[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che risparmia tempo in questo modo, perchè aspettare ad aprire una beta per una descrizione del server dettagliata?
Si fa comodo ma per ora stanno dando un ottima assistenza in game.
Poi quando si ha un server new style ci vuole parecchio tempo per mettere in descrizione ogni minimo dettaglio di ogni item ed il funzionamento.
Ragionateci sopra..

Liv max:200
6-7 bonus:senza resistenze
Rate exp 200%
Mercato offline
New style

Tu compreresti un PC senza sapere le specifiche?
Ah si è da gaming, costa 1200€, però non so cosa c'è dentro.
Prenderesti i soldi con cui comprare la barca o la scadola dove potresti trovae la barca?

Su metin (a parer mio) le cose devono essere anti scimmia e una descrizione di due righe non è anti scimmia..
Sarà (sempre parer mio) che il player deve avere tutti gli strumenti per progredire senza chiedere aiuto a nessuno dello staff.
Se proprio vuoi fare una descrizione del server, carichi due screen e in 3 ore hai fatto.
Tu dici di ragionare ed ecco fatto.
Il ragionamento espresso precedentemente rimane comunque sensato.
De gustibus.
 
Liv max:200
6-7 bonus:senza resistenze
Rate exp 200%
Mercato offline
New style

Tu compreresti un PC senza sapere le specifiche?
Ah si è da gaming, costa 1200€, però non so cosa c'è dentro.
Prenderesti i soldi con cui comprare la barca o la scadola dove potresti trovae la barca?

Su metin (a parer mio) le cose devono essere anti scimmia e una descrizione di due righe non è anti scimmia..
Sarà (sempre parer mio) che il player deve avere tutti gli strumenti per progredire senza chiedere aiuto a nessuno dello staff.
Se proprio vuoi fare una descrizione del server, carichi due screen e in 3 ore hai fatto.
Tu dici di ragionare ed ecco fatto.
Il ragionamento espresso precedentemente rimane comunque sensato.
De gustibus.
Peccato che qui è tutto gratuito

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
"La similitudine (lat. similitudo, gr. parabolé "paragone, confronto tra due o più termini", da cui il termine parabola) è una figura retorica che consiste nel confrontare due identità, in una delle quali si individuano proprietà somiglianti e paragonabili a quelle dell'altra."

Torno a lavoro, mi pare alquanto inutile continuare la crociata ahah
 
Liv max:200
6-7 bonus:senza resistenze
Rate exp 200%
Mercato offline
New style

Tu compreresti un PC senza sapere le specifiche?
Ah si è da gaming, costa 1200€, però non so cosa c'è dentro.
Prenderesti i soldi con cui comprare la barca o la scadola dove potresti trovae la barca?

Su metin (a parer mio) le cose devono essere anti scimmia e una descrizione di due righe non è anti scimmia..
Sarà (sempre parer mio) che il player deve avere tutti gli strumenti per progredire senza chiedere aiuto a nessuno dello staff.
Se proprio vuoi fare una descrizione del server, carichi due screen e in 3 ore hai fatto.
Tu dici di ragionare ed ecco fatto.
Il ragionamento espresso precedentemente rimane comunque sensato.
De gustibus.
Si e' detto e ridetto molte volte e continuo a ridirlo, la descrizione del server la publicheremo a breve. Il server per ora e' in beta, se non vi va' di "Comprare a scatola chiusa" aspettate l'apertura ufficiale.
 
Peccato che non ci siano proprietà somiglianti
P.s. è una metafora

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
la metafora differisce dalla similitudine per l'assenza di avverbi di paragone o locuzioni avverbiali ("come")

Proprietà somigliante:
Mancanza di qualcosa.
- Mancanza delle specifiche nel pc
- Mancanza della presentazione.

Ora basta per piacere che sto dando fastidio alla dama di lorien.
 
Secondo me aprite per la grazie di dio...

P.s: Se devo segnalare un BUG, vado a casa del GF?
(Scusa se siete senza nulla ticket-forum-sito..... io non capisco)
 
la metafora differisce dalla similitudine per l'assenza di avverbi di paragone o locuzioni avverbiali ("come")

Proprietà somigliante:
Mancanza di qualcosa.
- Mancanza delle specifiche nel pc
- Mancanza della presentazione.

