[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

la maggior parte dei player ha fatto 130-120 in un ora? O.o se guardi la classifica sono in 10 over 120, stando a quello che dici te il server dovrebbe avere circa 19 players? :O e poi il tuo è un ragionamento da nabbi, pensate che il livello sia tutto o cazzate varie, 10-20 livelli si recuperano in fretta non sono quelli a fare la differenza, siete voi che non sapete giocare

10-20 livelli qui non li recuperi in poco.
Ma porca puzzola come fate a non lamentarvi quando vedete mappe del genere? Dove si deve expare? La quantità di mob è tale che fra un mob e un'altro ci sono 10 metri di distanza ._. senza contare che danno 0.17 a mob e senza buffer non si reggono (quindi 0.8 a testa).
Sarò io ma non lo trovo un gioco divertente così e se non mi sbaglio i giochi servono per svagare non per dover perdere l'anima dietro un pg ^^

Ma porca puzzola come fate a non lamentarvi quando vedete mappe del genere? Dove si deve expare? La quantità di mob è tale che fra un mob e un'altro ci sono 10 metri di distanza ._. senza contare che danno 0.17 a mob e senza buffer non si reggono (quindi 0.8 a testa).
Sarò io ma non lo trovo un gioco divertente così e se non mi sbaglio i giochi servono per svagare non per dover perdere l'anima dietro un pg ^^

quello è un altro discorso, io ho detto un'altra cosa

Io in un ora ho fatto dal 100 al 110 con anello exp..Devi solo trovare la zona giusta!!!

credo che proverò questo server ci sarà da divertirsi :rulzz: ( naturalmente giocherò finche non ci sarà un altro new style degno del nome NEW STYLE (scusate caps) )

bel server gia il sito off nn posso registrarmi e nn pèosso gicoare bellsimo -.- , mettetelo on va...

Server di merd* <.< , in mappa 100 ci sono 2 mob e non si expa niente...quelli che hanno expato in mappe superiori al proprio livello, non li hanno slevellati....lagg a non finire e potrei continuare cosi. Mi fermo qua che è meglio.

Server di merd* <.< , in mappa 100 ci sono 2 mob e non si expa niente...quelli che hanno expato in mappe superiori al proprio livello, non li hanno slevellati....lagg a non finire e potrei continuare cosi. Mi fermo qua che è meglio.
:oddio: Ma siete peggio dei bambini di 8 anni che giocano su Habbo (e ce ne vuole :\ )
Se non sai expare non è colpa del server.
Non li hanno puniti perché c'erano troppe lamentele.
Il lag è per colpa del ddos.
Altro da dire? :\

sei ridicolo ò.ò , quei 3-4 mob in mappa 100 come li giustifichi? D: e inoltre ho mandato non so quanti pm hai gm e non mi hanno mai cagato, come tutti gli altri players =) vedi tu ò.ò

Ehm.. per quanto riguarda i mob, gira tutta la mappa e poi ne riparliamo, se ti fermi all'inizio sei uno stolto.
Per quanto riguarda i GM, beh basta che chiediamo agli utenti se i GM rispondono, la voce del popolo risponderà che sono presenti, c'è pure la lista, quindi le cazzate devi imparare a spararle meglio.

Ultimo punto ma non meno importante, RAGAZZO STUDIATI LA pazzo DI GRAMMATICA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.