Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il mio funziona -.-" lo uso io ... U_U... nel mio c'è semplicemente scritto start millenium.mw

non c'è altro U_U

edi il mio si chiama file bat se lo editi con un notepad vedi che c'è scritto start millenium.mw il tuo è un file txt salvato cosi start.bat.thx

no ... perche io ho le estensioni visibili ... i 2 file sono uguali <.<

scaricalo e vedi che funziona ... poi basta che stiamo spammando ...U_U

gia ma propio un sacco ce dai atlantide k si expa poko poko piu di covo...sono al 79 e facio fatica a expare,...non ci sono nuove mappe i drop dele nuove mappe gli uip epici pero il resto e antastico ma i gm potrebbero fa sape qualcosa..

ma cosa vuoi che ti fanno sapere qui su inforge nn rispondono neanke sul forum figurati qui.Poi se chiedi qualcosa ai gm nn ti rispondono e questo lo dico riguardo al game oggi nn poteva loggare il mio amico ho chiesto info ai gm e nnt.Sara anke bello come server ma ha tanti ma tanti problemi sia di bug che riguardo allo staff.Sembra quasi aperto di fretta e furia in covo2 i mob ti fanno dano da una stanza all'altra tipo smantelli in una stanza li killi e se ne rimangono 2 o 3 continuano a farti danno nella stanza accanto mai visto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.