Hardwell11
Utente Gold
Cancelliamo sto client va...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma wtf?Server offline. D:
Si ma per loggare?In realtà è on però s'è buggato login...io sto giocando e sono il più forte![]()

Ma gia parlate di piu forte? Gia avete equip PvP!?
Wtf andare a duellare con Equip legno dio santo
Vabbé secondo voi fra quanto ritornerà ON!?

Poi cavolo hanno fatto col dropp lo sanno solo loro .. Metà item droppabili utili non si droppano piu , i war e ninja sono costretti ad usare orecchini con int , collane solo 2 , bracciali , non ne parliamo , unico droppato è stato da 54 , il mio cane la sa fare meglio di voi un server .

Poi cavolo hanno fatto col dropp lo sanno solo loro .. Metà item droppabili utili non si droppano piu , i war e ninja sono costretti ad usare orecchini con int , collane solo 2 , bracciali , non ne parliamo , unico droppato è stato da 54 , il mio cane la sa fare meglio di voi un server .

Server carino si ...ma con uno staff cosi nn si va avanti <.<