Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai a giocare su un altro cosa aspetti??? Stai ancora qua... Su Su smamma!mi stai prendendo in giro?stai sentendo quello che stai dicendo?diciamo che questo server e il migliore ok?ma se e chiuso,che cxxxo me ne frega che e il migliore?alla fine vado a giocare su un altro....pure se e fatto bene almeno le difese le devono avere

ti sei risposto da solo, mentre tu "andresti a giocare su un altro...." io non giocherei proprio, o ci sono server decenti o non si giocami stai prendendo in giro?stai sentendo quello che stai dicendo?diciamo che questo server e il migliore ok?ma se e chiuso,che cxxxo me ne frega che e il migliore?alla fine vado a giocare su un altro....pure se e fatto bene almeno le difese le devono avere

TI devo dire solo 2 cosemi stai prendendo in giro?stai sentendo quello che stai dicendo?diciamo che questo server e il migliore ok?ma se e chiuso,che cxxxo me ne frega che e il migliore?alla fine vado a giocare su un altro....pure se e fatto bene almeno le difese le devono avere

allora me sa che noi 2 siamo proprio diversi.l'unica cosa che c'abbiamo in comune e questo server...ti sei risposto da solo, mentre tu "andresti a giocare su un altro...." io non giocherei proprio, o ci sono server decenti o non si gioca
a giocare a calcio se si ha la palla bene, se non la si ha non si gioca, non è che si va a giocare con un arancia![]()
Server online, per chi ha problemi con il client segua questa guida [UFFICIALE]Problemi con il client? Risolviamoli! - News e Comunicazioni dalla Community - Forum Metin2Deluxe
Ok non ti piace abbiamo capito ora potreti togliere da sto thread? In 1 unica parolaallora me sa che noi 2 siamo proprio diversi.l'unica cosa che c'abbiamo in comune e questo server...

Ok non ti piace abbiamo capito ora potreti togliere da sto thread? In 1 unica parola![]()
te non hai capito nnt
Link migliore da cui Downlodare il Client ???