[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La beta durera' un mese, le registrazioni si faranno sul sito che apriremo alle 15:00 (1 ora prima di aprire la beta) e verranno chiuse alle ore 16:00 ( anche oltre quell'ora nel caso non si arriva al raggiungimento di 30 registrazioni dopo di che' chiudiamo le registrazioni). Abbiamo deciso di usare questo sistema nella beta in modo da gestire meglio la situazione nel caso ci si dovessero apportare delle modifiche grazie alle vostre idee, consigli o segnalazioni di bug. Comunque se ci rendiamo conto che nel server non c'e' nessun problema, la beta potrebbe chiudersi anche prima, E si Sclerato, ai capito bene, a chiusura della beta delivelleremo i pg lasciando tutti gli accaunt registrati e item droppati in game.
Cosa ho letto.... Lascerete tutti gli item negli account dei beta tester? Pessima scelta, avete già fallito a prescindere.
 
In teoria si, non e' per cattiveria, ma ho spiegato le ragioni, alla fine la beta non durera' molto, la chiuderemo tra 1 mese o anche prima, se stiamo aggendo in questo modo e' perche' abbiamo le nostre motivazioni.
Mi piace il trucco che usate , rimane da vedere se la vostra parola rimane la stessa finna alla finne !
Il fatto che lasciate gli item ai pg e come la caccia al l oro , :) , i pg si metterano a racimare piu cose posibile , di conseguenza dovrano expare e cosi facendo testano il game play .
Oviamente la ragione che volete solo 30 pg e perche lasciate gli item , non si puo fare con tutti se non non ha piu nessun senza riaprire nella fase final, immagino tutti con inventario pieno , diventa un fun pvp !
 
Mi piace il trucco che usate , rimane da vedere se la vostra parola rimane la stessa finna alla finne !
Il fatto che lasciate gli item ai pg e come la caccia al l oro , :) , i pg si metterano a racimare piu cose posibile , di conseguenza dovrano expare e cosi facendo testano il game play .
Oviamente la ragione che volete solo 30 pg e perche lasciate gli item , non si puo fare con tutti se non non ha piu nessun senza riaprire nella fase final, immagino tutti con inventario pieno , diventa un fun pvp !
E' una questione di fiducia, noi non siamo dei bm che promettono cose che poi non faranno. Siamo staff maturo stanchi di girovagare tra i vari retro in cerca di qualcuno duraturo, abbiamo deciso di farne uno noi serio, tutto il resto e' (giusto o sbagliato che sia) un rischio che vogliamo correre. Se sbaglieremo penso che ci sara' una soluzione per tutto o no?
 
la cosa insensata di lasciare gli item ai partecipanti sta nel fatto che essendo una beta, con eventuali bug e cose da sistemare , può capitare che determinati item si facciano eccessivamente o che si droppino dove non si dovrebbero(sistemando poi nel corso della beta) e cosi via..inutile elencare le miriadi di stranezze che ci si puo trovare in un server in fase di test..e semmai accadesse un qualcosa del genere ci sarà gente allo start ufficiale con già item fatti come se niente fosse ed i nuovi se le suderanno? mi piace la vostra testardaggine perchè spesso la rovina dei server è quando lo staff ascolta fin troppo la gente e cambia cambia cambia rovinando cio che hanno creato..però ragionate bene prima sulle scelte che fate e che non cambierete perchè questa a mio avviso è da rivalutare perchè non molto sensata(a meno che non abbiate già una certa sicurezza sul server ma se cosi fosse non partireste con l'idea di un mese di beta..)
 
@[GF]Galadriel voi siete semplicemente PAZZI....sai cosa significhi rimanere tutto quello che si fa in beta alla fine?? un vantaggio ASSURDO per chi fa la beta...avrei potuto capire qualcosa tipo costumi armi...costumi differenti...ma solo ESTETICA... così da non agevolare nessuno....ma così facendo siete già falliti...mi dispiace...poi tu dici..." SE SBAGLIEREMO PENSO CHE CI SARA' UNA SOLUZIONE PER TUTTO O NO?" quindi pensi già ad'un eventuale RESET?? per risolvere la cassata che state per fare?? state partendo proprio con il piede giusto guarda...:nuu:
 
Premessa il server non è come dicono alcuni che ha tanti errori ecc il server ha il suo settaggio è stato testato più di una volta quindi sappiamo gli eventuali bug ecc (già corretti) questo periodo chiamatelo come volete è un periodo per vedere un pò la struttura del game se ci sono cose da migliorare o consigli che prendiamo in considerazione il fatto degli item vi assicuro che non c'è agevolazione è tutto disponibile in game e sembrava male a mio avviso di cancellare gli account ,per questo ho deciso il drop rimaneva anche se droppi una corazza o un arma da liv superiore non la potresti indossare visto che al termine della beta riparti come gli altri da liv 1 dovrai fare lo stesso percorso degli altri ;)
 
la cosa insensata di lasciare gli item ai partecipanti sta nel fatto che essendo una beta, con eventuali bug e cose da sistemare , può capitare che determinati item si facciano eccessivamente o che si droppino dove non si dovrebbero(sistemando poi nel corso della beta) e cosi via..inutile elencare le miriadi di stranezze che ci si puo trovare in un server in fase di test..e semmai accadesse un qualcosa del genere ci sarà gente allo start ufficiale con già item fatti come se niente fosse ed i nuovi se le suderanno? mi piace la vostra testardaggine perchè spesso la rovina dei server è quando lo staff ascolta fin troppo la gente e cambia cambia cambia rovinando cio che hanno creato..però ragionate bene prima sulle scelte che fate e che non cambierete perchè questa a mio avviso è da rivalutare perchè non molto sensata(a meno che non abbiate già una certa sicurezza sul server ma se cosi fosse non partireste con l'idea di un mese di beta..)
Puoi stare
In tutto questo però una piccola descrizione del server ancora non l'avete messa
La descrizione arriverà tranquilli prima dello start ufficiale :)
 
