
271
54
22
163
-Old-Style
-Pet sistem
-Costum-Sistem
-Equip Beta Metin2.it
-Equilibrato come PvP
-Difficolta Media







Grazie a Tutti
 
Anche io ne avrei bisogno,di uno con exp tipo 150%,corazze epiche dell'ita,beran non troppo difficile,difficoltà media :taummae:

- - - Updated - - -

Comunque,infinity ormai hanno fatto cosi tante nuove corazze/armi/gioielli che è tra il new style e tra il new-new style :matto:
 
Anche io ne avrei bisogno,di uno con exp tipo 150%,corazze epiche dell'ita,beran non troppo difficile,difficoltà media :taummae:

- - - Updated - - -

Comunque,infinity ormai hanno fatto cosi tante nuove corazze/armi/gioielli che è tra il new style e tra il new-new style :matto:


OLDINFINITY non quello vecchio :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom