Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è sotto attacco ddosAdesso ha iniziato a laggare, prima invece a me non dava problemi![]()

ma se hanno attaccato anche awesome ieri .-.Il fatto è che la gente non ha capito che la moda dei ddos è passata.
PS: Non siamo sicuri sia ddos.
Giusto... Rimarrà sempre un server ben strutturato! E poi se chiude non è colpa loro....quindi ben strutturato significa avere solo un gameplay fatto da paura e se dopo 1 giorno il server chiude,rimane sembre ben strutturato giusto?![]()

guarda,io preferirei che fosse non cosi bene strutturato ma che duri di piu...Giusto... Rimarrà sempre un server ben strutturato! E poi se chiude non è colpa loro....
http://www.metin2deluxe.eu/almeno mettessero i link del sito ._. e da mezz'ora che cerco lol
mettessero i linkalmeno mettessero i link del sito ._. e da mezz'ora che cerco lol
? e come pensi che tutta sta gente ci stia giocando? con la telepatia?allora vattene su ancientlongju e similiguarda,io preferirei che fosse non cosi bene strutturato ma che duri di piu...
, un server mal strutturato non va nemmeno scaricato ma che boiate vai sparando 
Prima era durato 1 giorno...ora nemmeno 2 ore![]()
esattoOvvio, come esce un server con le palle gli altri GF si cagano tutti sotto e in qualche modo devono rimediare.

Quoto.Ovvio, come esce un server con le palle gli altri GF si cagano tutti sotto e in qualche modo devono rimediare.
? non si può risolvere allo stesso modo cambiando macchine >.>?!anche a mio fratelloDio Bono a me dice sempre che nn trova un (dll) -.-
se si potesse dare una soluzione non sarebbe malaccio 
Il problema oltre al ddos, è che loro ce li hanno i soldi che hanno fatto loro con il primo server e con quelli ti compri quello che vuoi.ma sbaglio o oldinfinity aveva avuto lo stesso problema? non si può risolvere allo stesso modo cambiando macchine >.>?!
Quale?Dio Bono a me dice sempre che nn trova un (dll) -.-
allora vattene su ancientlongju e simili, un server mal strutturato non va nemmeno scaricato ma che boiate vai sparando
![]()