[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

In ogni caso non è un problema tuo e di certo le tue parole non li aiutano . Se non ti piace non giocare.. io per ora mi ritengo soddisfatto.

wink.png
tutti quanti i server senza i filtri giusti...che ovviamente costano soldi non hanno una vita lunga. non ti dico qui i nomi dei server che non sanno cosa fare e probabilmente uno due giorni chiusi. Se non hai soldi da spendere al inizio per partir bene...dove vai?...Te devi andare da milano a roma con la macchina...di benzina ne metti 200 euro ma te hai soltanto 50 euro...parti da casa e arrivi a 250km lontano da casa...come fai ad arrivarci a roma non avendo i soldi per la benzina?...

detto questo...voi avete visto la descrizione che magari ci son messi giorni a farla...quindi dalla descrizione il server è bellissimo. Guardati Argonmt2 era partito con una bella descrizione staff sembrava buono e poiiii booom. Guardati un po di tempo fa il server che c'è nella mia firma, bellissima descrizione dopo un po boom, diamondland si divertono a giocare in 30 player per paura di postare la descrizione qui perché poi li ddosano. Se non hai le protezioni giuste per no farti del male dai *******i che t'invidiano non vai da nessuna parte.

P.s. Se non hai soldi...non hai soldi per pagare il dedicato,host varie protezioni e soldi per quelli che t'aiutano con i lavori.

Ma che pazzo di server è? Lagga e crasha di continuo..eppure avevate detto problemi risolti qua e la. Fate pena.

Se non avete fondi da dove poter comprare filtri anti doss è inutile che li aprite. Impossibile? dillo ai server che sono in piedi e non vanno mai off a causa dei ddos.Una volta fatta una presentazione il game è piu o meno pulito bon si parte. Si parte si, per un ora 2 ma anche 5 e poi la gente va via per non voler perder altro tempo con il server in questione.

Di te si capisce tutto dal server che hai in firma.. :P

Ti dico che loro si son comprati , fatti aiutare da gente in gamba con dei filtri anti ddos.
Come tutti gli altri.

dai, dato che conosci così bene le protezioni anti-ddos, non credo avrai problemi a regalargli una farm di almeno 10gbps firewallata dall'hardware ;)

per il server: giocato 10 minuti, non mi pare male, poi mi son addormentato :\

Ultima modifica:

Penoso sto server, chiuse per doss all'inizio... e ora.... :P

Ogni server viene ddossato. Solo perchè alcuni gf lecchinano per essere lasciati in pace, non significa perforza che il loro server sia buono perchè in piedi.
Ammenochè non sganci sopra i mille euro, non puoi proteggerti dai ddoss. Non esistono protezioni professionali che possiamo (possiamo perchè non penso che nessuno qui, se non 2 o 3 casi, abbia tutti quei soldi) permetterci.
Il server è fantastico e al contrario di molti altri che aprono solo per lucro o appena vedono che non ce la fanno chiudono e vi fottono, è rimasto (nonostante i problemi) ed è ritornato più bello di prima.. Quindi, se vogliamo andare d'amore d'accordo, critica senza sparare boiate visto che hai definito il server penoso senza basarti sul gameplay, cosa usata dalle persone normali per classificare, appunto. ò.o

uno dei migliori server italiani a mio parere propio ilmio genere ne troppo facile ne troppo difficile

visto che il forum ee' off scrivo qua',mettete piu' mob nella mappa del 100 ,,come si ottengono le armi di lv 100. basta le altre cose vanno bene.comunque mettete piu' mob perche' se se ci devo mettere una vita per expare dopo il 100 lascio proprio,durante la settimana la gente lavora o va a scuola,e non ha tempo per expare ,c'e' un altro server con 250 lv e per lo stesso motivo lo ho mollato a lv 190 perche' mi ero rotto di stare a expare ore e ore per fare 3 lv anche perche' e' deprimente ,infatti odio i server con piu' di cira 120 lv perche' sono noiosi,cercate di renderlo piu' divertente , e spiegate come e dove ottenere i vari item,in modo chiaro e sara' veramente carino.

Ogni server viene ddossato. Solo perchè alcuni gf lecchinano per essere lasciati in pace, non significa perforza che il loro server sia buono perchè in piedi.
Ammenochè non sganci sopra i mille euro, non puoi proteggerti dai ddoss. Non esistono protezioni professionali che possiamo (possiamo perchè non penso che nessuno qui, se non 2 o 3 casi, abbia tutti quei soldi) permetterci.
Il server è fantastico e al contrario di molti altri che aprono solo per lucro o appena vedono che non ce la fanno chiudono e vi fottono, è rimasto (nonostante i problemi) ed è ritornato più bello di prima.. Quindi, se vogliamo andare d'amore d'accordo, critica senza sparare boiate visto che hai definito il server penoso senza basarti sul gameplay, cosa usata dalle persone normali per classificare, appunto. ò.o
Ma ti metti a spiegare a dei bimbi ?

Dai questa volta ci farò un salto...però mi piacerebbe aver dei compagni di gioco seri e attivi e soprattutto che sappiano giocare(anche con onestà[difficilmente si trovano]).

Quindi alla gente seria chiedo di aggiungermi su skype, in caso volessero far un ''gioco di gruppo''(con un' età minima di 16 anni...): snowvilliers94...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.