Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Are you ****ing kidding me?Scusate io ancora non ho capito perchè ci sta riavvio![]()

ice pensa ai tuoi 30 pgloro hanno fatto 200 pg in 2 giorni voi 3 in 5 mesi, io aspettero che mettono apposto e fixano

YesAre you ****ing kidding me?![]()

in realta sono il gruppo di haker migliore in circolazione!!!!!e comunque non ho mai visto haker chiudere un server privato...Gli Anonymous sono tutti quelli che combattono contro la censura di internet, chiunque può essere un Anonymous![]()
Peccato che siamo entrambi di salerno, e stavo sempre in chiamata con lui, e voleva far venire me e un amico e ci regalava monete item shopEhm rulez conosco molto bene ad Aurons
Non dire cazzate grazie
Lui ha chiuso dre4m dopo 3 mesi per motivi suoi
ed eternal dopo 9 mesi per motivi che non ti sto quì a dire
Quindi , quando parli non riempire bidoni grazie.!
ora stai zitto che è meglioDare aria alla bocca: lo stai facendo nel modo giusto.Mi sembra che tu sei l'ignorante!Sul DB si possono controllare quanti incanta oggetto sono stati usati cliccando su un player ovviamente se sono stati usati 100 incanta in meno di un minuto è uno switch
![]()

Are you ****ing kidding me?![]()

Dare aria alla bocca: lo stai facendo nel modo giusto.![]()
come non quotare xDVedi lo staff di Bamboo come ha fatto! Mi sembra che qui siete tutti ignoranti e saputelliDare aria alla bocca: lo stai facendo nel modo giusto.![]()
Senza conoscere nienteGli Anonymous sono tutti quelli che combattono contro la censura di internet, chiunque può essere un Anonymous![]()

RulezStyle ha detto:Mi sembra che tu sei l'ignorante!![]()
Allora visto che te sei quello che sa tutto... mi dici dal DB dove cliccare su un player per vedere quanti incanta usa?!Vedi lo staff di Bamboo come ha fatto! Mi sembra che qui siete tutti ignoranti e saputelliSenza conoscere niente

in realta sono il gruppo di haker migliore in circolazione!!!!!e comunque non ho mai visto haker chiudere un server privato...
Ma a scopo di lucro cosa che non c'è neanche l'itemshop
asd, gli item girano da dio:quoto:
Gente che non legge le pagine precedenti
Server Hacked
Dicono che mettono protezioni ma manco fix shutdown avevano messo
Vallo a chiedere a DrakkkAllora visto che te sei quello che sa tutto... mi dici dal DB dove cliccare su un player per vedere quanti incanta usa?!![]()
Addio server!?!?!?