Parto col dire che ogni founder è libero di scegliere come gestire il server!
Sicuramente avranno riflettuto a lungo per prendere alcune decisioni ma ovviamente come sempre l'utenza italiana ha sempre da ridire qualcosa su tutto.
Sicuramente proverò il server con alcuni amici solamente per aiutare a migliorare ulteriore cose in game.
Una sola cosa per lo staff non sono d'accordo sul fatto di massimi 30 beta tester se veramente la beta dovesse durare un mese.
Sarebbe piacevole provarlo con molta più utenza visto che avete preso la decisione di lasciare il drop in game per la final.
Non vorrei che date la possibilità solamente a 30 persone perchè nella final sicuramente avrete dei problemi, riflettete su questa cosa.
 
non per insistere ma..se già si parla di eventuali modifiche significa che potrebbe capitare che magari la reperibilità di un item durante questo "periodo" si noti molto facile e quindi si provvederà al renderla piu complicata..di conseguenza chi ha partecipato alla beta ha ottenuto tale item con una certa facilità, chi ci sarà allo start ufficiale troverà il server con la modifica già apportata e quindi quegl item non saranno piu poi cosi facili da ottenere..questo a mio avviso è un vantaggio ed il fatto che si parte tutti da lv 1 non da alcun equilibrio perchè sta di fatto che i beta tester avranno già item in inventario ed i loro percorsi non saranno mai gli stessi degli altri gia per il solo fatto che determinati item non avranno bisogno di procurarseli avendoli già..cmq si è sempre usato resettare i pg togliendo liv ed item(perchè a quanto pare sembra la cosa piu giusta e corretta verso tutti) ma lasciando l account e c'è chi a volte premia la partecipazione con un qualcosa di semplice..ma se proprio vi piace st'idea beh almeno potreste togliere il limite di 30..cosi almeno chi vuole sto benedetto vantaggio(premio per aver partecipato..) puo farlo e non ha limiti che se arriva dopo i 30 resta con un pugno di mosche in mano..poi vabbè server vostro scelte vostre ma spero ci penserete piu volte al riguardo, in ogni caso in bocca al lupo
 
Spero sia un bel server... perchè il nome ha vinto... in più il gf è frodo.
BASTA. SERVER DELL'ANNO 2017
Non te ne pentirai ;)

non per insistere ma..se già si parla di eventuali modifiche significa che potrebbe capitare che magari la reperibilità di un item durante questo "periodo" si noti molto facile e quindi si provvederà al renderla piu complicata..di conseguenza chi ha partecipato alla beta ha ottenuto tale item con una certa facilità, chi ci sarà allo start ufficiale troverà il server con la modifica già apportata e quindi quegl item non saranno piu poi cosi facili da ottenere..questo a mio avviso è un vantaggio ed il fatto che si parte tutti da lv 1 non da alcun equilibrio perchè sta di fatto che i beta tester avranno già item in inventario ed i loro percorsi non saranno mai gli stessi degli altri gia per il solo fatto che determinati item non avranno bisogno di procurarseli avendoli già..cmq si è sempre usato resettare i pg togliendo liv ed item(perchè a quanto pare sembra la cosa piu giusta e corretta verso tutti) ma lasciando l account e c'è chi a volte premia la partecipazione con un qualcosa di semplice..ma se proprio vi piace st'idea beh almeno potreste togliere il limite di 30..cosi almeno chi vuole sto benedetto vantaggio(premio per aver partecipato..) puo farlo e non ha limiti che se arriva dopo i 30 resta con un pugno di mosche in mano..poi vabbè server vostro scelte vostre ma spero ci penserete piu volte al riguardo, in ogni caso in bocca al lupo
No no non ci sarà modifica di drop ecc è per tutti uguali è già testato e stra testato è solo per vedere qualche suggerimento o qualche idea
 
non per insistere ma..se già si parla di eventuali modifiche significa che potrebbe capitare che magari la reperibilità di un item durante questo "periodo" si noti molto facile e quindi si provvederà al renderla piu complicata..di conseguenza chi ha partecipato alla beta ha ottenuto tale item con una certa facilità, chi ci sarà allo start ufficiale troverà il server con la modifica già apportata e quindi quegl item non saranno piu poi cosi facili da ottenere..questo a mio avviso è un vantaggio ed il fatto che si parte tutti da lv 1 non da alcun equilibrio perchè sta di fatto che i beta tester avranno già item in inventario ed i loro percorsi non saranno mai gli stessi degli altri gia per il solo fatto che determinati item non avranno bisogno di procurarseli avendoli già..cmq si è sempre usato resettare i pg togliendo liv ed item(perchè a quanto pare sembra la cosa piu giusta e corretta verso tutti) ma lasciando l account e c'è chi a volte premia la partecipazione con un qualcosa di semplice..ma se proprio vi piace st'idea beh almeno potreste togliere il limite di 30..cosi almeno chi vuole sto benedetto vantaggio(premio per aver partecipato..) puo farlo e non ha limiti che se arriva dopo i 30 resta con un pugno di mosche in mano..poi vabbè server vostro scelte vostre ma spero ci penserete piu volte al riguardo, in ogni caso in bocca al lupo
Infatti potrebbero dare al massimo qualche moneta shop
 
Ragazzi vi ricordo che anni fa funzionava in questo modo facevano solamente reset dei livelli..
E una loro decisione..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom