[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
q8 :) hai ragione su tutto anche sul lagg anche se non mi riesce a expare in mappa deserto della desolazione visto che quando smantello tutti i mob si fermano e mi si scollega uff..Ryuko sono ReDarky della tua gilda :)

Heilà chi si rivede u.u,bhe adesso sei al 120 è passa quindi significa che non hai più problemi di lagg u.u
Cordiali salutu RyukoShinkei c'è vedemo in game :rulzz:

Speriamo che gli aggiornamenti ( Se e quando verranno fatti :asd: ) possano far venire piu utenza. Sarebbe un peccato dato che il server merita molto.
Gli aggiornamenti verranno fatti quando Net sarà a disposizione, dato che in questi giorni è impegnato.
Da quello che mi ha detto tornerà sabato. E quando tornerà faremo tutto quello che c'è da fare.

Centra che se al 120 già devi nerdare per livellare immagina come sia dopo il 200 :oddio:
L'exp sarebbe andata a malapena bene se il lv massimo era 150.

Appunto!! E io che avevo detto? :oddio:

- - - Updated - - -

Quando c'è tanta, ma taaaaanta gente, si arriva a 9 online.. compresi gli npc.

Ce ne stanno di player on.. Mi spiace solo perché sto server se ne merita 400 on..

mi sa che c'è un piccolo bug...oggi andando a fare il doungeon easy.
ho dato la maschera x salire...ho ucciso tutti i mob e non sono salito e non so il perchè...ho controllato di averli uccisi tutti ho girato tutta la mappa...booo senza quel doungeon non posso andare avanti solo li riesko a fare anelli :) risolvete u.u

mi sa che c'è un piccolo bug...oggi andando a fare il doungeon easy.
ho dato la maschera x salire...ho ucciso tutti i mob e non sono salito e non so il perchè...ho controllato di averli uccisi tutti ho girato tutta la mappa...booo senza quel doungeon non posso andare avanti solo li riesko a fare anelli :) risolvete u.u

1° i Bug si segnalano sul forum di metin2deluxe non su inforge :matto: Secondo,se hai aperto magazzino è normale devi attendere un paio di minuti prima di salire dungeon
Io non ho mai riscontrato questo tipo di problema !

- - - Updated - - -

Mi sono informato al meglio in game e " non da più a nessuno problemi di pesantezza del client "
Chi è andato via per questo problema può ritornare,il problema è stato risolto °-° 0 lagg 0 crash,vabbè che a me non laggava mai e non crashava mai nemmeno
quando il client era pesante,crashava solamente per il " runtime " comunque sia chi è andato via per il problema del lagg della pesantezza del client con CPU al 100% può ritornare.
I problemi sono stati risolti,la maggior parte dei player a cui ho chiesto non lagga e non hanno problemi di CPU :rulzz:

Ultima modifica:
1° i Bug si segnalano sul forum di metin2deluxe non su inforge :matto: Secondo,se hai aperto magazzino è normale devi attendere un paio di minuti prima di salire dungeon
Io non ho mai riscontrato questo tipo di problema !

- - - Updated - - -
Mi sono informato al meglio in game e " non da più a nessuno problemi di pesantezza del client "
Chi è andato via per questo problema può ritornare,il problema è stato risolto °-° 0 lagg 0 crash,vabbè che a me non laggava mai e non crashava mai nemmeno
quando il client era pesante,crashava solamente per il " runtime " comunque sia chi è andato via per il problema del lagg della pesantezza del client con CPU al 100% può ritornare.
I problemi sono stati risolti,la maggior parte dei player a cui ho chiesto non lagga e non hanno problemi di CPU :rulzz:

Mi hai tolto le parole dalla bocca u.u

Per chi è interessato, legga questo Thread ----
http://board.metin2deluxe.eu/index.php?page=Thread&threadID=2566

Questa volta me le hai tolte tu le parole da bocca " quoto " u.u
Ripeto: " Per chi ha abbandonato il server per problemi di pesantezza client cioè CPU al 100% può ritornare,per chi è interessato
leggete questo post riguardante la CPU e gli aggiornamenti fatti e che si faranno in futuro "

RyukoShinkei ha parlato,questo è tutto cordiali saluti
:rulzz:

Stesso problema della volta precedente.
Cioè Sito - Forum e Patcher Offline, appena sistemeremo, lo scriverò Qui.

Scusateci per questo ennesimo disagio.

E' un gran server complimenti mi piace molto peccato che non sia popolatissimo...

Stiamo facendo di tutto per farlo popolare,la maggior parte della community ha abbadonato per problema di " Lagg cioè pesantezza client dato che dava problemi alla CPU "
Ma adesso questo problema è stato risolto,non lagga più e non crasha più a 7 8 player da qualche errore di " Runtime ".
Per questo dico chi è andato via per problema di lagg causato dalla CPU può ritornare tranquillamente :ole:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.