[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale

Leggere attentamente.

Allora ragazzi, la nostra azienda di hosting da supporto solamente dal lunedì al venerdi e solo in determinati orari per cui siamo fuori tempo massimo per chiamare e ottenere ciò di cui abbiamo bisogno.

Quindi non giocheremo fino a lunedì? Si e no, ogni qualvolta che riceveremo un dos medio-potente comincerà a laggare e crashare per cui si giocherà come no.

Non cominciate a dire "siete incompetenti" "che aprite il server a fare se non siete in grado di gestirlo" "avevate detto questo/quello", abbiamo avuto previsioni sbagliate anche se non più di tanto, siamo passati da dos di 40gbps di potenza a dos di 76mbps di potenza. Abbiamo installato tutti i filtri esistenti su Inforge ma potete notare anche voi la loro utilità.

Tra stasera e domani, server online permettendo risolveremo i vari bug che ci avete segnalato. Non chiedete un aumento delle rate o eventi di alcun tipo, verrà tutto deciso a situazione stabilizzata.

Non sto a scusarmi bla bla perchè tanto non riuscirei a farvi calmare e sarebbe tutto inutile. La shoutbox rimarrà chiusa per ovvi motivi.

Con rammarico, il vostro Metin2Deluxe team.

Ultima modifica:

taci guarda. ke sarebbe meglio. .-. io ti posso dire ke sei solo scarso . io expo benissimo con quei 2-3 mob nella mappa 100

Jk expi bene? Sinceramente arrivato al 100 devo farmi altri 150 livelli, farli in quelle condizioni è anomalo, non voglio nerdare e non c'è ne dovrebbe essere alcun bisogno in un server privato ^^

e' normale che alla fine il ddos diventi sempre un alibi per mascherare tutti i problemi di un server,con questo non dico che ve ne state fregando ,pero'c almeno nei momenti in cui il server puo' funzionare fatelo funzionare,e da un paio di anni che usano scuse in tutti i server quando vogliono resettare o fare altro danno sempre colpa ai ddos o altro,dico solamente che almeno siano un po' piu' umili e nella presentazione evitino di scrivere cavolate come 100%stabile o roba del genere perche' ormai non ci crede piu' nessuno. non mi riferisco a questo server in modo specifico ma a tutti, questo compreso.

​Ps: spero che mettano al piu' presto tutto apposto perche' mi piace tantisssimo.

Il server è stato fatto in modo da usare tutti i bonus tra cui bonus Exp , Sposarsi (visto che ormai non si fa +) e usare bracciale , libro capo.

I mob devo essere forti, lo Shamano a cosa serve, io ho un sura e una shamy (femmina , ovvio ù.ù, la metto sempre 90°) e al momento expo bene.

Il server è stato fatto in modo da usare tutti i bonus tra cui bonus Exp , Sposarsi (visto che ormai non si fa +) e usare bracciale , libro capo.

I mob devo essere forti, lo Shamano a cosa serve, io ho un sura e una shamy (femmina , ovvio ù.ù, la metto sempre 90°) e al momento expo bene.
Aahhahahahah :asd: :asd:
Spero torni on il prima possibile..sto server merita.

lo proo la descrizione mi ha colpito lol

- - - Updated - - -

ma come mai quando clicco su sito o download mi dice server offline?

A causa di questi DDoS lascio per la 2° volta...(lo so che non è colpa vostra...ma vorrei un gioco fluido, senza crash).

Il database è tornato online, attualmente stanno ddossando da 8ore di seguito, e 14ore in totale, comunque sia domani si spera di riuscire a risolvere. Ieri, abbiamo mancato di qualche ora gli orari del nostro host e non ci è stato possibile farlo ieri quindi dovremmo aspettare domani.

Per quanto riguarda il sito, va offline e online con il server, il sito è collegato al DB del server, quando il DB del server è off anche il sito va offline, ci tenevo a precisarlo.
Attualmente è online il DB, non il server.

Mi spiace che lasciate però, non ci possiamo fare niente.
Come abbiamo già detto e ripetuto, fino a domani sarà così.
Non c'è soluzione se non quella che il lamer la smetta.

Io so solo che se non ci fossero i doss.... questo sarebbe uno dei server italiani migliori!!

Ehh è questo il problema, se fossimo uno dei tanti server così aperti alla pazzo, di sicuro i ddos non li riceveremmo, ma a quanto pare D:

Mi spiace che lasciate però, non ci possiamo fare niente.
Come abbiamo già detto e ripetuto, fino a domani sarà così.
Non c'è soluzione se non quella che il lamer la smetta.
E come fanno i server come imperial vanilla etc etc, se dici che non c'è soluzione?
Loro non mi sembra vadano offline per ddos?

E come fanno i server come imperial vanilla etc etc, se dici che non c'è soluzione?
Loro non mi sembra vadano offline per ddos?

Guarda, loro sono stati aperti nel periodo in cui non era partita la moda dei ddos, quindi, i soldi per le protezioni li hanno perchè te lo assicuro io che li hanno.
TUTTI i server carini, che rendono agli altri GF la vita pallosa invece, vengono ddosati e sai perché? Perchè tutti sanno che se apri un server all'inizio (di solito) non puoi permetterti spese elevatissime come un Proxy Server o cose così, quindi finchè non chiudi cercheranno di tenerti giù.

E' così l'italia, in Germania questa mania dei ddos non esiste e sapete perché? PERCHE' OGNUNO SI FA I CAZZI PROPRI.

- - - Updated - - -

Saran gli stessi della scorsa volta...come dice il detto: ''il lupo perde il pelo ma non il vizio''.
E se sapete chi sono fatecelo sapere <.<

Come ti ho detto, mi spiace che voi lasciate il server però, come l'altra volte la soluzione attualmente e sottolineo, attualmente, non c'è.
Quindi forse dei risvolti si avranno domani.

Per quanto riguarda scoprire chi è, vorremmo veramente scoprirlo.
Così beh almeno da sapere la motivazione.

Il server è stupendo. Già avevo giocato in precedenza e mi avete reso il ragazzo più felice del mondo con questo server. Proprio quello che cercavo. Ma a me non mi interessa che viene in continuo dossato. Io appena finisce tutto ci vengo sicuro!

lo dico anche io come ha detto den :

iniziamo con il dire io so chi sono lo sa anche il diretto interessato ma non volgio dare la colpa diretta quindi colui che sta usando il drddos pergo di contattarmi su inforge che così possiamo parlare uomo a uomo è un bimbo di 12 anni?

Mi fa Piacere Mashu, stiamo cercando di fare una specie di firewall per ora. E domani parleremo con il nostro host.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.