[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nei prossimi giorni ci saranno molte novità, però dipende anche dalla disponibilità di alcune persone che stanno contribuendo esternamente per dare una mano al server.
Ricordo che tutti abbiamo una vita e deve essere messa sempre al primo piano.

Buon game a tutti, sperando senza intoppi.

Allora, gli shamani fino al 200 (campana del drago) usano i medi, una volta arrivati al 250 con lo scettro di Poseidone, con (900 di attacco magico) si shotta a skill :|.
PS: NON CI SONO RUGIADE VERDI.

I valori delle campane sono ben diversi dal normale,adesso ti spiego il perchè.
1° Le rugiade verdi qui su sto server non esistono.
2° Ci sono i pet che danno res magia,dato che shamani sono " attacco magico " è stato creato un modo che avendo full magia fai un determinato di danno " Medio - Basso - Alto "
[ dipende dall'equi come lo hai strutturato ],e allora sono stati alzati i valori d'attacco delle campane tu dici perchè,bhe te lo spiego.
Dato che sui pet c'è res magia dopo lo shami tende ad essere nabbo e lo scartano tutti,nessuno si fa shami allora alzando valori attacco,parti a campanate e fai un male cane
visto che " alcuni players " ignorano il bonus " Def campana - Def ventaglio "
Questo sta a speigare che questo server è strutturato al meglio nei pvp per darvi pvp equilibrati e saper sfruttare al meglio tutti i bonus " base "

- - - Updated - - -

Allora, gli shamani fino al 200 (campana del drago) usano i medi, una volta arrivati al 250 con lo scettro di Poseidone, con (900 di attacco magico) si shotta a skill :|.
PS: NON CI SONO RUGIADE VERDI.

Se si sa fare equi con res magia gli shamani non ti shottano te lo posso assicurare °-°

I valori delle campane sono ben diversi dal normale,adesso ti spiego il perchè.
1° Le rugiade verdi qui su sto server non esistono.
2° Ci sono i pet che danno res magia,dato che shamani sono " attacco magico " è stato creato un modo che avendo full magia fai un determinato di danno " Medio - Basso - Alto "
[ dipende dall'equi come lo hai strutturato ],e allora sono stati alzati i valori d'attacco delle campane tu dici perchè,bhe te lo spiego.
Dato che sui pet c'è res magia dopo lo shami tende ad essere nabbo e lo scartano tutti,nessuno si fa shami allora alzando valori attacco,parti a campanate e fai un male cane
visto che " alcuni players " ignorano il bonus " Def campana - Def ventaglio "
Questo sta a speigare che questo server è strutturato al meglio nei pvp per darvi pvp equilibrati e saper sfruttare al meglio tutti i bonus " base "

- - - Updated - - -

Se si sa fare equi con res magia gli shamani non ti shottano te lo posso assicurare °-°

Dite quello che volete , probabilmente anche al 250 molti shamani andranno a campanate causa scarso danno a skil , poi è tutto da vedere è chiaro.

Guarda, al 250 si arriva a 169 mezzi con 900 di attacco magico, un critico di 40k sicuro che ci scappa :3

Metti più res magia e vedi che questo problema non viene causato.
15 su elmo - 15 su bracciale siamo a 30 + 20 della corazza [ se non erro ] siamo a 50 + quella del pet " azrael " fatti tu il conto :)

Ultima modifica:
patch 7 di 27 :suicidio:

-mi sono rotto di cercare un server,anche questo con 15 pg villo rosso altrimenti deserto-

patch 7 di 27 :suicidio:

-mi sono rotto di cercare un server,anche questo con 15 pg villo rosso altrimenti deserto-

I pg sono tutti a expare,per il motivo dei DP " DeluxePoints " che danno bonus al proprio pg.
Il server non è vuoto te lo posso garantire.

- - - Updated - - -

Mi aiutate <.<?QUANDO CERCO DI APRIRE LA PATCH MI ESCE ERRORE '' LA PATCH HA SMESSO DI FUNZIONARE '' <.<

A me non da questo errore,ti tengo informato ti farò sapere tranquillo.

this-is-shit.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.