SuperCrazy ç_ç
Utente Gold
quoto,server spettacolare merita tantisima utenza! venite dai!Vi aspettiamo in tanti ragazzi![]()
iselon:
iselon:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto,server spettacolare merita tantisima utenza! venite dai!Vi aspettiamo in tanti ragazzi![]()
iselon:
iselon:

ci sono le rugiade verdi...gli shamy fanno 2k di danno come l'altra volta?

Allora, gli shamani fino al 200 (campana del drago) usano i medi, una volta arrivati al 250 con lo scettro di Poseidone, con (900 di attacco magico) si shotta a skill.
PS: NON CI SONO RUGIADE VERDI.
I valori delle campane sono ben diversi dal normale,adesso ti spiego il perchè.
1° Le rugiade verdi qui su sto server non esistono.
2° Ci sono i pet che danno res magia,dato che shamani sono " attacco magico " è stato creato un modo che avendo full magia fai un determinato di danno " Medio - Basso - Alto "
[ dipende dall'equi come lo hai strutturato ],e allora sono stati alzati i valori d'attacco delle campane tu dici perchè,bhe te lo spiego.
Dato che sui pet c'è res magia dopo lo shami tende ad essere nabbo e lo scartano tutti,nessuno si fa shami allora alzando valori attacco,parti a campanate e fai un male cane
visto che " alcuni players " ignorano il bonus " Def campana - Def ventaglio "
Questo sta a speigare che questo server è strutturato al meglio nei pvp per darvi pvp equilibrati e saper sfruttare al meglio tutti i bonus " base "
- - - Updated - - -
Se si sa fare equi con res magia gli shamani non ti shottano te lo posso assicurare °-°
Guarda, al 250 si arriva a 169 mezzi con 900 di attacco magico, un critico di 40k sicuro che ci scappa :3

65 magia ti sembra tanto o.o? Vs difese si arriva a 70% con pet lol.
Solo a me mi da errore collegamento con il server nel login?
patch 7 di 27 :suicidio:
-mi sono rotto di cercare un server,anche questo con 15 pg villo rosso altrimenti deserto-
Mi aiutate <.<?QUANDO CERCO DI APRIRE LA PATCH MI ESCE ERRORE '' LA PATCH HA SMESSO DI FUNZIONARE '' <.<
A me continua a dare "Errore collegamento con il server"
brike vai sul sito e c'è la statistica di tutto, vedi anche quanti ce ne sono online..per ora 55 il giorno arriviamo sempre a 120 e in fine settimana a 150ok dimmi quanti on ora?