[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente voglio dare fiducia in questo progetto! solo alcune domande,alle 15 ci si può registrare? il client si può già scaricare? vorrei giocare fin da subito su questo server! visto che in giro c'e' solo feccia.
 
Sinceramente voglio dare fiducia in questo progetto! solo alcune domande,alle 15 ci si può registrare? il client si può già scaricare? vorrei giocare fin da subito su questo server! visto che in giro c'e' solo feccia.
Ovviamente già puoi effettuare il download a breve apriremo,oltre al client scarica pure la pach da inserire dentro il client ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: J.D
Giuro, non ho mai, MAI visto un client di metin2 da 3.36GB, MAI!!!

9974f54a27.png
 
Fatela una presentazione decente, il 90% (compreso me) se vede che nemmeno quella c'è, nemmeno ci torna più sulla discussione, figuriamoci se si mette a scaricare il client alla cieca.
 
Come mai una volta scaricato il client,inserita la pack,fatta la registrazione,attivata correttamente,poi apro il game,inserisco id,pass,poi mi dice ( errore di collegamento? ) ma siete off ancora?
 
Come mai una volta scaricato il client,inserita la pack,fatta la registrazione,attivata correttamente,poi apro il game,inserisco id,pass,poi mi dice ( errore di collegamento? ) ma siete off ancora?

Si esatto, apre stasera o domani, non si è ancora capito...
Prima pianificano la registrazione, dopo l'apertura server, ma che senso ha farlo in una beta?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom