Si ma quando esattamente, mi piacerebbe essere presente, aspetto un new style decente da anni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma quando esattamente, mi piacerebbe essere presente, aspetto un new style decente da anni
allora appena apriranno le registrazioni premete login o registrati e vi comparira la casella in cui vi potrete registrare.Grazie .. Ma vedo che è presente solo LOGIN . Vuoi dirmi che apparirà anche REGISTRA una volta che avete dato il via?
Ovviamente già puoi effettuare il download a breve apriremo,oltre al client scarica pure la pach da inserire dentro il clientSinceramente voglio dare fiducia in questo progetto! solo alcune domande,alle 15 ci si può registrare? il client si può già scaricare? vorrei giocare fin da subito su questo server! visto che in giro c'e' solo feccia.

il client è gia disponibileSinceramente voglio dare fiducia in questo progetto! solo alcune domande,alle 15 ci si può registrare? il client si può già scaricare? vorrei giocare fin da subito su questo server! visto che in giro c'e' solo feccia.
si funziona , ariva nella spamRegistrazioni on, la posta potrebbe arrivare nella posta spam
ame e sembrato strano anche , solo dio sa quelllo cge sta dentroGiuro, non ho mai, MAI visto un client di metin2 da 3.36GB, MAI!!!
![]()
Si, basta vedere il sitoCome mai una volta scaricato il client,inserita la pack,fatta la registrazione,attivata correttamente,poi apro il game,inserisco id,pass,poi mi dice ( errore di collegamento? ) ma siete off ancora?
Come mai una volta scaricato il client,inserita la pack,fatta la registrazione,attivata correttamente,poi apro il game,inserisco id,pass,poi mi dice ( errore di collegamento? ) ma siete off ancora?
Ma se ha scritto che apre tra 15 minuti circaSi esatto, apre stasera o domani, non si è ancora capito...
Prima pianificano la registrazione, dopo l'apertura server, ma che senso ha farlo in una beta?????
Come mai una volta scaricato il client,inserita la pack,fatta la registrazione,attivata correttamente,poi apro il game,inserisco id,pass,poi mi dice ( errore di collegamento? ) ma siete off ancora?
Ma se ha scritto che apre tra 15 minuti circa
Ci aggiorneremoIl server si chiama LOTR e non mettete come musiche le colonne sonore di LOTR