[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Il fatto è che la gente non ha capito che la moda dei ddos è passata.
PS: Non siamo sicuri sia ddos.

a casa mia struttura è l'intero complesso del gioco

- tipologia, in questo caso mmorpg
- gameplay, in questo caso MOLTO ben strutturato
- amministrazione, in questo caso PRESENTE, tanto è vero che abbiamo la lista staff online (al mio login erano 2) direttamente nel pannello messaggi

oltre a non essere parte della struttura, le protezioni si sono necessarie e si sono necessarie perchè esistono idioti che stanchi di farsi delle gran pippone guardando dragonball mentre si mangiano un tronky, pensano bene di scartravetrare le palle a un server come questo, non potrei nemmeno dire per il puro gusto di farlo perchè di gusto non ce n'è, c'è solo una grande ignoranza dietro questi individui, e non intendo informatica quanto morale.

saluti :|

almeno mettessero i link del sito ._. e da mezz'ora che cerco lol
mettessero i link :| ? e come pensi che tutta sta gente ci stia giocando? con la telepatia?

- - - Updated - - -

guarda,io preferirei che fosse non cosi bene strutturato ma che duri di piu...
allora vattene su ancientlongju e simili :|, un server mal strutturato non va nemmeno scaricato ma che boiate vai sparando :|

ma sbaglio o oldinfinity aveva avuto lo stesso problema :| ? non si può risolvere allo stesso modo cambiando macchine >.>?!

- - - Updated - - -

Dio Bono a me dice sempre che nn trova un (dll) -.-
anche a mio fratello :| se si potesse dare una soluzione non sarebbe malaccio :asd:

ma sbaglio o oldinfinity aveva avuto lo stesso problema :| ? non si può risolvere allo stesso modo cambiando macchine >.>?!
Il problema oltre al ddos, è che loro ce li hanno i soldi che hanno fatto loro con il primo server e con quelli ti compri quello che vuoi.

ma perchè quando viene creato un server in cui si può giocare divertendosi veramente ci sono sempre dei *******i che devono rovinare tutto

allora vattene su ancientlongju e simili :|, un server mal strutturato non va nemmeno scaricato ma che boiate vai sparando :|

mi stai prendendo in giro?stai sentendo quello che stai dicendo?diciamo che questo server e il migliore ok?ma se e chiuso,che cxxxo me ne frega che e il migliore?alla fine vado a giocare su un altro....pure se e fatto bene almeno le difese le devono avere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.