[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Dai questa volta ci farò un salto...però mi piacerebbe aver dei compagni di gioco seri e attivi e soprattutto che sappiano giocare(anche con onestà[difficilmente si trovano]).

Quindi alla gente seria chiedo di aggiungermi su skype, in caso volessero far un ''gioco di gruppo''(con un' età minima di 16 anni...): snowvilliers94...

Se sei a shinsoo ci sono io ^_^

Io gli avevo dato 16 ore di vita, ci ho quasi azzeccato <.<
Spero vivamente che torni on.

P.S. avevo letto che qualcuno aveva detto che alcuni server non vanno mai off o altro, i motivi sono due: il 70% di essi sono server aperti da minimo 1 anno, ovvero periodi in cui non c'erano tutti questi SCHIFO SERVER fatti da persone che, pensando di mettere due cose in un server, diventino milionari; e non c'erano nemmeno tutti questi bimbetti dossatori. Questi server hanno raccolto i fondi necessari, in tutto questo tempo (esempio ipotesi infinity, penso che 2000€ al mese li faccia, forse anche più) e si sono fatti delle protezioni con i controcazzi, quindi non vanno off.. Per i nuovi è sempre difficilissimo inerirsi stabilmente, sopratutto se si fa concorrenza, perchè i soldi ancora non crescono sul balcone, quindi ci vorrà sempre del tempo per proteggersi adeguatamente..

Io gli avevo dato 16 ore di vita, ci ho quasi azzeccato <.<
Spero vivamente che torni on.

P.S. avevo letto che qualcuno aveva detto che alcuni server non vanno mai off o altro, i motivi sono due: il 70% di essi sono server aperti da minimo 1 anno, ovvero periodi in cui non c'erano tutti questi SCHIFO SERVER fatti da persone che, pensando di mettere due cose in un server, diventino milionari; e non c'erano nemmeno tutti questi bimbetti dossatori. Questi server hanno raccolto i fondi necessari, in tutto questo tempo (esempio ipotesi infinity, penso che 2000€ al mese li faccia, forse anche più) e si sono fatti delle protezioni con i controcazzi, quindi non vanno off.. Per i nuovi è sempre difficilissimo inerirsi stabilmente, sopratutto se si fa concorrenza, perchè i soldi ancora non crescono sul balcone, quindi ci vorrà sempre del tempo per proteggersi adeguatamente..

Guarda che il sito era off non il server :sisi:

David fino al 100 è ottimo dopo diventa una delusione!
La mappa è unica (la 4 Mondi) il problema è che le 4 zone sono vuote, i mob sono troppo pochi e fanno danni esagerati!
Nel vecchio Deluxe le mappe erano perfette, l'unica era la 150 ma bastava cambiarla con una mappa più grande!
Spero risolvino.

sono contento che abbia riaperto, spero non faccia la fine delle altre volte. In bocca al lupo.

Ma l'ho Notato solo io??? o.O

Si narrava che in quel reame vi erano
magici arcobaleni, cascate, delfini, pantegane giganti e fantastiche creature provenienti da ogni dove, a
capo del regno Verde vi era un radioso sovrano, Nettibus.

Cmq buon server.. provo :)

David fino al 100 è ottimo dopo diventa una delusione!
La mappa è unica (la 4 Mondi) il problema è che le 4 zone sono vuote, i mob sono troppo pochi e fanno danni esagerati!
Nel vecchio Deluxe le mappe erano perfette, l'unica era la 150 ma bastava cambiarla con una mappa più grande!
Spero risolvino.
Sai che esistono le shamy? :piselon:

Posso sapere perchè forza, vita e int sono settati così: 6 8 10 15 15, invece dex così: 6 8 10 12 15?
​I ninja così sono sfavoriti :|

I15bI8ULsIs4mgBAutiR.png

Scusa , ma le armi del lv 100 , corazze etc..dove si droppano? Anche se la guida è fatta benissimo, non viene specificato..xD

Scusa , ma le armi del lv 100 , corazze etc..dove si droppano? Anche se la guida è fatta benissimo, non viene specificato..xD
La corazza 115 non te lo dico, è un segreto professionale ò_ò
L'arma da exp over 100 (105 o 115, non ricordo) si droppa dal boss delle mappa 100

La corazza 115 non te lo dico, è un segreto professionale ò_ò
L'arma da exp over 100 (105 o 115, non ricordo) si droppa dal boss delle mappa 100

Suvvia non fare il cattivo :asd: , armatura 115 dal drago rosso in mezzo al deserto ( oasi ) bonus forte contro diavolo o animale non ricordo. I ninja sono sfavoriti? Il top è un ninja fate voi :patt:

Sei fai un buon equip pvm, i mob in mappa 100-125 etc.. si reggono benissimo, anche senza shamano drago. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.