[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i player sono tutti a expare,siamo sui 150 giornalieri,i player sono sempre a expare !

Non sto scherzando
una volta erano 250..ed era sempre pieno ** adesso dopo l'ultimo attaccho doss e i problemi che stanno riscontrando con il client molte persone l'utenza è calata andando a finire sui 100 on al giorno :( peccato io non ci posso giocare finche non alleggeriscono il client :)

- - - Updated - - -

Non sto scherzando
una volta erano 250..ed era sempre pieno ** adesso dopo l'ultimo attaccho doss e i problemi che stanno riscontrando con il client molte persone l'utenza è calata andando a finire sui 100 on al giorno :( peccato io non ci posso giocare finche non alleggeriscono il client :)

- - - Updated - - -

Si lo so,ma ho sentito dire da GM Tellus,e mi ha confermato Gianka,che ci sarà un New Client per togliere questi eventuali problemi cioè: " Appensantezza del client " una volta tolto
questa i crash spariranno.

Ps. A me non crasha,esce solamente l'errore " Runtime ",e quello esce un pò a tutti su qualsiasi server !

Si lo so,ma ho sentito dire da GM Tellus,e mi ha confermato Gianka,che ci sarà un New Client per togliere questi eventuali problemi cioè: " Appensantezza del client " una volta tolto
questa i crash spariranno.

Ps. A me non crasha,esce solamente l'errore " Runtime ",e quello esce un pò a tutti su qualsiasi server !

Fare i nuovi aggiornamenti pensi risolverà la situazione? Io non credo. A deluxe serve utenza non implementazioni o novità non so se avete capito :\

Fare i nuovi aggiornamenti pensi risolverà la situazione? Io non credo. A deluxe serve utenza non implementazioni o novità non so se avete capito :\
l'utenza nn c'è solo perchè è un new style ma con troppa exp...anche se per fare 25 liv ci ho messo 6-7 ore pokissimo...(dal 100 al 125).
Se alzassero l'exp del 50% e risolvessero il problema del lag sarebbe pieno di gente :)

l'utenza nn c'è solo perchè è un new style ma con troppa exp...anche se per fare 25 liv ci ho messo 6-7 ore pokissimo...(dal 100 al 125).
Se alzassero l'exp del 50% e risolvessero il problema del lag sarebbe pieno di gente :)

L'exp non penso sia facile anzi è medio difficile,si expa bene, è molto fluida l'exp e se devo essere onesto " da ieri sera non mi lagga più,vabbè che non mi ha mai laggato nemmenocon 2 login aperti °-° "

Ultima modifica:
Solo io on hahahahah
csEKz.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io on hahahahah
csEKz.jpg

LooL Ahahahahah u.u

- - - Updated - - -

Ieri sera hanno alleggerito un pò da 100 di utilizzo cpu ora solo 40 credo sia un passo avanti per loro :D

Si lo so,infatti quando ciò 2 account on non mi lagga °-°
L'unico fastidio che da adesso è il Runtime )':

- - - Updated - - -

SERVER ON " LA MANUTENZIONE è FINITA " HO ESEGUITO UN TEST MI SONO CONNESSO CON 3 ACCOUNT " 0 LAGG 0 CRASH "

VI VOGLIAMO IN TANTI SU QUESTO STUPENDO SERVER* -* <3

csEKz.jpg

LooL Ahahahahah u.u

- - - Updated - - -

Si lo so,infatti quando ciò 2 account on non mi lagga °-°
L'unico fastidio che da adesso è il Runtime )':

- - - Updated - - -

SERVER ON " LA MANUTENZIONE è FINITA " HO ESEGUITO UN TEST MI SONO CONNESSO CON 3 ACCOUNT " 0 LAGG 0 CRASH "

VI VOGLIAMO IN TANTI SU QUESTO STUPENDO SERVER* -* <3

finalmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeee 0 lagggggggg ** ora rinerdo ahahaha :')

Ultima modifica da un moderatore:
L'exp sta bene così,l'exp è " MEDIO - DIFFICILE " e sta bene così è molto facile expare,ci sono rugiate exp che danno fino al 50% di exp in +
compreso 20% exp bonus sugli item e 50% exp bonus degli anelli exp,quindi l'exp è più che facile ^^

Il Problema della pesantezza del client è stato risolto,a molta gente ho sentito dire che non lagga più
Bhe ad'essere sincero nemmeno a me lagga " a me non ha mai laggato :asd: nemmeno con 2 account aperti "
Adesso che sto expando non ho nemmeno problemi di runtime.
:D

L'exp sta bene così,l'exp è " MEDIO - DIFFICILE " e sta bene così è molto facile expare,ci sono rugiate exp che danno fino al 50% di exp in +
compreso 20% exp bonus sugli item e 50% exp bonus degli anelli exp,quindi l'exp è più che facile ^^

Il Problema della pesantezza del client è stato risolto,a molta gente ho sentito dire che non lagga più
Bhe ad'essere sincero nemmeno a me lagga " a me non ha mai laggato :asd: nemmeno con 2 account aperti "
Adesso che sto expando non ho nemmeno problemi di runtime.
:D
q8 :) hai ragione su tutto anche sul lagg anche se non mi riesce a expare in mappa deserto della desolazione visto che quando smantello tutti i mob si fermano e mi si scollega uff..Ryuko sono ReDarky della tua gilda :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.