[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'e' qualcuno che avuto problemi ad entrare in game?
io metto id e password e mi dice che sono errati nonostante siano corretti
qualcuno mi puo aiutare
 
la cosa strana e' che anbche se saslvo nello slot non va comunque sto provando anche a cambiare password ma nulla

dopo vari tentativi ci sono riuscito :)
 
Una descrizione potevate farla prima di pubblicare l'apertura (beta) del server, almeno uno si faceva un'idea circa del gameplay e tutto.. Ho letto che la inserirete, però era meglio se la facevate prima D:
 
Exp TROPPO bassa per essere un new-style dove si deve fare il 200, già al 50 in covo3 è impossibile expare, figuriamoci nelle mappe a venire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom