Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
q8hai ragione su tutto anche sul lagg anche se non mi riesce a expare in mappa deserto della desolazione visto che quando smantello tutti i mob si fermano e mi si scollega uff..Ryuko sono ReDarky della tua gilda
![]()
) possano far venire piu utenza. Sarebbe un peccato dato che il server merita molto.Gli aggiornamenti verranno fatti quando Net sarà a disposizione, dato che in questi giorni è impegnato.Speriamo che gli aggiornamenti ( Se e quando verranno fatti) possano far venire piu utenza. Sarebbe un peccato dato che il server merita molto.

Centra che se al 120 già devi nerdare per livellare immagina come sia dopo il 200Cosa centra scusa?![]()

Quando c'è tanta, ma taaaaanta gente, si arriva a 9 online.. compresi gli npc.Media player on?
Centra che se al 120 già devi nerdare per livellare immagina come sia dopo il 200
L'exp sarebbe andata a malapena bene se il lv massimo era 150.

Quando c'è tanta, ma taaaaanta gente, si arriva a 9 online.. compresi gli npc.
risolvete u.umi sa che c'è un piccolo bug...oggi andando a fare il doungeon easy.
ho dato la maschera x salire...ho ucciso tutti i mob e non sono salito e non so il perchè...ho controllato di averli uccisi tutti ho girato tutta la mappa...booo senza quel doungeon non posso andare avanti solo li riesko a fare anellirisolvete u.u
Secondo,se hai aperto magazzino è normale devi attendere un paio di minuti prima di salire dungeon
1° i Bug si segnalano sul forum di metin2deluxe non su inforgeSecondo,se hai aperto magazzino è normale devi attendere un paio di minuti prima di salire dungeon
Io non ho mai riscontrato questo tipo di problema !
- - - Updated - - -
Mi sono informato al meglio in game e " non da più a nessuno problemi di pesantezza del client "
Chi è andato via per questo problema può ritornare,il problema è stato risolto °-° 0 lagg 0 crash,vabbè che a me non laggava mai e non crashava mai nemmeno
quando il client era pesante,crashava solamente per il " runtime " comunque sia chi è andato via per il problema del lagg della pesantezza del client con CPU al 100% può ritornare.
I problemi sono stati risolti,la maggior parte dei player a cui ho chiesto non lagga e non hanno problemi di CPU![]()
Questa volta me le hai tolte tu le parole da bocca " quoto " u.u
Per chi è interessato, legga questo Thread ---- Il Famoso Problema della CPU - News e Comunicazioni dal Gioco - Forum Metin2Deluxe

off? D:
off? D:

si è tornato on ^^Io sono appena loggato e va tutto bene..![]()
Di nuovo off!![]()
Stesso problema della volta precedente.
Cioè Sito - Forum e Patcher Offline, appena sistemeremo, lo scriverò Qui.
Scusateci per questo ennesimo disagio.

E' un gran server complimenti mi piace molto peccato che non sia popolatissimo...