[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Spero sia migliore a prima anche se una cosa non la sopporto, avete tolto lo switcher OK ma i bonus fateli umani! Come dobbiamo farci full difese in rissa con bonus del genere?

Non mi va di leggermi per la 4° volta la presentazione dello stesso server cercando piccole spiegazioni in più che non ci sono:

E' stato resettato?
C'è qualcosa che bisogna sapere di nuovo? (Già ho client e tutto e funziona <.<)

Non mi va di leggermi per la 4° volta la presentazione dello stesso server cercando piccole spiegazioni in più che non ci sono:

E' stato resettato?
C'è qualcosa che bisogna sapere di nuovo? (Già ho client e tutto e funziona <.<)
si, è stato resettato
si, ci sono novità
si, sta avendo successo

Beh fino a prova contraria è on , con una media player abbastanza alta .. si parla di piu di 130 player online. Io lo consiglio perchè è fatta molto bene :)

Non avevate problemi di DDOS?Perfetto,questa è la CIPOLLA non un attacco DDOS.

Guarda avete sbagliato nome è HeartLongjuDeluxe :owned:

Eh?
HeartLongju si dovrebbe chiamare, EliteEpicCopyServer, ma non vengo a spammare nella vostra discussione, il che è molto ridicolo da parte vostra.
Non noto mica che Deluxe sia pieno di schifo come Heart, ogni cosa esca voi la implementate.

Comunque sia, evita certi commenti; ti rendi solo ridicolo cercando di far avere un po' di notorietà al tuo server.

Ma dico io cosa ci vuole a capire che la resistenza magia deve essere maggiore delle difese ... tutti sura nero così ma dai....
non ci sono più i server di una volta :sisi:

Perchè il sito è così lento? ò.o
Il server è sotto attacco ddoss

- - - Updated - - -

Ma dico io cosa ci vuole a capire che la resistenza magia deve essere maggiore delle difese ... tutti sura nero così ma dai....
Bisogna provare prima no ? °L°
Io sono shamy e faccio 8k di critico :sisi:

una volta i bonus erano così :| poi per nabbi come voi li han cambiati, i sura neri saranno favoriti nel pvp (perchè voi non sapete farvi un equip) mentre altre razze saranno vantaggiate in altre cose, come metin, exp, guerre, ecc

SE NON VI SAPETE DIFENDERE DAI DDOSS NON LI APRITE STI SERVER!!
Vorrei proprio vederti al loro posto... non dureresti neanche 1 minuto.. quindi se le cose non le sai, fai più bella figura a non aprire bocca.
Ti posso dire, che a me, che avevo 0 res magia un sura nero mi ha fatto 4k lisci di pietra, mentre un war mente mi ha fatto 6k di penetrazione... i sura non sono così avvantaggiati, perché ci sono anche le rugiade verdi ^^

Vorrei proprio vederti al loro posto... non dureresti neanche 1 minuto.. quindi se le cose non le sai, fai più bella figura a non aprire bocca.

Ti posso dire, che a me, che avevo 0 res magia un sura nero mi ha fatto 4k lisci di pietra, mentre un war mente mi ha fatto 6k di penetrazione... i sura non sono così avvantaggiati, perché ci sono anche le rugiade verdi ^^

Le rugiade verdi? Non mi risulta :\

Se non avete fondi da dove poter comprare filtri anti doss è inutile che li aprite. Impossibile? dillo ai server che sono in piedi e non vanno mai off a causa dei ddos.Una volta fatta una presentazione il game è piu o meno pulito bon si parte. Si parte si, per un ora 2 ma anche 5 e poi la gente va via per non voler perder altro tempo con il server in questione.

vai sulla presentazione qua su inforge, vai sull'immagine degli npc secondari.. in basso a sinistra c'è l'antico venditore che vende tutte le rugiade

- - - Updated - - -

Se non avete fondi da dove poter comprare filtri anti doss è inutile che li aprite. Impossibile? dillo ai server che sono in piedi e non vanno mai off a causa dei ddos.Una volta fatta una presentazione il game è piu o meno pulito bon si parte. Si parte si, per un ora 2 ma anche 5 e poi la gente va via per non voler perder altro tempo con il server in questione.
Credi che la gente li cachi i soldi?? E poi questo server è molto più bello di altri che hanno i soldi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.