Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tanto tempo perso per fare i modelli..perdevate un altro mese a fare protezioni e cazzate varie...almeno si dovrebbe ragionare cosi

Non so se hai notato , che tutti i server pensano che sia la grafica quello che attira la gente :D Quindi pensano solo alla grafica e poi , nel 2012 dopo 2 anni che cè il fix degli shoutdown, appena aprono vengono shouttati....

Staff completamente incompetente.
Farsi shottare dai JHS è una vergogna.
Pure i server hamachi hanno più protezioni di voi.
Ormai il server è andato.
Se avete intenzioni di riaprirlo, fatelo MEGLIO senza quella
miriade si bug, Staff che manco ti aiuta ma ti dice " spamma il server ".

Questo server non ha nemmeno un pò di cura creata da loro, exp in atla più bassa del covo2. Yang che fino al covo2 facevi 30-40kk in 30 minuti, in atla in 30 minuti si fanno 500kk. Poi l'up tutto+9 facilmente, item che si droppano a schifo non c'è mercato. Io abbandono server in qualsiasi caso, visto che ci sono anche i gm che regalano item

Non so se hai notato , che tutti i server pensano che sia la grafica quello che attira la gente :D Quindi pensano solo alla grafica e poi , nel 2012 dopo 2 anni che cè il fix degli shoutdown, appena aprono vengono shouttati....

Ormai pure gli hamachi adottano certi fix.. se provi a usare ste cose negli hamachi non ci riesci... poi arriva il fantomatico progetto che nemmeno ci pensano.

Io domando cosa vi costava lasciare la grafica normale..... Avete provato a fare qualcosa di carino ma secondo il mio parere avete fatto solo qualcosa di molto più brutto.

Fixare lo switch no eh??

Io abbandono, ciao a tutti buon game.

Staff completamente incompetente.
Farsi shottare dai JHS è una vergogna.
Pure i server hamachi hanno più protezioni di voi.
Ormai il server è andato.
Se avete intenzioni di riaprirlo, fatelo MEGLIO senza quella
miriade si bug, Staff che manco ti aiuta ma ti dice " spamma il server ".

Re-cit.

Oggi fixano lo switch e ormai già hanno fatto tutti gli item perfetti, mettono atla2 senza pensare che la gente si è fatta il c*** a expare atla, non ci sono mappe nuove non c'è niente di nuovo. Solito server creato a scopo di lucro
Ma a scopo di lucro cosa che non c'è neanche l'itemshop

Gente che dice JHS = Anonymous.
BYE NOOB! :oddio:
I JHS sono dei bambinetti che non hanno niente da fare e si mettono a shot server perchè poi si sentono fighi.

Non tirate in-mezzo gli Anonymous che fanno cose ben migliori di questi JHS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.