Ora basta per piacere che sto dando fastidio alla dama di lorien.
Appunto, non c'è nessun avverbio. Sei partito direttamente con "tu compreresti"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ci sono millemila staffer online

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Avrei preferito che avessi preso in considerazione il concetto dopo la prima riga..
Ma chissene, se ti piace continua a giocare.
A parere mio, sarebbe stato meglio aprire facendo capire a tutti i player cosa si trovano davanti..
Scaricare un client di 3.3gb per poi trovarsi qualcosa di non convincente (sempre a parere mio) è il peggio.

"Sorye ge ton!" (profondo odio per yasuo)
 
Ma cosa centra cosa centra dirmi che stai un tot online?

Mi spieghi il tuo ragionamento logico? hai voluto la bicicletta e adesso pedala e incassa i commenti della gente che forse ne sà un pochino piu di te!

P.s: ricordate che siamo quasi nel 2017

Se su 6h ho sempre trovato unk staffer online vuol dire che i bug si possono segnalare mandando un semplice messaggio in game, non è così difficile come ragionamento

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille Riku,il server è stato aperto per test perchè se uno non apre in test non può vedere le problematiche e fino a ieri noi staff abbiamo appreso tutti i consigli dei player, ora ci stiamo occupando del server e stiamo risolvendo i lag e i crash e si cresce e si migliora insieme,siamo tutti bravi a sparare sentenze ma io le critiche le accetto e mi fortifico ogni uno è libero in questo mondo e non siamo tutti uguali (meno male) detto questo ringrazio infinitamente agli utenti che mi appoggiano il server una volta aperto? non chiudiamo anche se siamo on con 2 player per farti capire che non siamo staff non siamo scopo di lucro ma per far divertire e stare insieme alle persone,detto ciò buona vita e buona continuazione <3
 
Grazie mille Riku,il server è stato aperto per test perchè se uno non apre in test non può vedere le problematiche e fino a ieri noi staff abbiamo appreso tutti i consigli dei player, ora ci stiamo occupando del server e stiamo risolvendo i lag e i crash e si cresce e si migliora insieme,siamo tutti bravi a sparare sentenze ma io le critiche le accetto e mi fortifico ogni uno è libero in questo mondo e non siamo tutti uguali (meno male) detto questo ringrazio infinitamente agli utenti che mi appoggiano il server una volta aperto? non chiudiamo anche se siamo on con 2 player per farti capire che non siamo staff non siamo scopo di lucro ma per far divertire e stare insieme alle persone,detto ciò buona vita e buona continuazione <3
Finalmente uno staffer che da commenti con un senso logico sotto la descrizione del proprio server.
Comunque sia, prima di continuare a pensare al game, consiglierei anche una controllatina alla presentazione, non dico che dobbiate mettere tutto, ma almeno il 70% delle cose in game, tipo npc, lista bonus, qualche screen di pezzi di equi new style..
Magari la gente leggendo una descrizione più curata nel dettaglio, viene invogliata ancor di più a loggare e provare il server.
Come ho detto, il server in se per se è fatto bene, la pecca sono i lag e crash (che sta sera risolverete come avete detto), e forse, sono le presenza di pochi mob nelle rispettiva mappe, tipo covo3..
Ma del resto, noto che è un server fatto per far divertire, e non per incassare soldi per poi chiuderlo dopo 2 giorni.
 
Non rispondetemi male perchè vi rovino
Adesso non fate più gli sboroni? :itagliano:
Guarda amore non c'è niente di male e di copiato sono file acquistati la struttura e la programmazione del server sono my informati bene ;)

Non rispondetemi male perchè vi rovino
Adesso non fate più gli sboroni? :itagliano:
Poi trovami server clonati come dici tu.....ASD
Rovini? ahaha ma cosa devi rovinare sei libera di giocare o no ;)
 
Dimmelo in spagnolo
Senza l'ausilio del traduttore

Allora se non c'è nulla di male mi avresti detto fin da subito che quel file non è contenente nel tuo client
invece no.... oltre a a pesare 3.30 gb lasci anche le cose degli altri...... lasciamo perdere và

Guarda amore non c'è niente di male e di copiato sono file acquistati la struttura e la programmazione del server sono my informati bene ;)


Rovini? ahaha ma cosa devi rovinare sei libera di giocare o no ;)
Stai attento a quello che dici ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom