Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gm non c'è...io ho sloggato e non mi fa rientrare asd...bisogna aspettare domani, comunque il server è fighissimo perchè hanno rivoluzionato completamente la grafica

a me manco piu il sito funziona...probabilmente hanno chiuso pure sto server..in fin fine è durato 1 giorno...pure troppo rispetto a tutti gli altri

Ultima modifica:
Il gm non c'è...io ho sloggato e non mi fa rientrare asd...bisogna aspettare domani, comunque il server è fighissimo perchè hanno rivoluzionato completamente la grafica

ahahaha cosa avrebbero fatto? Per piacere ... <.<

Ic3Heart - non cominciare a sfregiarmi lo scr0to col tuo Zanichelli pure su un forum che conta il 97% di bimbetti sotto i 14 anni che sono rientrati nella sfortunata fascia del plasmon del 95' andato a male e dove di sicuro non devo rendere conto ad uno di essi . Se vuoi fart vedere che conti qualcosa , dai tuoi simili , non ti arrampicare sugli errori degli altri come una 'a' al posto di una 'o'. Se poi se un mio ex prof di italiano , è tutto un altro discorso :matto:

ahahaha cosa avrebbero fatto? Per piacere ... <.<

Ic3Heart - non cominciare a sfregiarmi lo scr0to col tuo Zanichelli pure su un forum che conta il 97% di bimbetti sotto i 14 anni che sono rientrati nella sfortunata fascia del plasmon del 95' andato a male e dove di sicuro non devo rendere conto ad uno di essi . Se vuoi fart vedere che conti qualcosa , dai tuoi simili , non ti arrampicare sugli errori degli altri come una 'a' al posto di una 'o'. Se poi se un mio ex prof di italiano , è tutto un altro discorso :matto:
Scusate se vado fuori tema ma volevo puntualizzare un errore comune..
Quello che la maggior parte dei ragazzi crede.. è che al professore gli importi qualcosa dell' alunno. No non è cosi.. loro lavorano insegnando.. chi non vuol capire.. cazzi suoi.

Scusate ancora, era solo per puntualizzare ;)

Scusate se vado fuori tema ma volevo puntualizzare un errore comune..
Quello che la maggior parte dei ragazzi crede.. è che al professore gli importi qualcosa dell' alunno. No non è cosi.. loro lavorano insegnando.. chi non vuol capire.. cazzi suoi.

Scusate ancora, era solo per puntualizzare ;)

Evidentemente hai conosciuto degli insegnanti veramente menefreghisti ;)

Dai il server sembra carino, l'exp non è un problema in realtà: in un giorno arrivi al 70, si droppano bene gli item importanti e ti fai praticamente tutto l'equip di base a +9...
Vero però che server e sito hanno un bel po' di bug, che di certo non influiscono in positivo sulla giocabilità e la fluidità del game.

non è giusto asd

---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:54 ----------

si.. è bellino xò se c'e un problema nn lo risolvono nn sanno fare le cose alla svelta.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.