Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hhaha il nome mi fa ridere![]()

Stiamo facendo migrazione del server da un host all'altro. Portate pazienza ancora qualche oretta, in serata abbiamo finito, avviseremo noi quando sara' on il server. Ne approfitto per ringraziare di cuore a chi ci sta' dando fiducia e ci sostiene <3in genere quando ci sono problemi come questo...dicono entro oggi risolviamo...ma poi finiscono sempre per passare 3/4 giorni... quindi mettetevi l'anima in pace...avviserà il GF qui appena risolto...
Ma sei Sauron di Mistery?Buona Sera
dammi la corazza da suraConsiglio il server al 100% nonostante qualche piccolo bug che risolvono appena viene riferito, infondo è una beta. Attendiamo con ansia che ritorni on. P.s un forum potete metterlo però u.u
In game : Blunt War Corpo Lv 90 Work in Progress <3

ahahha ho droppato quella da war quando hai sloggato u.udammi la corazza da sura![]()
Io consiglio un paio di cose :
1)diminuire prezzi elixir grande
2) cancelare tutte le gilde e alzzare lvl e yang ( lvl 75 minimo , 1kkk) cosi pensano due volte prima di creare gilda
3)item biologo che se gli prende tutti una volta , vi giuro e una secatura stare gli 10 minuti dare 30 rammi visto che faliscono di filla
4) torre demoni al quinto piano credo che basta 2 ondate x droppare le 5 chiavi
5) atlatide 2 dai zin il danno da diminuire , mi riferisco dopo il 90
6) strega ghiaccio e un bosss che droppa 5 tratati e 5 corni, io consiglio di aggiungere altri dropp e di mettere qualche hp ( con equip fatto bene crepa in poki secondi )
7)metin bosco fantasma da sistemare hp ci metto 3-4 secondi a killare un metin !

Ok grazie per il consiglio, in attesa di fine migrazione sistemeremo tutto.Io consiglio un paio di cose :
1)diminuire prezzi elixir grande
2) cancelare tutte le gilde e alzzare lvl e yang ( lvl 75 minimo , 1kkk) cosi pensano due volte prima di creare gilda
3)item biologo che se gli prende tutti una volta , vi giuro e una secatura stare gli 10 minuti dare 30 rammi visto che faliscono di filla
4) torre demoni al quinto piano credo che basta 2 ondate x droppare le 5 chiavi
5) atlatide 2 dai zin il danno da diminuire , mi riferisco dopo il 90
6) strega ghiaccio e un bosss che droppa 5 tratati e 5 corni, io consiglio di aggiungere altri dropp e di mettere qualche hp ( con equip fatto bene crepa in poki secondi )
7)metin bosco fantasma da sistemare hp ci metto 3-4 secondi a killare un metin !
2 motivi:Non ho capito qual è il problema della gilda
creano lag intasano il database?2 motivi:
1) creano lag intasano il data base
2) creare una gilda dovrebbe essere una cosa che da sodisfazione come su metin 2 officiale !
Per il momento sono chiuse, stiamo risistemando il sito.Pagina registrazione non esiste?