[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

non si collega.. anche a voi?

mi stai prendendo in giro?stai sentendo quello che stai dicendo?diciamo che questo server e il migliore ok?ma se e chiuso,che cxxxo me ne frega che e il migliore?alla fine vado a giocare su un altro....pure se e fatto bene almeno le difese le devono avere
Vai a giocare su un altro cosa aspetti??? Stai ancora qua... Su Su smamma!:bye:

mi stai prendendo in giro?stai sentendo quello che stai dicendo?diciamo che questo server e il migliore ok?ma se e chiuso,che cxxxo me ne frega che e il migliore?alla fine vado a giocare su un altro....pure se e fatto bene almeno le difese le devono avere
ti sei risposto da solo, mentre tu "andresti a giocare su un altro...." io non giocherei proprio, o ci sono server decenti o non si gioca :|
a giocare a calcio se si ha la palla bene, se non la si ha non si gioca, non è che si va a giocare con un arancia :|

Ripeto io vorrei giocare ma quando finisco la patch e schiaccio su avvia gioco dopo 2 secondi , mi dice che nn trova un (dll) come faccio?? aiutatemi plz :)

ti sei risposto da solo, mentre tu "andresti a giocare su un altro...." io non giocherei proprio, o ci sono server decenti o non si gioca :|
a giocare a calcio se si ha la palla bene, se non la si ha non si gioca, non è che si va a giocare con un arancia :|
allora me sa che noi 2 siamo proprio diversi.l'unica cosa che c'abbiamo in comune e questo server...

aspettate senza spammare 7/8 min e provate a loggare... all'80% sarà online
p.s. siamo sicuri che per risolvere il problema del file .ddl basti scaricare framework 4.0 o.O?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.