[NEW-STYLE] ♥ Metin2Deluxe ♥ ~ The Reborn ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo facendo di tutto per farlo popolare,la maggior parte della community ha abbadonato per problema di " Lagg cioè pesantezza client dato che dava problemi alla CPU "
Ma adesso questo problema è stato risolto,non lagga più e non crasha più a 7 8 player da qualche errore di " Runtime ".
Per questo dico chi è andato via per problema di lagg causato dalla CPU può ritornare tranquillamente :ole:
Si pure a me da qualche volta l'errore di " Runtime " però amen cioè riloggo e via... Comunque io penso che rimarrò a lungo su questo server ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Si pure a me da qualche volta l'errore di " Runtime " però amen cioè riloggo e via... Comunque io penso che rimarrò a lungo su questo server ^^

Benvenuto e buona permanenza,io sono RyukoShinkei in game per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. Mi piace tanto aiutare la gente *-* u.u poi il server è stupendo
ole.gif.pagespeed.ce.XATRGcPnnm.gif

idem errore di runtime ma pazienza non ci vuole niente a riloggare D:, ho appena fatto il 125 e credo di restare mooolto a lungo anche perchè ormai ho amici u.u STRA CONSIGLIO IL SERVER A SOLO BISOGNO DI RIPOPOLARSI E LUNEDI ARRIVERANNO LE IMPLEMENTAZIONI ALMENO CREDO :) VENITE IN TANTI! :D

mi piace ma non so se provarlo...vedremo ;)

Ti consiglio di provarlo,perchè se lo provi non lo lasci più credimi ! è davvero bello.

- - - Updated - - -

idem errore di runtime ma pazienza non ci vuole niente a riloggare D:, ho appena fatto il 125 e credo di restare mooolto a lungo anche perchè ormai ho amici u.u STRA CONSIGLIO IL SERVER A SOLO BISOGNO DI RIPOPOLARSI E LUNEDI ARRIVERANNO LE IMPLEMENTAZIONI ALMENO CREDO :) VENITE IN TANTI! :D

:quoto:
:evvai: il mio surettino Powa ReDarky *-* Abbiamo raggiunto il max dei membri nella mia gilda siamo " 62 " membri u.u

In che regno siete? :)
rosso :) benvenuto e buona permanenza :)

- - - Updated - - -

Ti consiglio di provarlo,perchè se lo provi non lo lasci più credimi ! è davvero bello.

- - - Updated - - -

:quoto:
:evvai: il mio surettino Powa ReDarky *-* Abbiamo raggiunto il max dei membri nella mia gilda siamo " 62 " membri u.u
si in effetti sto diventndo powa grazie :D ahahah u.u Comunque piccola domanda: come si fa la divina? :)

Ci scusiamo per gli eventuali problemi,appena sarà tutto on " Patch - Home - Forum " Lo avviseremo qui
-
RyukoShinkei ha parlato,ho detto tutto cordiali saluti !

- - - Updated - - -

rosso :) benvenuto e buona permanenza :)

- - - Updated - - -

si in effetti sto diventndo powa grazie :D ahahah u.u Comunque piccola domanda: come si fa la divina? :)

La divina è reperibile dal boss della terra di fuoco mappa d'accesso lv " 150 - 175 "
Bisogna trovare il Ciclope " è abbastanza forte " una volta killato ti darà il suo forziere in cui troverai se troverai la corazza che cerchi °-°

Server ON

- - - Updated - - -

Che vergogna dossare... E' uno di quegli atti che toglie onore agli uomini...
Ha una 20ina d'anni ed è uno dei creatori del prossimo FPS war arm, spero per voi che non ci giochiate perchè se un Creatore di game rompe il pazzo agli altri e tanto al posto di pensare ai cazzi suoi esce sempre fuori una merd*.

SERVER ON " Ci scusiamo per gli eventuali problemi causati "

Non mi fa scaricare il client aggiornato...mi dice questo

Unfortunately, the link you have clicked is not available.

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: center"]
Reasons for this may include:
- Invalid link
- The URL has been deleted because it was violating our Terms of service.
- The MD5 hash of this file is blocked due to a takedown request.

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Non mi fa scaricare il client aggiornato...mi dice questo

Unfortunately, the link you have clicked is not available.

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #FFFFFF, align: center"]
Reasons for this may include:
- Invalid link
- The URL has been deleted because it was violating our Terms of service.
- The MD5 hash of this file is blocked due to a takedown request.
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

il link di quello aggiornato non va, prova quello non aggiornato e poi fatti le patch.
comunque bellissimo server lo consiglio, peccato che ci siano un po' pochi utenti e che a volte va off ma il resto è molto ben fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.