LiVoRnoReGn4
Utente Platinum
Re: Metin2Deluxe ~ Presentazione ufficiale
Sconsiglio crasha sempre sto server
Sconsiglio crasha sempre sto server

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ti servirebbe un corso di base per capire dei concetti vero?Sconsiglio crasha sempre sto server![]()

Allora ragazzi, la nostra azienda di hosting da supporto solamente dal lunedì al venerdi e solo in determinati orari per cui siamo fuori tempo massimo per chiamare e ottenere ciò di cui abbiamo bisogno.
Quindi non giocheremo fino a lunedì? Si e no, ogni qualvolta che riceveremo un dos medio-potente comincerà a laggare e crashare per cui si giocherà come no.
Non cominciate a dire "siete incompetenti" "che aprite il server a fare se non siete in grado di gestirlo" "avevate detto questo/quello", abbiamo avuto previsioni sbagliate anche se non più di tanto, siamo passati da dos di 40gbps di potenza a dos di 76mbps di potenza. Abbiamo installato tutti i filtri esistenti su Inforge ma potete notare anche voi la loro utilità.
Tra stasera e domani, server online permettendo risolveremo i vari bug che ci avete segnalato. Non chiedete un aumento delle rate o eventi di alcun tipo, verrà tutto deciso a situazione stabilizzata.
Non sto a scusarmi bla bla perchè tanto non riuscirei a farvi calmare e sarebbe tutto inutile. La shoutbox rimarrà chiusa per ovvi motivi.
Con rammarico, il vostro Metin2Deluxe team.
AahhahahahahIl server è stato fatto in modo da usare tutti i bonus tra cui bonus Exp , Sposarsi (visto che ormai non si fa +) e usare bracciale , libro capo.
I mob devo essere forti, lo Shamano a cosa serve, io ho un sura e una shamy (femmina , ovvio ù.ù, la metto sempre 90°) e al momento expo bene.

Aahhahahahah![]()
Spero torni on il prima possibile..sto server merita.
Il server è momentaneamente off per causa dei ddos.lo proo la descrizione mi ha colpito lol
- - - Updated - - -
ma come mai quando clicco su sito o download mi dice server offline?
Cercate di stabilizzarlo che non è possibile che uno per iscriversi e scaricare il client debba azzeccare " il momento giusto "Il server è momentaneamente off per causa dei ddos.
Puoi comunque collegarti alla board ( Pagina principale - Forum Metin2Deluxe )

Saran gli stessi della scorsa volta...come dice il detto: ''il lupo perde il pelo ma non il vizio''.Ehh è questo il problema, se fossimo uno dei tanti server così aperti alla pazzo, di sicuro i ddos non li riceveremmo, ma a quanto pare D:
E come fanno i server come imperial vanilla etc etc, se dici che non c'è soluzione?Mi spiace che lasciate però, non ci possiamo fare niente.
Come abbiamo già detto e ripetuto, fino a domani sarà così.
Non c'è soluzione se non quella che il lamer la smetta.
E come fanno i server come imperial vanilla etc etc, se dici che non c'è soluzione?
Loro non mi sembra vadano offline per ddos?
Saran gli stessi della scorsa volta...come dice il detto: ''il lupo perde il pelo ma non il vizio''.
E se sapete chi sono fatecelo sapere <.<