[New Style]Lordoftherings

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in genere quando ci sono problemi come questo...dicono entro oggi risolviamo...ma poi finiscono sempre per passare 3/4 giorni... quindi mettetevi l'anima in pace...avviserà il GF qui appena risolto...
 
Ci saranno dei lavori in corso,attendiamo qualche minuto,ripartirà sicuramente.
Io posso dire che a me i Beta non piacciono molto ma questo è interessante,quindi
ragazzi CONSIGLIO NON SI PERDE NIENTE.....

hhaha il nome mi fa ridere :D

Scusa ma non per dire,il tuo Nik fa più ridere,secondo me dovresti deletare direttamente..:myeah:
 
in genere quando ci sono problemi come questo...dicono entro oggi risolviamo...ma poi finiscono sempre per passare 3/4 giorni... quindi mettetevi l'anima in pace...avviserà il GF qui appena risolto...
Stiamo facendo migrazione del server da un host all'altro. Portate pazienza ancora qualche oretta, in serata abbiamo finito, avviseremo noi quando sara' on il server. Ne approfitto per ringraziare di cuore a chi ci sta' dando fiducia e ci sostiene <3
 
Comunque un consiglio importante per lo staff... Rimettete una musica decente nel villo e durante il login... Mi esplodono le orecchie

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Consiglio il server al 100% nonostante qualche piccolo bug che risolvono appena viene riferito, infondo è una beta. Attendiamo con ansia che ritorni on. P.s un forum potete metterlo però u.u

In game : Blunt War Corpo Lv 90 Work in Progress <3
 
consiglio decisamente anchio di togliere quella musica.. anche se non ci vuole niente a spostare la cartella BGM da un altro client ..
e pure le corazze spennellate altamente ridicoli anche per il 2008..
 
Io consiglio un paio di cose :
1)diminuire prezzi elixir grande
2) cancelare tutte le gilde e alzzare lvl e yang ( lvl 75 minimo , 1kkk) cosi pensano due volte prima di creare gilda
3)item biologo che se gli prende tutti una volta , vi giuro e una secatura stare gli 10 minuti dare 30 rammi visto che faliscono di filla
4) torre demoni al quinto piano credo che basta 2 ondate x droppare le 5 chiavi
5) atlatide 2 dai zin il danno da diminuire , mi riferisco dopo il 90
6) strega ghiaccio e un bosss che droppa 5 tratati e 5 corni, io consiglio di aggiungere altri dropp e di mettere qualche hp ( con equip fatto bene crepa in poki secondi )
7)metin bosco fantasma da sistemare hp ci metto 3-4 secondi a killare un metin !
 
Io consiglio un paio di cose :
1)diminuire prezzi elixir grande
2) cancelare tutte le gilde e alzzare lvl e yang ( lvl 75 minimo , 1kkk) cosi pensano due volte prima di creare gilda
3)item biologo che se gli prende tutti una volta , vi giuro e una secatura stare gli 10 minuti dare 30 rammi visto che faliscono di filla
4) torre demoni al quinto piano credo che basta 2 ondate x droppare le 5 chiavi
5) atlatide 2 dai zin il danno da diminuire , mi riferisco dopo il 90
6) strega ghiaccio e un bosss che droppa 5 tratati e 5 corni, io consiglio di aggiungere altri dropp e di mettere qualche hp ( con equip fatto bene crepa in poki secondi )
7)metin bosco fantasma da sistemare hp ci metto 3-4 secondi a killare un metin !

1 punto sono d'accordo mettetele a 50kk
2 punto nn credo sia necessario nn vedo cosa ci sia di male nel fare una gilda.
3) quoto in pieno
4) favorevole 1 ondata 2 chiavi e 2 ondate 3 chiavi
5) io da war corpo vengo shottato full frecia schivare blocco ecc concordo abbassare danno magari alzare un po gli hp visto che una volta al 92 hai il set hobbit
6) concordo
7) alzare hp e abb reg hp
 
set ho bit sinceramente non e una cosa spaziale, orechini e elmo sono da buttare , scudo e scarpe buoni , collana e bracciale da migliorare!

una cosa strana , qualcuno creea acaunt , erano 108, adesso sono 111 :eek:
 
Io consiglio un paio di cose :
1)diminuire prezzi elixir grande
2) cancelare tutte le gilde e alzzare lvl e yang ( lvl 75 minimo , 1kkk) cosi pensano due volte prima di creare gilda
3)item biologo che se gli prende tutti una volta , vi giuro e una secatura stare gli 10 minuti dare 30 rammi visto che faliscono di filla
4) torre demoni al quinto piano credo che basta 2 ondate x droppare le 5 chiavi
5) atlatide 2 dai zin il danno da diminuire , mi riferisco dopo il 90
6) strega ghiaccio e un bosss che droppa 5 tratati e 5 corni, io consiglio di aggiungere altri dropp e di mettere qualche hp ( con equip fatto bene crepa in poki secondi )
7)metin bosco fantasma da sistemare hp ci metto 3-4 secondi a killare un metin !
Ok grazie per il consiglio, in attesa di fine migrazione sistemeremo tutto.
 
Ultima modifica:
2 motivi:
1) creano lag intasano il data base
2) creare una gilda dovrebbe essere una cosa che da sodisfazione come su metin 2 officiale !
creano lag intasano il database?
cosa ho appena letto, bruciate i miei occhi perfavore.
E non parlo del tuo itagliano
 
Fix/Update 7-11-17


1.Ridotto prezzo Auto pozze a 500kk
2.Creazione gilda da liv 75 prezzo 1kkk
3.Sistemata torre dei demoni
4.Sistemata atlantide 2
5.Sistemata strega di ghiaccio
6.metin bosco rosso sistemate
7.Cambio host avvenuto con successo
Abbiamo aperto anche un forum momentaneo ( e' in fase di costruzione)
SERVER ON.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

  • Chiuso
  • Server voting Server voting
  • Ultimo bump il 16 Gennaio 2026 alle 12:37
Risposte 
10
Visualizzazioni 
910
Indietro
Top Bottom