[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Server ben fatto ma con 2-3 piccole smagliature...l'upp da +6 a +9 è buona ma da +0 a +6 è da paranoici :blabla:...i bonus sono proprio ardui da far uscire e con la giusta impossibilità di usare lo switcher è ancora più :tafazzi:...poi c'è il problema del lagg atroce in bosco rosso (sottolineo solo lì)....Naturalmente sono solo mie considerazioni di un gran bel server

Consiglio, il server è veramente molto bello..peccato che ora non fa loggare o si ferma sul pg...boh forse stanno dosando D:

Sai che già si expa di merd* così? Hai visto le mappe perfettamente vuote?
Il vecchio era molto meglio da questo punto di vista.

Concordo ..Ci sono pochissimi mob nelle mappe che dal tronde ....Levano un sacco ...Per poi dire che la vele +9 e' bug e manco hanno voglia di sbuggarla per quanti riavvii fanno...Poi il server e' strutturato bene tranne lo staff che e' proprio incompetente al 101% che...Manco rispondono alle domande dei player

images

Se il problema sono i pochi mob nella 4 mondi, esiste sempre la soluzione di prendere il server side originale come quello di universal :asd:

Concordo ..Ci sono pochissimi mob nelle mappe che dal tronde ....Levano un sacco ...Per poi dire che la vele +9 e' bug e manco hanno voglia di sbuggarla per quanti riavvii fanno...Poi il server e' strutturato bene tranne lo staff che e' proprio incompetente al 101% che...Manco rispondono alle domande dei player
Quoto tutto!

Ultima modifica:

Edit.

BRAVI avete capito, avete dimostrato serieta' cosi' mi piacete.:sisi:

questo staff comincia a piacermi .

è sotto Ddos il forum esiste x quello, vai a leggere su lì anzichè continuare qua
Ecco il link : Pagina principale - Forum Metin2Deluxe

ORAMAI va di moda il ddos e queste persone x farsi un nome hanno bisogno di dossare si divertono con poko :) se poi trova ki gli reversa il dos iniziano a piangere ....pultroppo sta diventando uno schifo su IF troppi bambini e troppi elementi di disturbo e gente che rosica e dossa solo x vantarsi con amici che buttano giù server ... stanno facendo venire la fine di metin ... invece di giokare e divertirsi.. e mi riferisco anke a gente di altri server che paga x far dossare ... C'è UN DETTO CHE FA COSI : VIVI E LASCIA VIVERE .. L'INGORDIZIA nn ha mai fatto bene a nessuno e nn ha mai portato da nessuna parte ... nn fare a gli altri cio che nn vuoi che sia fatto a te :)

Ultima modifica da un moderatore:

ma ancora non la chiudete stà Edit* è piu off che on per non parlare del bug dei pg che hanno usato in mappa 100 facendo il 130 in un ora :DDD bella cagata

|infrazione ricevuta|
By DrJekyll

ma ancora non la chiudete stà Edit* è piu off che on per non parlare del bug dei pg che hanno usato in mappa 100 facendo il 130 in un ora :DDD bella cagata
ma voi siete più nabbi di loro che vi lamentate per 20 livelli D: madonna che cambierà mai non se sa, tanto se expa pure facilmente in questo server, roba che nel giro di 3 giorni si arriva al 250

di mer.... e caga..... c'e' solo il tuo linguaggio ,non riesci ad esprimerti senza usare temini volgari???

questa e' una community,se vuoi farne parte cerca di essere educato si puo' dire di tutto usando dei temini appropriati,se non ti va' bene puoi andare ad usare questo linguaggio in un porcile.

Ultima modifica:

Edit.

BRAVI avete capito, avete dimostrato serieta' cosi' mi piacete.:sisi:

questo staff comincia a piacermi .

Ma come fa' a piacerti questo staff....Non sanno manco sbuggare le cose e come ha detto Pixelloso ...La maggior parte dei player hanno usato la mappa 100 e hanno fatto il 130 - 120 in 1 ora -.-'' ...Ma poi cosa mettono staff che manco ascolta i player... Uno staff serio sarebbe che aiuta i player con info ...Almeno fanno degli eventi ...Ma questi non sanno fare un ....

Sapete che vi dico di sto server?

Ma Va......ulo...Ecco mi sono liberato

per non parlare della velenosa che è buggata da quando è aperto il server hanno fatto 20 riavvii ed è sempre off sono stati capaci di aggiustarla? ma anche no stanno a grattarsi le palle nell'attesa che qualcuno shoppi

Ma come fa' a piacerti questo staff....Non sanno manco sbuggare le cose e come ha detto Pixelloso ...La maggior parte dei player hanno usato la mappa 100 e hanno fatto il 130 - 120 in 1 ora -.-'' ...Ma poi cosa mettono staff che manco ascolta i player... Uno staff serio sarebbe che aiuta i player con info ...Almeno fanno degli eventi ...Ma questi non sanno fare un ....

la maggior parte dei player ha fatto 130-120 in un ora? O.o se guardi la classifica sono in 10 over 120, stando a quello che dici te il server dovrebbe avere circa 19 players? :O e poi il tuo è un ragionamento da nabbi, pensate che il livello sia tutto o cazzate varie, 10-20 livelli si recuperano in fretta non sono quelli a fare la differenza, siete voi che non sapete giocare

mi riferivo a una decisione che hanno preso ,quello che hai scritto tu e' un altra cosa che non centrava niente con quello che mi dava fastidio a me.

Genio, la velenosa ha bug grafico, non è buggata :oddio:
Se ci sono bug elencali :\

p.s :\
Player Online: 97

Sai che ti dico? Ma ..... , anzi, non dico niente, non tutte le persone sono del tuo tipo

Genio, la velenosa ha bug grafico, non è buggata :oddio:
Se ci sono bug elencali :\

p.s :\
Player Online: 97

Sai che ti dico? Ma ..... , anzi, non dico niente, non tutte le persone sono del tuo tipo

Genio non parlare solo per aumentare i messaggi guarda :

93fd6988c5dac0eb506f8bdcfeedbe7f.png

Una velenosa +9 non da' 0 attacco -.-

Ho 605 di attacco senza aura ...Ti sembra normale?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.