[New Style]Lordoftherings

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già che lo presenti cosi, fai passar la voglia di loggare...
Aggiusta descrizione:
Screen npc
Varianti bonus con %
Switcher automatico o manuale?
Screen del primo login
% del 6°7°
6°7° drop o craft?
Alcuni screen di pezzi in new style?
Screen npc che craftano?
Mappe?
Boss?

Finitela d fare queste descrizioni, poi vi lamentate se vi criticano.

Almeno una presentazione per capire di cosa si tratta?
Ho capito le due righe, però questo vuoto mi sembra arte moderna.
Tratta con rispetto il lavoro che hai fatto, anche perchè non penso che ti abbiano obbligato ad accendere il server e a metterlo in beta sotto tortura!

Almeno una presentazione per capire di cosa si tratta?
Ho capito le due righe, però questo vuoto mi sembra arte moderna.
Tratta con rispetto il lavoro che hai fatto, anche perchè non penso che ti abbiano obbligato ad accendere il server e a metterlo in beta sotto tortura!
Credo che risparmia tempo in questo modo, perchè aspettare ad aprire una beta per una descrizione del server dettagliata?
Si fa comodo ma per ora stanno dando un ottima assistenza in game.
Poi quando si ha un server new style ci vuole parecchio tempo per mettere in descrizione ogni minimo dettaglio di ogni item ed il funzionamento.
Ragionateci sopra..

Ieri mentre creavo il pg ho avuto un crash del client, sembrava tutto normale finché non ho provato a ricreare il pg con lo stesso nick (risultava già in uso), ma nella classifica il pg con questo nome non è presente e nemmeno nel mio account, potreste controllare questo bug?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ieri mentre creavo il pg ho avuto un crash del client, sembrava tutto normale finché non ho provato a ricreare il pg con lo stesso nick (risultava già in uso), ma nella classifica il pg con questo nome non è presente e nemmeno nel mio account, potreste controllare questo bug?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Potresti dirmi nik che controlliamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.