New ReLongju2 Bellissimo server No Pappa Pronta Difficilotto.... xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[TF141]Ghost93

Utente Silver
14 Gennaio 2010
76
8
1
67
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Ho appena creato mio server in hamachi, non è per bimbi, ma per gente ke ha voja di divertirsi e logicamente impegnarsi
IL SERVER SE FARà SUCCESSO DIVENTERà DEDICATO.
DICO SUBITO KE NN è UN SERVER PAPPA PRONTA
DATO KE SONO DA SOLO CI METTERò UN BEL Pò quindi ki si offre Per:
-Uno che crei client ke poi farò sicuramente Gm
-Uno che mi aiuti a implementare molta robba e lo farò Ga.
Fin Ora ho Implementato:
-Server tradotto 70% ( mob proto, item proto ecc ecc kose + importanti)
-Implementazione Item Regnanti Acquatiche,
-Uppaggio DI armature 66+9 in Hanwg con 25% di riuscita e rikiede 2 strategie 1 papiro
-Uppaggio di armi in epiche ( entro fine mese)
-Login Personalizzato
-Nuove Mappe (entro fine mese)
-Nuove Armi (entro fine mese)
-Fra poko forum ( entro fine mese)
-Creazione di un client + autopatcher se necessario( Aspetterò qualcuno ke lo faccia per poi esser messo gm, io dato ke sono da solo ho troppo lavoro da fare.)
-Insegnanti dottrina "sbug"
-Metalli Magici a Poko
-Implementazione Lv 120 (fine mese)
-Messo Teleporter Torre
-Implementazione nuovi Npc (fine mese)
-Pietra arcobaleno per entrare trigrammi ma solamente ItemShoppabile.
-Molti Eventi ( tra cui Gara Ox, Cerca il Ga, ki distrugge prima metin vince 250% di exp in +)
-Appena sarà dedicato 2 ch.
-Sbug metin imperiale con drop ( fine mese s non di + xD)
-Finchè il server non sarà dedicato resterà on dalle:
-Lunedi-Giovedì 18.00p.m-7.10 a.m (possibili crash!)
-Venerdì-Lunedì 24/24
Ci sarà itemshop per tutti!!!!! a basso costo ^^
Perfavore Contribuite anche di 1 euro per il mantenimento del futuro dedicato.
Perkè quello ke vojo prendere costerà molto .....
IL SERVER APRIRà ENTRO DOMENICA....
SI CERCANO
1 GA KE SAPPIA METTERE MANI DB-WIN-SPC PER AIUTARMI DATO KE HO MOLTO LAVORO
-1 GM KE SAPPAI CREARE CLIENT.
Logicamente se si faranno molti soldi nel futuro dedicato vi pagheremo anche a voi per il servizio ke spero prestiate.
Saluti
Forse mi sono dimenticato qualcosa
Appena ho tempo libero (mai) metterò screen Npc.
ah
-Upp fino a +7 senza item 100%
+8 +9 con perle 35%
Bye
Ram dedicata 2 gb

-Uppaggio di

nn ho capito si puo dire nnt! lol .... all sto server per ora è su hamachi? ip da inserire nel nostro client? registrazione? e poi se ancora nn è aperto che metti su cheatforge pubblicalo il giorno in cui lo finisci... no? cmq spero che doamni apra voglio provarlo

si, anke se ho scritto con molta fretta si capisce ho scrti
ora è su hamchi ma entro 29 aprile dedicato.... cmq ho detto ke metto tt domenica o anke ora lo staff lo trovate tranne uno ke mi fa client e stiamo a buon punto...... abbiamo appena fatto back up e stiamo sistemando quello ke dovrebbe essere fatto entro fine mese forse entro 5 ore abbiamo implementato tt quello ke ho scritto
A

io ti faccio client... io ti implemento le cose :) contattami skype se vuoi o pm oppure fammi domande qui sui requisiti minimi

Staff Full Trovato Tutti .... Artiom sei LoLLoMe??? aggiungimi su devilroby873

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi starò tutta la server a mettere apposto tutto per VOI!!!!
I NUOVI STAFF:
[GA]RoByOn3 (io)
[GA]Replay ( colui ke mi sta aiutando a correggere tuttto e portare game 90% tradotto)
[GA]Astaroth ( colui ke sta facendo tutto refine proto implementazione mob , armi mappe)
[SGM]LoLLoMe ( Colui ke ha creato Client )
[SGM]Sinalota ( colui ke ha fatto forum, sito ( uguale all ' it xD) e altre robe xD
http://5.104.213.38/ questo nuovo sito la home aspettate ora la aggiustiamo se non vi va^^
http://relongju2.forumcommunity.net/ ora dovremmo postare e modificarlo quindi nn andateci o se volete registratevi già ...
il forum è uno strumento di comunicaizione molto utile ke vi servirà qndi l server avrà aggiornamenti e qnd èpasserà in dedicato ( ho scritto con fretta perkè sto mettendo lv 120

magari fossi un g io -_- cmq io il client te lo posso rifare se vuoi omg

--- Aggiornamento Post ---

no non sono lollome... sono + bravo di lollome io :|

Tutto lo staff già è stato trovato,abbiamo i Ga,l'Sgm,chi si occupa del sito e chi si occupa del client,ed entro domani implementeremo nuove mappe e nuovi mob,e forse forse (con una piccolissima probabilità) implementeremo il lv 120...
10% di possibilità per il lv 120,ma ci proverò = )

mi sono prenotato prima -.-" e cmq non avevo risposto prima e non ho guardato la discussione se no gia da un pezzo ero nello staff ci entrerò domani come secondo mod client non è al completo -.-" che ne siai se è al completo?bah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.