concordo , exp bassa , al covo3 al 70 e ggia tosto figuariamoci fare il 75 !
Figuriamoci fare il DUECENTO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo , exp bassa , al covo3 al 70 e ggia tosto figuariamoci fare il 75 !
Puoi registrarti tranquillamenteNon ho capito, è gia on o apre il 16 la beta?![]()
Puoi registrarti tranquillamente
è on.. la beta è stata aperta alle 16 di oggi, non il 16 xDQualche screen del game?

Arriverà in settimana le guide dettagliateQualche screen del game?

è on.. la beta è stata aperta alle 16 di oggi, non il 16 xD
E ancora non hai visto i 3.30 gb del clientAh ecco
1.66GB non vi sembra troppo?
(quello è compresso)E ancora non hai visto i 3.30 gb del client(quello è compresso)
è una beta non ci sono 30000 playerRiesci a fare uno screen nel villo ?
Senno evito proprio di scaricare senza sapere nulla
Credo che risparmia tempo in questo modo, perchè aspettare ad aprire una beta per una descrizione del server dettagliata?Almeno una presentazione per capire di cosa si tratta?
Ho capito le due righe, però questo vuoto mi sembra arte moderna.
Tratta con rispetto il lavoro che hai fatto, anche perchè non penso che ti abbiano obbligato ad accendere il server e a metterlo in beta sotto tortura!
Devi salvare i dati altrimenti ti da' errore.Io ho l'account registrato ieri e attivato ma non mi fanno loggare...qualcuno ne sa il motivo?
Potresti dirmi nik che controlliamo?Ieri mentre creavo il pg ho avuto un crash del client, sembrava tutto normale finché non ho provato a ricreare il pg con lo stesso nick (risultava già in uso), ma nella classifica il pg con questo nome non è presente e nemmeno nel mio account, potreste controllare questo bug?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
reddragon90Potresti dirmi nik che controlliamo?
Ok stiamo controllando. Ti faremo sapere.reddragon90
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Abbiamo controllato e pg con quel nik non risulta, abbiamo cercato di crearlo e a noi lo fa' creare, quindi riprova a rifarlo.Potresti dirmi nik che controlliamo?
Stiamo gia' provvedendo a sistemare. Prima dell'apertura ufficiale avremo gia' risolto.Come server è carino, la pecca sono i continui lag che ti portano a chiudere il client e riaprirlo ogni 3x2.
Con le chat avete risolto?Stiamo gia' provvedendo a sistemare. Prima dell'apertura ufficiale avremo gia' risolto.