[NEW]°°°°° FirstOfMt2 °°°°° Nuovo Retro Hamachi ######

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pessimo server, determinati players non lasciano in pace i nuovi arrivati facendo stragi davanti la bottegaia e al fabbro SOTTO GLI OCCHI DEI GM che non fanno nulla!

EstreyA questo è puro rosik....fatti equip e dopo ti prendi la rivincita ! noi non possiamo dire ai player "vecchi" di non attaccare ....è nell'etica di metin duellare =) Bye

EstreyA questo è puro rosik....fatti equip e dopo ti prendi la rivincita ! noi non possiamo dire ai player "vecchi" di non attaccare ....è nell'etica di metin duellare =) Bye
1° Non vado di certo a rosicare perchè su un gioco (e nemmeno originale) qualcuno ha una corazza migliore della mia
2° Se voi GM-GA e tutto il resto non intervenite i player che iniziano come possono sperare di farsi un equip?
3° Ho semplicemente espresso il mio parere sul server
Nell'etica di Metin il duello c'è, ovvio, ma contro quelli del tuo liv e con un equip fatto, perchè a mio parere quelli che Killano i nuovi players così perchè non hanno niente da fare non hanno un comportamento molto corretto ;D

EstreyA si certo hai ragione ma i player vecchi come si divertono ?? ora abbiamo messo la botte in piazza e tutti i player hanno cominciato un ondata anti-botte in piazza °-° .....si è scatenato il putiferio e allora la abbiamo rimessa di nuovo accanto al suo amante il fabbro =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.