Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e in riavvio ora :) per le protezioni e bugg che si sono creati, per quanto riguarda chi ha usato swtich non gli server a niente perche tanto tra un po mettono nuovi ekip quindi.. e poi esiste sempre il controllo da db per beccarli

Io ancora ho solo equip pvm >.>, ma sinceramente credo che bonussswitcher server ben poco in questo server.. i bonus ti escono.. e anche se avevan equip perfetto, non credo che over 130 etc.. restino con collana di legno.

Oggi fixano lo switch e ormai già hanno fatto tutti gli item perfetti, mettono atla2 senza pensare che la gente si è fatta il c*** a expare atla, non ci sono mappe nuove non c'è niente di nuovo. Solito server creato a scopo di lucro

Si vede che non hai fatto la closed.. e non hai aspettato 4 mesi per questo server..
Vediti tutti i video del canale.. han fatto mappe dungeon, mappe exp nuove e molto altro.. non è creato assolutamente a scopo di lucro.. conosco sia il Coma, che il TM.. non sono i tipi da crear server a scopo di lucro.
E solamente fatto malissimo, ha uno staff pessimo e difese di anni luce fa.!

Ma a scopo di lucro cosa che non c'è neanche l'itemshop
Ah tu dici che non è così? Bhè ti do un valido motivo per pensarla come me. Conosci DjLuis? Bhè Dopo 2-3 mesi ha sempre chiuso i suoi server, questi avrebbero fatto la stessa cosa ;) Visto che sono incompetenti e non hanno fatto nulla di nuovo

Gente che dice JHS = Anonymous.
BYE NOOB! :oddio:
I JHS sono dei bambinetti che non hanno niente da fare e si mettono a shot server perchè poi si sentono fighi.

Non tirate in-mezzo gli Anonymous che fanno cose ben migliori di questi JHS.

Almeno qualcuno che sa le cose.. Comunque gli anonymous (veri, non bimbetti che si spacciano per loro) non vengono nemmeno a guardare i server privati di metin2.. Loro lottano per la liberalizzazione di internet non per il rispetto del copyright...

Si vede che non hai fatto la closed.. e non hai aspettato 4 mesi per questo server..
Vediti tutti i video del canale.. han fatto mappe dungeon, mappe exp nuove e molto altro.. non è creato assolutamente a scopo di lucro.. conosco sia il Coma, che il TM.. non sono i tipi da crear server a scopo di lucro.
E solamente fatto malissimo, ha uno staff pessimo e difese di anni luce fa.!
Ma se nella collana dal 65 ho trovato mezzi ass hp ecc... Dai è fatto con i piedi e secondo me hanno 15 anni a testa :)

Ah tu dici che non è così? Bhè ti do un valido motivo per pensarla come me. Conosci DjLuis? Bhè Dopo 2-3 mesi ha sempre chiuso i suoi server, questi avrebbero fatto la stessa cosa ;) Visto che sono incompetenti e non hanno fatto nulla di nuovo
Si lo conosco a DjLuis ma non credo sia nello staff

e in riavvio ora :) per le protezioni e bugg che si sono creati, per quanto riguarda chi ha usato swtich non gli server a niente perche tanto tra un po mettono nuovi ekip quindi.. e poi esiste sempre il controllo da db per beccarli

Se non capisci ti prego di non parlare :oddio:
Se non fixano switch con le nuove armi usciranno 51 medi come niente difese tutte 15 ecc ecc.
Dal DB non vedi un mazza /:

Per quanto riguarda protezioni manco sapevano fixare shutdown non pensi siano un po' inutili le
protezioni?
Si sono fatti shot da JHS mi sà che non ci vorrà molto che lo shottino di nuovo :asd:

io non capisco la gente che dice "server a scopo di lucro"...ma lo volete capire che ogni singolo server è a scopo di lucro????

Se non capisci ti prego di non parlare :oddio:
Se non fixano switch con le nuove armi usciranno 51 medi come niente difese tutte 15 ecc ecc.
Dal DB non vedi un mazza /:

Per quanto riguarda protezioni manco sapevano fixare shutdown non pensi siano un po' inutili le
protezioni?
Si sono fatti shot da JHS mi sà che non ci vorrà molto che lo shottino di nuovo :asd:
Mi sembra che tu sei l'ignorante! :) Sul DB si possono controllare quanti incanta oggetto sono stati usati cliccando su un player ovviamente se sono stati usati 100 incanta in meno di un minuto è uno switch :D

Ehm rulez conosco molto bene ad Aurons ;)

Non dire cazzate grazie ;)

Lui ha chiuso dre4m dopo 3 mesi per motivi suoi

ed eternal dopo 9 mesi per motivi che non ti sto quì a dire

Quindi , quando parli non riempire bidoni grazie.!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.