Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

la razza piu forte qual'è?

la razza piu forte qual'è?

ahahahah ke figata *Q*Uhm..
Io ho patchato oggi (ieri ho giocato tranquillo).. ed ho questo problema:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Che devo fare per non essere più una rancore? xD Non mi posso neanche muovere![]()
Uhm..
Che devo fare per non essere più una rancore? xD Non mi posso neanche muovere![]()
Uhm..

penso che a tutti faccia cosi, stesso problema anche io.
staranno risolvendo aspettiamo![]()
ci sta anche un nuovo ballo u.u

Uno dei server migliori in circolazione sia come struttura sia per l'assenza di rari che a mio parere rovinano i server ...ma per mia sfortuna ho dovuto abbandonarlo ancor prima di inizare il gameplay serio...appena raggiungo il lvl 100 e vado in mappa 4 mondi mi va lento a scatti come quando si entra dal ponte nel villo ç_ç ed ho proato tutti modi descritti sul forum x migliorare la fluency del game ..non credo neanke sia un problema dovuto alla connessione xke sono appena passato da una chiavetta lentissima ad una linea fissa e prima di problemi non ne avevo

Si hai ragione , anchio ho lasciato per quello, appena entro in mappa 100 si blocca tutto appena smantello![]()
Duelli? AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAhAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAAHHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAH.I DUELLI SONO TUTTI EQUILIBRATI !!

Gli piace expare per poi diventare il TOP dei TOP proprio come me![]()
Bhe... ora dire che non ci sono mai "duelli" è fin troppo esagerato ^^ per le risse si è vero ce ne sono poche, ma non diciamo che non esistono c: quindi non diciamo cavolate grazie!Duelli? AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAhAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAAHHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAH.
Ma perfavore.. sto server è per i nerd a cui piace solo expare.. non ci sono MAI (e per mai intendo proprio mai) una rissa o qualcuno che accetti il duello.
Quando logghi al villo1 blu ci sei solo tu perchè le altre 150 persone sono ad expare![]()
Bhe... ora dire che non ci sono mai "duelli" è fin troppo esagerato ^^ per le risse si è vero ce ne sono poche, ma non diciamo che non esistono c: quindi non diciamo cavolate grazie!