Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JokerStyleHacker... Dicono ''Per chi dice che noi sappiamo solo mandare off'' perché ora checcazzo avete fatto

Sfigati ._.

Allo staff: apposto di dire in pvt alla gente ''spamma il server'' mettete le protezioni

va bene i jsh adessono devono regalare i pezzi intatti del loro pc

IO AMO LA GERMANIA E I SUOI HAKER ( Grazie a Loro il proprietario della jsh ha fatto BoooM)

Chi è che si occupa degli shield? sei vi han hackerato i JSH siete propio pessimi.. pagate qualcuno se volete andare avanti.. se no non andrete mai avanti..soprattutto avete aperto il server con miriadi di bug.. sembra una open beta, non un server ufficiale.. detto questo pensate a rivedere lo staff.. è pessimo.. GM non esistono.. altri membri dello staff non ci stanno, fai una segnalazione bug viene risolta tra 2 mesi..

Sconsiglio assolutamente se continuate in questa via..

Ma la gente di domenica pomeriggio non ha un C***o da fare che rovinare un bel passatempo di molta gente? Divertimento stupido ._."

Ma secondo te.. Veramente gli anonymous si mettono ad hackerare i server privati di metin2??? Loro che lottano per la liberalizzazione del web???????? Beh, hai capito abbastanza male... Probabilmente quelli che tu chiami "anonymous" sono quei pivellini che si spacciano per anonymous attaccando i server privati.. In realtà sanno fare poco in fatto di hack, questi ultimi non hanno uno scopo, vogliono solo rompere le balle e basta

JSH = Anonymous :D

Cioè che cosa avete fatto ?! °L°
E per quanto riguarda il server ?

io non faccio parte dello staff io ho solo chiamato un amico tedesco per fargli capire che per essere stati lasciati dalla ragazza e prendersela con un Gioco e da puri bimbi minkia

e quindi ha solo spendo e cambiato i dati del pc del proprietario della jsh colui che ha hakerato il server

tanto tempo perso per fare i modelli..perdevate un altro mese a fare protezioni e cazzate varie...almeno si dovrebbe ragionare cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.