Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il gm non c'è...io ho sloggato e non mi fa rientrare asd...bisogna aspettare domani, comunque il server è fighissimo perchè hanno rivoluzionato completamente la grafica

Scusate se vado fuori tema ma volevo puntualizzare un errore comune..ahahaha cosa avrebbero fatto? Per piacere ... <.<
Ic3Heart - non cominciare a sfregiarmi lo scr0to col tuo Zanichelli pure su un forum che conta il 97% di bimbetti sotto i 14 anni che sono rientrati nella sfortunata fascia del plasmon del 95' andato a male e dove di sicuro non devo rendere conto ad uno di essi . Se vuoi fart vedere che conti qualcosa , dai tuoi simili , non ti arrampicare sugli errori degli altri come una 'a' al posto di una 'o'. Se poi se un mio ex prof di italiano , è tutto un altro discorso![]()

Scusate se vado fuori tema ma volevo puntualizzare un errore comune..
Quello che la maggior parte dei ragazzi crede.. è che al professore gli importi qualcosa dell' alunno. No non è cosi.. loro lavorano insegnando.. chi non vuol capire.. cazzi suoi.
Scusate ancora, era solo per puntualizzare![]()

Pma dai è quello ke ho dett io cmq davvero smettila o ti segnalo...mi sa che il server è on forse il login è off
Cosa?Ma và non è vero
Ser spam sui topik ^^per cosa lo segnli?? non ha senso
ma dai è quello ke ho dett io cmq davvero smettila o ti segnalo...
cmq lo stavi facendo apposta di andare su ogni topik e spammare messaggi senza sensoScusami non mi ero accorto, non c'è bisogno di arrabbiarsi
Per dire la verità no comunque scusami, smetto.cmq lo stavi facendo apposta di andare su ogni topik e spammare messaggi senza senso