Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale
Server ben fatto ma con 2-3 piccole smagliature...l'upp da +6 a +9 è buona ma da +0 a +6 è da paranoici
...i bonus sono proprio ardui da far uscire e con la giusta impossibilità di usare lo switcher è ancora più :tafazzi:...poi c'è il problema del lagg atroce in bosco rosso (sottolineo solo lì)....Naturalmente sono solo mie considerazioni di un gran bel server
Server ben fatto ma con 2-3 piccole smagliature...l'upp da +6 a +9 è buona ma da +0 a +6 è da paranoici
...i bonus sono proprio ardui da far uscire e con la giusta impossibilità di usare lo switcher è ancora più :tafazzi:...poi c'è il problema del lagg atroce in bosco rosso (sottolineo solo lì)....Naturalmente sono solo mie considerazioni di un gran bel server
iselon:

se poi trova ki gli reversa il dos iniziano a piangere ....pultroppo sta diventando uno schifo su IF troppi bambini e troppi elementi di disturbo e gente che rosica e dossa solo x vantarsi con amici che buttano giù server ... stanno facendo venire la fine di metin ... invece di giokare e divertirsi.. e mi riferisco anke a gente di altri server che paga x far dossare ... C'è UN DETTO CHE FA COSI : VIVI E LASCIA VIVERE .. L'INGORDIZIA nn ha mai fatto bene a nessuno e nn ha mai portato da nessuna parte ... nn fare a gli altri cio che nn vuoi che sia fatto a te
DD bella cagata
:suicidio:
se guardi la classifica sono in 10 over 120, stando a quello che dici te il server dovrebbe avere circa 19 players? :O e poi il tuo è un ragionamento da nabbi, pensate che il livello sia tutto o cazzate varie, 10-20 livelli si recuperano in fretta non sono quelli a fare la differenza, siete voi che non sapete giocare