Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ArriveràUna piccola descrizione del server?

Una piccola descrizione del server?

Almeno qui la torre dovrà essere per forza sbuggata e il gioco si concentrerà sulle scalateIl GF si chiama Frodo ed il server "Il signore degli anelli" (scritto in inglese così fa più figo), serve anche la presentazione???![]()

Al nono piano ci ritroviamo Sauron?Almeno qui la torre dovrà essere per forza sbuggata e il gioco si concentrerà sulle scalate
Inviato dal mio ASUS
No lo trovi al villoAl nono piano ci ritroviamo Sauron?

Mi dica lei l'ora, ho scritto 16.00 perchè credo sia un orario adeguato.Raga l'unica via per accontentare questo blamer/flamer è fare il server che vuole lui startando all'ora che vuole lui,il tempo che si mette comodo con la bibita e il panino e sperate che non trovi qualcosa di non suo piacimento perchè vedrete pagine e pagne di blame e flame.

Scusa ora ti sei accorto alle 16.00? hai controllato e forse sei impegnatoLa beta apre alle 16??? Ma che scherziamo???![]()
suggerisci un orario,no?Scusa ora ti sei accorto alle 16.00? hai controllato e forse sei impegnatosuggerisci un orario,no?
Modificata la descrizioneE' una beta, ti rendi conto no? Che senso ha programmare l'apertura di un server se è una BETA??? Pensi che ci sia concorrenza in una BETA? B E T A!!!

Modificata la descrizione![]()
non credo sia cosi grave , la betta dura un messe come ricompensa e giusta!"saranno delivellati i pg, quindi account e item droppati in game vi rimangono."
scusate mi spiegate questa cosa... non lo capita proprio....c'e' uno fa la beta...qualsiasi cosa droppa in beta...alla fine mi resta tutto??praticamente portano solo il pg liv 1...ma ti resta tutto del dropp...item..ecc???
se così fosse sarebbe una vera Cassata....ma una di quelle grandi....spero di aver capito male.....
In teoria si, non e' per cattiveria, ma ho spiegato le ragioni, alla fine la beta non durera' molto, la chiuderemo tra 1 mese o anche prima, se stiamo aggendo in questo modo e' perche' abbiamo le nostre motivazioni.quindi in teoria alle 15 dovrei stare davanti al pc per riuscire a registrarmi in tempo per giocare?