Per quanto riguarda la chat stiamo fixando, mentre x il lagg in serata ci sara' un nuovo host.Con le chat avete risolto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quanto riguarda la chat stiamo fixando, mentre x il lagg in serata ci sara' un nuovo host.Con le chat avete risolto?
Credo che risparmia tempo in questo modo, perchè aspettare ad aprire una beta per una descrizione del server dettagliata?
Si fa comodo ma per ora stanno dando un ottima assistenza in game.
Poi quando si ha un server new style ci vuole parecchio tempo per mettere in descrizione ogni minimo dettaglio di ogni item ed il funzionamento.
Ragionateci sopra..
Peccato che qui è tutto gratuitoLiv max:200
6-7 bonus:senza resistenze
Rate exp 200%
Mercato offline
New style
Tu compreresti un PC senza sapere le specifiche?
Ah si è da gaming, costa 1200€, però non so cosa c'è dentro.
Prenderesti i soldi con cui comprare la barca o la scadola dove potresti trovae la barca?
Su metin (a parer mio) le cose devono essere anti scimmia e una descrizione di due righe non è anti scimmia..
Sarà (sempre parer mio) che il player deve avere tutti gli strumenti per progredire senza chiedere aiuto a nessuno dello staff.
Se proprio vuoi fare una descrizione del server, carichi due screen e in 3 ore hai fatto.
Tu dici di ragionare ed ecco fatto.
Il ragionamento espresso precedentemente rimane comunque sensato.
De gustibus.
si individuano proprietà somiglianti e paragonabili a quelle dell'altra."
Si e' detto e ridetto molte volte e continuo a ridirlo, la descrizione del server la publicheremo a breve. Il server per ora e' in beta, se non vi va' di "Comprare a scatola chiusa" aspettate l'apertura ufficiale.Liv max:200
6-7 bonus:senza resistenze
Rate exp 200%
Mercato offline
New style
Tu compreresti un PC senza sapere le specifiche?
Ah si è da gaming, costa 1200€, però non so cosa c'è dentro.
Prenderesti i soldi con cui comprare la barca o la scadola dove potresti trovae la barca?
Su metin (a parer mio) le cose devono essere anti scimmia e una descrizione di due righe non è anti scimmia..
Sarà (sempre parer mio) che il player deve avere tutti gli strumenti per progredire senza chiedere aiuto a nessuno dello staff.
Se proprio vuoi fare una descrizione del server, carichi due screen e in 3 ore hai fatto.
Tu dici di ragionare ed ecco fatto.
Il ragionamento espresso precedentemente rimane comunque sensato.
De gustibus.
la metafora differisce dalla similitudine per l'assenza di avverbi di paragone o locuzioni avverbiali ("come")Peccato che non ci siano proprietà somiglianti
P.s. è una metafora
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Appunto, non c'è nessun avverbio. Sei partito direttamente con "tu compreresti"la metafora differisce dalla similitudine per l'assenza di avverbi di paragone o locuzioni avverbiali ("come")
Proprietà somigliante:
Mancanza di qualcosa.
- Mancanza delle specifiche nel pc
- Mancanza della presentazione.
Ora basta per piacere che sto dando fastidio alla dama di lorien.
Ci sono millemila staffer onlineSecondo me aprite per la grazie di dio...
P.s: Se devo segnalare un BUG, vado a casa del GF?
(Scusa se siete senza nulla ticket-forum-sito..... io non capisco)
Solo per questo sconsiglio il server.... professionalità 0Ci sono millemila staffer online
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma stai scherzando? Ieri sera sono rimasto online dalle 15:30 alle 21:30 e ho sempre trovato almeno.uno staffer onlineSolo per questo sconsiglio il server.... professionalità 0
I BUGS te li tieni a mente? non farmi ridere grazie![]()
Ci sono millemila staffer online
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma cosa centra cosa centra dirmi che stai un tot online?
Mi spieghi il tuo ragionamento logico? hai voluto la bicicletta e adesso pedala e incassa i commenti della gente che forse ne sà un pochino piu di te!
P.s: ricordate che siamo quasi nel 2017
Finalmente uno staffer che da commenti con un senso logico sotto la descrizione del proprio server.Grazie mille Riku,il server è stato aperto per test perchè se uno non apre in test non può vedere le problematiche e fino a ieri noi staff abbiamo appreso tutti i consigli dei player, ora ci stiamo occupando del server e stiamo risolvendo i lag e i crash e si cresce e si migliora insieme,siamo tutti bravi a sparare sentenze ma io le critiche le accetto e mi fortifico ogni uno è libero in questo mondo e non siamo tutti uguali (meno male) detto questo ringrazio infinitamente agli utenti che mi appoggiano il server una volta aperto? non chiudiamo anche se siamo on con 2 player per farti capire che non siamo staff non siamo scopo di lucro ma per far divertire e stare insieme alle persone,detto ciò buona vita e buona continuazione <3
Guarda amore non c'è niente di male e di copiato sono file acquistati la struttura e la programmazione del server sono my informati beneNon rispondetemi male perchè vi rovino
Adesso non fate più gli sboroni?![]()

Rovini? ahaha ma cosa devi rovinare sei libera di giocare o noNon rispondetemi male perchè vi rovino
Adesso non fate più gli sboroni?
Poi trovami server clonati come dici tu.....ASD

Stai attento a quello che diciGuarda amore non c'è niente di male e di copiato sono file acquistati la struttura e la programmazione del server sono my informati bene
Rovini? ahaha ma cosa devi rovinare sei libera di giocare o no![]()

Io ho solo due parole : va cacare !!!Non rispondetemi male perchè vi rovino
Adesso non fate più gli sboroni?
Poi trovami server clonati come dici tu.....ASD
Impara a scrivere ehm detto ciò cosa serve a lucro?serve a lucro sconsilio

ma lucro di cosa?? siamo in beta...serve a lucro sconsilio

