[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga l'unica via per accontentare questo blamer/flamer è fare il server che vuole lui startando all'ora che vuole lui,il tempo che si mette comodo con la bibita e il panino e sperate che non trovi qualcosa di non suo piacimento perchè vedrete pagine e pagne di blame e flame.
 
Raga l'unica via per accontentare questo blamer/flamer è fare il server che vuole lui startando all'ora che vuole lui,il tempo che si mette comodo con la bibita e il panino e sperate che non trovi qualcosa di non suo piacimento perchè vedrete pagine e pagne di blame e flame.
Mi dica lei l'ora, ho scritto 16.00 perchè credo sia un orario adeguato. ;)

La beta apre alle 16??? Ma che scherziamo??? :cazz::cazz:
Scusa ora ti sei accorto alle 16.00? hai controllato e forse sei impegnato :sisi: suggerisci un orario,no?
 
"saranno delivellati i pg, quindi account e item droppati in game vi rimangono."
scusate mi spiegate questa cosa... non lo capita proprio....c'e' uno fa la beta...qualsiasi cosa droppa in beta...alla fine mi resta tutto??praticamente portano solo il pg liv 1...ma ti resta tutto del dropp...item..ecc???
se così fosse sarebbe una vera Cassata....ma una di quelle grandi....spero di aver capito male.....
 
"saranno delivellati i pg, quindi account e item droppati in game vi rimangono."
scusate mi spiegate questa cosa... non lo capita proprio....c'e' uno fa la beta...qualsiasi cosa droppa in beta...alla fine mi resta tutto??praticamente portano solo il pg liv 1...ma ti resta tutto del dropp...item..ecc???
se così fosse sarebbe una vera Cassata....ma una di quelle grandi....spero di aver capito male.....
non credo sia cosi grave , la betta dura un messe come ricompensa e giusta!
 
La beta durera' un mese, le registrazioni si faranno sul sito che apriremo alle 15:00 (1 ora prima di aprire la beta) e verranno chiuse alle ore 16:00 ( anche oltre quell'ora nel caso non si arriva al raggiungimento di 30 registrazioni dopo di che' chiudiamo le registrazioni). Abbiamo deciso di usare questo sistema nella beta in modo da gestire meglio la situazione nel caso ci si dovessero apportare delle modifiche grazie alle vostre idee, consigli o segnalazioni di bug. Comunque se ci rendiamo conto che nel server non c'e' nessun problema, la beta potrebbe chiudersi anche prima, E si Sclerato, ai capito bene, a chiusura della beta delivelleremo i pg lasciando tutti gli accaunt registrati e item droppati in game.
 
quindi in teoria alle 15 dovrei stare davanti al pc per riuscire a registrarmi in tempo per giocare?
In teoria si, non e' per cattiveria, ma ho spiegato le ragioni, alla fine la beta non durera' molto, la chiuderemo tra 1 mese o anche prima, se stiamo aggendo in questo modo e' perche' abbiamo le nostre motivazioni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom