Mi da dati errati quando mi son registrato e anche confermato emailServer On!
Ci aggiorneremo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi da dati errati quando mi son registrato e anche confermato emailServer On!
Ci aggiorneremo![]()
Devi salvare prima i datiStesso problema! dati errati.Mi son registrato e anche confermato l'email.

Perfetto ora funziona! grazieDevi salvare prima i dati![]()

E salvare prima i dati nello slotc'e' qualcuno che avuto problemi ad entrare in game?
io metto id e password e mi dice che sono errati nonostante siano corretti
qualcuno mi puo aiutare

<3la cosa strana e' che anbche se saslvo nello slot non va comunque sto provando anche a cambiare password ma nulla
dopo vari tentativi ci sono riuscito![]()
Dopo aver salvato i dati basta chiudere e riapri un nuovo client.la cosa strana e' che anbche se saslvo nello slot non va comunque sto provando anche a cambiare password ma nulla
dopo vari tentativi ci sono riuscito![]()
Hai ragione tutte le info verranno date in game tranquilli,domani arrivaUna descrizione potevate farla prima di pubblicare l'apertura (beta) del server, almeno uno si faceva un'idea circa del gameplay e tutto.. Ho letto che la inserirete, però era meglio se la facevate prima D:

Hai ragione tutte le info verranno date in game tranquilli,domani arriva![]()

<3Io lo dico per quelli troppo puntigliosi e per evitarvi scocciature dai sommelier dei server xD comunque appena ho la possibilità lo proverò![]()
a che ora lo fai il riavvio?
a breve 20 minuti circaa che ora lo fai il riavvio?
Funzionanon mi apre il sito...e la patch non mi funge

quoto...exp veramente pessima...da tagliarsi le vene...Exp TROPPO bassa per essere un new-style dove si deve fare il 200, già al 50 in covo3 è impossibile expare, figuriamoci nelle mappe a venire...
concordo , exp bassa , al covo3 al 70 e ggia tosto figuariamoci fare il 75 !quoto...exp veramente pessima...da tagliarsi le vene...